Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Mitsubishi Lancer Evo X) Ho fatto il danno, non ho resistito....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    si ma lo hai passato il carrera ?
    Ovviamente no... avevo su la Vale, non conosco la macchina ...

Pi? che altro.. volendo potevo andare.. per? mentre ci stavo pensando dopo un dosso (alle 11 di sera) mi ricordavo che la strada faceva una curva ampia a dx e invece era stretta a sx... quindi quella piccolissima percentuale di intelligenza persa nelle stupidaggini che ho in testa, mi ha messo una mano sulla spalla e mi ha detto 'Forse ? meglio provare a farla durare una settimana 'sta macchina..'

ah,ah.. ma poi son vecchio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto View Post
      Dai, ce la fai vedere domenica al pranzo a PC?
      Nun ce sto mica..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ovviamente no... avevo su la Vale, non conosco la macchina ...

Pi? che altro.. volendo potevo andare.. per? mentre ci stavo pensando dopo un dosso (alle 11 di sera) mi ricordavo che la strada faceva una curva ampia a dx e invece era stretta a sx... quindi quella piccolissima percentuale di intelligenza persa nelle stupidaggini che ho in testa, mi ha messo una mano sulla spalla e mi ha detto 'Forse ? meglio provare a farla durare una settimana 'sta macchina..'

ah,ah.. ma poi son vecchio...
        ogni lasciata ? persa...........

cmq hai fatto bene sar? per la prox.........mettilo sul taccuino nero.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          ogni lasciata ? persa...........

cmq hai fatto bene sar? per la prox.........mettilo sul taccuino nero.......
          Ah,ah... la mitsu dovrebbe darmi contributo benzina... in un w.e. ho gi? ricevuto respect da molti mezzi in giro..

In pi? la gente dice 'apper?' sta alfa 159 con l'alettone e il logo mitusbishi!

Comment

• Font Size
            Va che quella di prima era sobria.... aveva solo le due strisce adesivi laterali alla fine.. il resto ESTETICAMENTE era originale... sega..
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Dave ... la tua Evo VI , insomma la Exo Vi in generale ? sublime ed adrenalinica ... ma sobria proprio no dai !

Non ? certo l'auto che passa inosservata

.............ti ha gi? risposto il tuo amico.............GAINA !!!!..........

Comment

• Font Size
              Vabb? avvocato.. ma per come dicevi tu pareva che avessi fatto io modifiche estetiche..

Comment

• Font Size
                Ah,ah... la mitsu dovrebbe darmi contributo benzina... in un w.e. ho gi? ricevuto respect da molti mezzi in giro..

In pi? la gente dice 'apper?' sta alfa 159 con l'alettone e il logo mitusbishi!

..............osti...............in effetti per?........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darth Maul View Post
                  ..............osti...............in effetti per?........
                  Si ma poi li IMPARO subito.. :1:

Comment

• Font Size
                    Vabb? avvocato.. ma per come dicevi tu pareva che avessi fatto io modifiche estetiche..

..........mi ricordo gli interni delle portiere in carbonio col cordino.......i vetri dietro bloccati con le prese d'aria, rigida come l'uccello che Maoni avrebbe da sempre voluto avere.......inzomma, qualcosa hai fatto...............poi, io sulle macchine sono ignorante, non ho una grande passione, quindi non riesco a giudicare bene........ ...........per? era tamarra.....

Comment

• Font Size
                      che dire,
                      mi son letto 18 pagine d'un fiato

mito, me la togli una curiosit?....

ma perche si vende una lancer per comprare una lancer??

io pensavo tu l'avessi venduta perch? avevi messo la testa a posto...(te l'avevano fatta mettere) con quelle 2 firme e testimoni.....
                      ma a quanto pare non ? cos?....

poi di modelli e siglie mistupisci non ci capisco niente, per me le lancer son tutte uguali, quindi crocifiggimi pure ma spiegami.....

s? gnur?nt

sid

Comment

• Font Size
                        E' moooooolto lunga... diciamo che dalla VI alla X son due macchine diverse in quasi tutto.. tranne che sono 2000 turbo 4x4....

Non ho venduto l'altra per prendere questa a dire il vero..

Comment

• Font Size
                          E' moooooolto lunga... diciamo che dalla VI alla X son due macchine diverse in quasi tutto.. tranne che sono 2000 turbo 4x4....

Non ho venduto l'altra per prendere questa a dire il vero..

che allestimento ? la tua???

MR?
                          o c? qualcosaltro????

Comment

• Font Size
                            Ma va... MR de che.. ? la GSR.... GRAN SEMO RINCOJONITO.... quella da fermoni..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Darth Maul View Post
                              ..........mi ricordo gli interni delle portiere in carbonio col cordino.......i vetri dietro bloccati con le prese d'aria, rigida come l'uccello che Maoni avrebbe da sempre voluto avere.......inzomma, qualcosa hai fatto...............poi, io sulle macchine sono ignorante, non ho una grande passione, quindi non riesco a giudicare bene........ ...........per? era tamarra.....
                              Pannelli porta in carbonio e cordini come WRC.. gli air vents posteriori IDEM... ufficiali Ralliart UK.. anzi, per averli mi ero preso uno sbatti...

Era tamarra secondo te.. ok.. ma.. ANDAVA?

Comment

• Font Size
                                Pannelli porta in carbonio e cordini come WRC.. gli air vents posteriori IDEM... ufficiali Ralliart UK.. anzi, per averli mi ero preso uno sbatti...

Era tamarra secondo te.. ok.. ma.. ANDAVA?
                                .........per andare andava...........daje che ti piglio un p? in giro...... .......se uno ha la passione per le macchine da rally, il tuo carretto era un bel mezzo............

Comment

X
                                Working...
                                X