Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Audi R8) peso e cavalli?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    x quello parlavo di follia

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Scorpion View Post
      perch? ripeto dire che ? ferma un auto da 420cv ? follia....

      oltretutto leggere commenti da superpiloti riguardo sensazioni di guida, tenuta di strada, confronti con altre supercar, ... quando magari si guida un utilitaria da 60cv ? il solito parlare per sentito dire... quindi cazzate
      ? ferma rispetto alle concorrenti del segmento in cui dovrebbe inserirsi... ed ? ferma per quello che costa...
      e cmq, con le macchine non ? diverso dalle moto, una volta che ti abitui, ti senti perennemente fermo... lo vedo quando guido il corvette... l'altra volta ho preso un limitatore di terza che non me ne sono accorto... e non la guido quasi mai!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Dai ragazzi ... io direi di riportar un p? di seriet? qui ...

        Ferma un auto come l'R8 ?

        I giornaletti vi fanno male secondo me ...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by cosmy88 View Post
          e cmq, con le macchine non ? diverso dalle moto, una volta che ti abitui, ti senti perennemente fermo... lo vedo quando guido il corvette... l'altra volta ho preso un limitatore di terza che non me ne sono accorto... e non la guido quasi mai!
          Si sui rettifili sto con te .

          Ma se davvero ti senti mancare potenza con quell'auto su una strada tortuosa ... caxxo vai a correre in pista che hai un futuro !

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Si sui rettifili sto con te .

            Ma se davvero ti senti mancare potenza con quell'auto su una strada tortuosa ... caxxo vai a correre in pista che hai un futuro !
            no ma infatti, per scaricarla tra le curve ci vuole il pelo...
            dico solo che, per come si presenta, per il segmento che copre, per quello che costa, l'R8 ? un chiodo, costoso e inutile... la tua M3 va di pi? e costa la met? ad esempio e non vuole sembrare un hypercar

            Comment


            • Font Size
              #66
              Beh le "M" sono una categoria a parte secondo me ... le uniche comparative sempre secondo me , si possono fare con Audi RS e basta ... al limite qualche AMG le quali per? sono di cubature spesso esagerate .

              L'audi A8 ? una bella macchina anche se un p? tamarra ... esteticamente cmq nons i pu? dire non sia riuscita . In auto cosi per? io non mi focalizzerei SOLO sui cv bens? su tutto quello che riguarda la guida .

              Ad esempio , tu prendi un auto da rally ... tendenzialmente ha meno Cv della mia ... ma le sensazionia lal guida trasmettono l'idea di averne ben di pi? per non parlare della tenuta di strada .

              Comment


              • Font Size
                #67
                "? ferma per quello che costa", "? un chiodo costoso e inutile"....

                ma fatemi capire, le auto si misurano solo ed esclusivamente per le prestazioni?
                un auto che costa tanto DEVE andare altrettanto, o pu? avere altre qualit? apprezzabili in altra maniera?

                questo imho non ? essere appassionati, ? avere i paraocchi e misurare la bont? dei prodotti solo dalle sgommate...

                ma allora in sezione "orologi" direste che un Patek ? un pataccone inutile perch? uno Swatch segna l'ora lo stesso e costa infinitamente meno???? il ragionamento mi pare lo stesso

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  "? ferma per quello che costa", "? un chiodo costoso e inutile"....

                  ma fatemi capire, le auto si misurano solo ed esclusivamente per le prestazioni?
                  un auto che costa tanto DEVE andare altrettanto, o pu? avere altre qualit? apprezzabili in altra maniera?

                  questo imho non ? essere appassionati, ? avere i paraocchi e misurare la bont? dei prodotti solo dalle sgommate...

                  ma allora in sezione "orologi" direste che un Patek ? un pataccone inutile perch? uno Swatch segna l'ora lo stesso e costa infinitamente meno???? il ragionamento mi pare lo stesso
                  ah la lancetta dei secondi del patek non ci mette solo 4 secondi per fare un giro intero del quadrante???

                  che rottame... con quei soldi compro altro


                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    "? ferma per quello che costa", "? un chiodo costoso e inutile"....

                    ma fatemi capire, le auto si misurano solo ed esclusivamente per le prestazioni?
                    un auto che costa tanto DEVE andare altrettanto, o pu? avere altre qualit? apprezzabili in altra maniera?

                    questo imho non ? essere appassionati, ? avere i paraocchi e misurare la bont? dei prodotti solo dalle sgommate...
                    Concordo con te al 100% !

                    Un'auto deve far sognare , deve attrarre il proprietario ... poi ognuno ha il suo metro e le sue priorit? ... chi i CV per gli spari sul dritto , chi la tamarraggine , chi la sobriet? , chi il lato estetico ... boh ognuno ha le sue fisse .

                    Io per esempio non condivido per niente molte cose di questo forum per quanto concerne le auto ... a me che me frega se un auto fa 0.2sec in pi? o in meno sullo 0-100 ? Quanti 0-100 faccio nella mia vita ?

