Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Bmw M3 E46) Spettacolare!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Bellissima macchina (a parte la radica) se puoi prendila,accertati che stia a posto di meccanica e abbia fatto il richiamo bronzine,visto che ? del 2001 come la mia.Con pochi soldi ti porti a casa un aereo. Se poi la usi con parsimonia,anche i costi di gestione non sono esagerati.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by valter2000 View Post
      Bellissima macchina (a parte la radica) se puoi prendila,accertati che stia a posto di meccanica e abbia fatto il richiamo bronzine,visto che ? del 2001 come la mia.Con pochi soldi ti porti a casa un aereo. Se poi la usi con parsimonia,anche i costi di gestione non sono esagerati.
      Parlamene un po visto che ne possiedi una uguale

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by buks83 View Post
        Parlamene un po visto che ne possiedi una uguale

        Guarda io l'ho venduta a malincuore meno di un mese fa,perch? avevo bisogno di una macchina per viaggiare e fare km,ma ti posso dire che ho gi? una gran nostalgia.Macchina stupenda,rumore bellissimo,gran tenuta di strada,in una parola EMOZIONANTE.
        Consuma parecchio,diciamo 7/8 km lt di media a starci attenti,ma le sensazioni di guida che da,fanno passare il consumo (e il superbollo) in secondo piano.
        Per quanto riguarda i tagliandi,se hai la possibilit? di metterci le mani da solo(io lo facevo,chiaramente olio filtri e materiale di consumo) non sono nulla di proibitivo.Il discorso cambia se hai problemi pi? importanti,al motore,al cambio e al differenziale:in questi casi i costi possono diventare veramente importanti.
        Un consiglio? Se hai la possibilit?,togliti lo sfizio.Ne vale assolutamente la pena.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Valter condivido in pieno quel che dici ... le "M" danno dipendenza ! Io ho un modello differente da questo , ma effettivamente dopo solo 6 mesi di possesso ne sono gi? stregato .

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Valter condivido in pieno quel che dici ... le "M" danno dipendenza ! Io ho un modello differente da questo , ma effettivamente dopo solo 6 mesi di possesso ne sono gi? stregato .
            ///M3 E 92? STUPENDA. Metti qualche foto.:1:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by buks83 View Post
              Sempre bellissimo. Cosa ne pensate? Mi sembra ad ottimo prezzo e condizioni impeccabili.
              Bmw M3 e46 "Finanziabile" Auto usata - In vendita Carbonia-Iglesias

              Auto usate: BMW, M3 AutoScout24 pagina di dettaglio
              gran bella auto

              sostituendo la radica con qualche colore giusto
              cosa fattibile

              ? vero che c'? il superbollo e varie, ma uno deve anche pensare che sta pagando una M3 ben tenuta (107 mila sono pochi per quel motore) tagliandata
              se non ci fosse il superbollo non penso che si troverebbe a 14..............

              secondo me uno per un auto del genre deve mettere in budget 20 mila
              la paga 14 e con gli altri se la gode qualche anno

              unica controindicazione...........la dipendenza, questa ? un auto che da dipendenza come tutte le M, poi quando non l'hai pi? ti manca

              Comment


              • Font Size
                #37
                Uhmmm per? cambio manuale

                Io da quando ho il DKG godo ogni volta che la uso !

                L'SMGII mi han detto essere molto simpatico pure lui !
                Last edited by Lele-R1-Crash; 05-10-11, 11:22.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Uhmmm per? cambio manuale

                  Io da quando ho il DKG godo ogni volta che la uso !

                  L'SMGII mi han detto essere molto simpatico pure lui !
                  A chi si ? rotto invece piace definirlo dito in culo! Buahahahahahah!!!!

                  Non ho resistito a fare la battuta!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Uhmmm per? cambio manuale

                    Io da quando ho il DKG godo ogni volta che la uso !

                    L'SMGII mi han detto essere molto simpatico pure lui !
                    meglio il manuale........fidati
                    nel 2001 non erano un granch? questo tipo di cambi

                    usata............ manuale senza dubbio..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      A chi si ? rotto invece piace definirlo dito in culo! Buahahahahahah!!!!

                      Non ho resistito a fare la battuta!
                      Si rompe ... si aggiusta . L'importante conq ueste auto ? divertirsi !

                      Cmq secondo me se si rompe molto facilmente ? stato usato male , maltrattato o usato sempre al limite ... ripeto , secondo me bhahuahuahuahuahuahuahuah

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Mah, a andare andava bene il cambio, ? che se lo si usa senza criterio, nella massima velocit? e magari con qualche sparo di launch control rischia di tritare molta roba, differenziale compreso... Tira certe pacche alla trasmissione...

                        Quindi, per un usato, quoto anche io il manuale per affidabilit? pi? che per praticit?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by livelegend View Post
                          meglio il manuale........fidati
                          nel 2001 non erano un granch? questo tipo di cambi

                          usata............ manuale senza dubbio..........
                          Ah non so ... alcuni mi dicono che l'SMGII ? anche meglio del DKG

                          Io cmq prima avevo un manuale , oggi ho il DKG e non torno indietro nemmeno se mi torturi !

                          E sul cambio ero un talebano io .

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Martino View Post
                            Mah, a andare andava bene il cambio, ? che se lo si usa senza criterio, nella massima velocit? e magari con qualche sparo di launch control rischia di tritare molta roba, differenziale compreso... Tira certe pacche alla trasmissione...
                            E' esattamente quel che dico ... spesso ? l'utilizzo a rendere difettose . Stiamo parlando di organi-meccanici ad alte prestazioni e quindi soggetti a sollecitazioni meccaniche elevate .

                            Ora ovvio che non stiamo parlando di motori da corsa che vengono revisionati periodicamente , ma non stiamo nemmeno parlando di motori da camion che devono durare 1'000'000 di Km ...

                            Il buon senso deve avere la sua rilevanza .
                            E non ? sbagliato il vostro punto di vista ... usato : meno componenti di sofisticazione ci sono , maggiore ? la affidabilit?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              insomma diventi sarcazzista

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Cambio rigorosamente manuale.l'SMGII ? divertente,ma se si rompe sono guai.
                                L'unica cosa sottodimenzionata di questa macchina sono i freni. Tutti quelli che la usano spesso in pista hanno cambiato le pinze con quelle del porsche 996 con pasticche Pagid,mantenendo i dischi originali da 325,o meglio ancora mettendo quelli del CSL che sono da 345.Inoltre per un uso in pista sono quasi obbligatori i cerchi da 18 con i semislick (Toyo o Bridgestone).Con queste poche modifiche diventa veramente efficace anche in circuito.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X