Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(Mitsubishi Lancer Evo X) Ho fatto il danno, non ho resistito....
Collapse
X
-
-
-
-
MAh.. diciamo che all'emergenza si vendono le cose (uno che lavora da quasi 14 anni e che si ? guadagnato anche la prima mito a 16 anni) si hanno due soldi... spesso magari ci si trova in situazioni di emergenza e bisogna in effetti vendere qualcosa...Originally posted by Virgo View PostTi pare che uno che ha la M3, una F4 con sopra un altra f4 e una R7 abbia
Davvero problemi di soldi? Ahahh
Diciamo che per avere le cose che ho... ho fatto sacrifici e poi ho solo queste due passioni.
che vuol dire...
ogni situazione ? a s?...
Comment
-
Epo, ma no, lavoro da maggio da Bursi Evolution... una media di 60 ore settimanali... + 2 di viaggio tutti i giorni (anche il sabato)... direi che un p? me le sudo ah,ah...
Comment
-
ma chisseneOriginally posted by mito22 View PostEpo, ma no, lavoro da maggio da Bursi Evolution... una media di 60 ore settimanali... + 2 di viaggio tutti i giorni (anche il sabato)... direi che un p? me le sudo ah,ah...

dicci cosa hai comprato che sono pi? curioso di una 13ennecon le amichette
- Likes 1
Comment
-
Io credo che non conti QUANTO lavori ma COME lavori, ho amici che una H del loro lavoro equivale a 8 mie... quindi..Originally posted by mito22 View PostMAh.. diciamo che all'emergenza si vendono le cose (uno che lavora da quasi 14 anni e che si ? guadagnato anche la prima mito a 16 anni) si hanno due soldi... spesso magari ci si trova in situazioni di emergenza e bisogna in effetti vendere qualcosa...
Diciamo che per avere le cose che ho... ho fatto sacrifici e poi ho solo queste due passioni.
che vuol dire...
ogni situazione ? a s?...
Per? immagino cosa significhi la vera passione e i sacrifici che si facciano per essa, per? e dico per? per avere quello che hai, di certo non puoi stare "troppo" male... io con il mio solo stipendio senza un tetto a momenti manco potrei avere la moto... per cui...
Comment
-
Virgo, ti prego di perdonarmi, ma la vera domanda ? : ma che te frega di fare i conti in tasca alla gente ? Il bello ? che io mi vergognerei a porre qeusti quesiti ad altri tu invece metti pure le faccine che perculanoOriginally posted by Virgo View PostIo credo che non conti QUANTO lavori ma COME lavori, ho amici che una H del loro lavoro equivale a 8 mie... quindi..
Per? immagino cosa significhi la vera passione e i sacrifici che si facciano per essa, per? e dico per? per avere quello che hai, di certo non puoi stare "troppo" male... io con il mio solo stipendio senza un tetto a momenti manco potrei avere la moto... per cui...

Ripeto , scusa la franchezza ma esce spesso questo teatrino nei confronti di Dave ed ho risposto a te per tutti
Last edited by Lele-R1-Crash; 03-10-11, 08:17.
Comment
-
Ho capito il solito discorso, la prossima volta mi asterr? dal commentare, grazie di avermelo fatto notare.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVirgo, ti prego di perdonarmi, ma la vera domanda ? : ma che te frega di fare i conti in tasca alla gente ? Il bello ? che io mi vergognerei a porre qeusti quesiti ad altri tu invece metti pure le faccine che perculano
Ripeto , scusa la franchezza ma esce spesso questo teatrino nei confronti di Dave ed ho risposto a te per tutti
Mito divertiti col mezzo, anche se non so qual'? ma credo il 335i
Comment
X

Comment