                    Ieri ho fatto 3 ore di coda sulla mia auto ... ma non mi ha pesato perch? ero sulla mia auto Indipendentemente dal tempo che impieghi per arrivare a 100

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      "? ferma per quello che costa", "? un chiodo costoso e inutile"....

                      ma fatemi capire, le auto si misurano solo ed esclusivamente per le prestazioni?
                      un auto che costa tanto DEVE andare altrettanto, o pu? avere altre qualit? apprezzabili in altra maniera?

                      questo imho non ? essere appassionati, ? avere i paraocchi e misurare la bont? dei prodotti solo dalle sgommate...

                      ma allora in sezione "orologi" direste che un Patek ? un pataccone inutile perch? uno Swatch segna l'ora lo stesso e costa infinitamente meno???? il ragionamento mi pare lo stesso
                      ah no scusa, che idiota che sono.. uno compra una macchina a motore centrale, due posti secchi, senza bagagliaio, che pare un' astronave per apprezzarne il comfort superiore a bentley ed utilizzarla per andare in vacanza mettendo il rack sul tetto!


                      chi mai potrebbe comprare una sportiva v8 a motore centrale e due posti secchi per poi pretendere delle prestazioni pari alle auto dello stesso segmento... non ho davvero capito un *****!

                      fortuna ci siete voi!


                      P.s. un patek non dimezza il suo valore in 3 anni, anzi.
                      (e poi, i confronto non ? tra patek e swatch, ? come dire: prendo un rolex da 13k euro e segna l'ora, prendo un patek allo stesso prezzo e resta indietro di due minuti ogni 2 ore... ma sai, mica si compra per vedere l'ora l'orologio, si compra per farlo vedere..)

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by cosmy88 View Post
                        ah no scusa, che idiota che sono.. uno compra una macchina a motore centrale, due posti secchi, senza bagagliaio, che pare un' astronave per apprezzarne il comfort superiore a bentley ed utilizzarla per andare in vacanza mettendo il rack sul tetto!

                        chi mai potrebbe comprare una sportiva v8 a motore centrale e due posti secchi per poi pretendere delle prestazioni pari alle auto dello stesso segmento... non ho davvero capito un *****!

                        fortuna ci siete voi!
                        Beh Cosmy capisco la tua ironia ... ma se a me piacesse l'R8 quanto mi piace la mia auto la comprerei indipendentemente se sta davanti o dietro alle sue rivali

                        Ti assicuro che proprio di quei decimi non me ne fotte niente anche perch? non sono all'altezza di sfruttarli .

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Poi secondo me dipende anche dalla bravura del pilota in questione .

                          Voglio dire che io prediligo l'estetica di un auto e forse ? perch? non sono bravo a condurre sportivamente le auto (avete visto il mio video ... ora sto migliorando ma quella ? la base ) .

                          Se invece uno ? un pilota bravo che avverte le differenze minime tra una auto e l'altra pu? estendere il suo giudizio a parametri pi? specifici ed esigenti rispetto ai miei .

                          Non so se mi sono capito

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by cosmy88 View Post
                            ah no scusa, che idiota che sono.. uno compra una macchina a motore centrale, due posti secchi, senza bagagliaio, che pare un' astronave per apprezzarne il comfort superiore a bentley ed utilizzarla per andare in vacanza mettendo il rack sul tetto!


                            chi mai potrebbe comprare una sportiva v8 a motore centrale e due posti secchi per poi pretendere delle prestazioni pari alle auto dello stesso segmento... non ho davvero capito un *****!

                            fortuna ci siete voi!


                            P.s. un patek non dimezza il suo valore in 3 anni, anzi.
                            (e poi, i confronto non ? tra patek e swatch, ? come dire: prendo un rolex da 13k euro e segna l'ora, prendo un patek allo stesso prezzo e resta indietro di due minuti ogni 2 ore... ma sai, mica si compra per vedere l'ora l'orologio, si compra per farlo vedere..)
                            tipico esempio di discussione costruttiva

                            uno che hai i SOLDI e la PASSIONE per prendersi una sportiva a motore centrale, dovrebbe capire anche COSA sta comprando... se vuole le prestazioni ad ogni costo, ci sono altre auto. Se vuole prestazioni comunque ottime, una finitura interna pi? curata e un'auto utilizzabile tutti i giorni, (magari senza il "solito" marchio) questa ? una buona alternativa.
                            Uno che si compra una R8 e si lamenta che le 458 gli vanno via, o uno che si prende una Lotus e si lamenta che una A5 ? pi? comoda ? uno che di auto non capisce un cacchio.

                            ma torniamo a sgommare con la macchina del papi, va, e a comprarci i macchinoni di terza mano per poi lamentarci del superbollo, che ? meglio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Beh Cosmy capisco la tua ironia ...
                              io invece la capisco solo in virt? dell'anagrafe... per il resto mi pare un po' fuori luogo
                              Last edited by MrBrandy; 03-10-11, 11:44.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                tipico esempio di discussione costruttiva

                                uno che hai i SOLDI e la PASSIONE per prendersi una sportiva a motore centrale, dovrebbe capire anche COSA sta comprando... se vuole le prestazioni ad ogni costo, ci sono altre auto. Se vuole prestazioni comunque ottime, una finitura interna pi? curata e un'auto utilizzabile tutti i giorni, (magari senza il "solito" marchio) questa ? una buona alternativa.
                                Uno che si compra una R8 e si lamenta che le 458 gli vanno via, o uno che si prende una Lotus e si lamenta che una A5 ? pi? comoda ? uno che di auto non capisce un cacchio.

                                ma torniamo a sgommare con la macchina del papi, va, e a comprarci i macchinoni di terza mano per poi lamentarci del superbollo, che ? meglio.
                                Concordo con te tranne sul "solito marchio" ... pi? solito di Audi non vedo cosa possa esserci ... io vedo pi? Audi che FIAT in giro
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 03-10-11, 11:46.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X