Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Bmw M3 E46) Spettacolare!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ...beh...c'? un bel p? di roba da rivedere nel sistema sospensivo direi...barre antirollio ecc ecc...quoto i freni...2 staccate e non c'? pi? niente...purtroppo si ostinano a mettere le pinze monopistone...e un p? il difetto anche della nuova emmona...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ah non so ... alcuni mi dicono che l'SMGII ? anche meglio del DKG

      Io cmq prima avevo un manuale , oggi ho il DKG e non torno indietro nemmeno se mi torturi !

      E sul cambio ero un talebano io .
      non so che dirti
      per? tutta la mia comitiva sull'usato prendeva solo manuale
      io ho sempre saputo che l'smg fosse una cagata

      poi non mi sono mai fatto domande specifiche dato che io voglio l'auto manuale

      Comment


      • Font Size
        #48
        no live.a mio parere l smg cagata non ?..anzi ? pure efficace...anche perch? ? un manuale elettrattuato...? capitato che abbiano dato noie ma se ben trattati non danno cosi tanti problemi..tira certe crocche in accelerazione...menghia!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by DidiK8 View Post
          ...beh...c'? un bel p? di roba da rivedere nel sistema sospensivo direi...barre antirollio ecc ecc...quoto i freni...2 staccate e non c'? pi? niente...purtroppo si ostinano a mettere le pinze monopistone...e un p? il difetto anche della nuova emmona...
          Io avevo le molle eibach e ammortizzatori originali fatti da Semprini di Roma.Riviste anche le geometrie ,la macchina era un kart.Sono andato qualche volta a girare a magione e gli unici problemi li hanno dati solo i freni e le gomme da 19(Bridgestone RE 050 A)

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by DidiK8 View Post
            ...beh...c'? un bel p? di roba da rivedere nel sistema sospensivo direi...barre antirollio ecc ecc...quoto i freni...2 staccate e non c'? pi? niente...purtroppo si ostinano a mettere le pinze monopistone...e un p? il difetto anche della nuova emmona...
            Quindi anche le nuove hanno ancora quel tipo di pinzette panda-style?
            Splendido...
            Io ero innamoratissimo della mia e36, ma quello era il punto debole anche per la mia, nonstante dischi e pastiglie tamugni.

            Comment


            • Font Size
              #51
              ...purtroppo...non ho mai capito cosa costi spendere 2000 euro in pi? e mettere 4 pinze della *******...boh...

              Comment


              • Font Size
                #52
                ma il problema sono i dischi...non le pinze

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  ma il problema sono i dischi...non le pinze
                  Il 90 % di chi modifica i freni sulla M3 lascia i dischi originali e cambia tutto il resto,come ho detto alcuni montano i CSL solo perch? sono da 345 invece che da 325.Per il resto sono identici. Se vai sul forum BMWPassion nella sezione M,ci sono decine di discussioni a proposito

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Si am questi sono problemi per voi che girate fortissimo ... io girando al Ring basta che uscivo 5 minuti e di problemi ai freni non ne ho mai avuti

                    Ok che nel video giravo pianisisimo (10min e 30sec) ... e penso che il mio tirare corrisponda si e no a 9min 20-30 sec ... ma sticazzi

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X