Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

morose e velocit? in auto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by monster21 View Post
    Togliere i controlli quando si cerca la velocit? max ? da veri idioti
    perche'?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Luka79 View Post
      perche'?
      Per l'utente medio zero vantaggi e una marea di rischi in pi?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Credevo di essere il peggiore e invece ce ne son tanti la mia non rompe quasi mai e sinceramente mi cago prima io che lei, sono un fifone ma forse credo che questo problema sia dovuto al fatto che sono single

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by monster21 View Post
          Per l'utente medio zero vantaggi e una marea di rischi in pi?
          non riesco ad immaginare questi rischi di cui parli nel tentare di tirare alla massima velocita' una macchina....pero' se mi dici che ci sono....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Luka79 View Post
            non riesco ad immaginare questi rischi di cui parli nel tentare di tirare alla massima velocita' una macchina....pero' se mi dici che ci sono....
            Questo ? uno dei prioblemi pi? grossi... non vi rendete nemmeno conto dei rischi!

            Ti riporto l'esempio pi? stupido:
            ostacolo qualsiasi nella tua corsia... ti spaventi... cavi il gas (o addirittura freni)... provi a scartare in un'altra corsia... la tua sterzata ? brusca e il posteriore dell'auto ? scarico... ti si innesca un bel sovrasterzo che 99 su 100 non sarai in grado di controllare

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by monster21 View Post
              Questo ? uno dei prioblemi pi? grossi... non vi rendete nemmeno conto dei rischi!

              Ti riporto l'esempio pi? stupido:
              ostacolo qualsiasi nella tua corsia... ti spaventi... cavi il gas (o addirittura freni)... provi a scartare in un'altra corsia... la tua sterzata ? brusca e il posteriore dell'auto ? scarico... ti si innesca un bel sovrasterzo che 99 su 100 non sarai in grado di controllare
              leggendo i racconti qui su DDG di guida di auto son bazzecole per loro!! tutti piloti e normale routine

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by monster21 View Post
                Questo ? uno dei prioblemi pi? grossi... non vi rendete nemmeno conto dei rischi!

                Ti riporto l'esempio pi? stupido:
                ostacolo qualsiasi nella tua corsia... ti spaventi... cavi il gas (o addirittura freni)... provi a scartare in un'altra corsia... la tua sterzata ? brusca e il posteriore dell'auto ? scarico... ti si innesca un bel sovrasterzo che 99 su 100 non sarai in grado di controllare
                io non vorrei esser presuntuoso, pero' qui si sta parlando di massima velocita', ergo velocita' superiori ai 250km/h
                ora non vorrei deluderti, pero' nel caso tu debba fare una qulunque manovra a tale velocita'...neanche l'ultimo ritrovato dalle NASA potrebbe salvarti da un bacio al guard-rail con la tua macchina

                io non sono un pilota (nonostante le mie gare in macchina me le faccio lo stesso, non mi reputo ovviamente un pilota), pero' mi reputo in gamba e credo di sapermela cavare.
                essere in gamba non vuol dire fare un passo di montagna nel minor tempo possibile, ma vuol semplicemente dire (a mio avviso) sapere cosa e come fare in caso di perdita di controllo del mezzo.

                ps.
                se poi mi parli di tenere i controlli attivati durante un normale tragitto in macchina a velocita' umana......pienamente d'accordo con te sul fatto che siano utili

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  io non vorrei esser presuntuoso, pero' qui si sta parlando di massima velocita', ergo velocita' superiori ai 250km/h
                  ora non vorrei deluderti, pero' nel caso tu debba fare una qulunque
                  manovra a tale velocita'...neanche l'ultimo ritrovato dalle NASA potrebbe salvarti da un bacio al guard-rail con la tua macchina


                  io non sono un pilota (nonostante le mie gare in macchina me le faccio lo stesso, non mi reputo ovviamente un pilota), pero' mi reputo in gamba e credo di sapermela cavare.
                  essere in gamba non vuol dire fare un passo di montagna nel minor tempo possibile, ma vuol semplicemente dire (a mio avviso) sapere cosa e come fare in caso di perdita di controllo del mezzo.

                  ps.
                  se poi mi parli di tenere i controlli attivati durante un normale tragitto in macchina a velocita' umana......pienamente d'accordo con te sul fatto che siano utili
                  Hai mai provato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    leggendo i racconti qui su DDG di guida di auto son bazzecole per loro!! tutti piloti e normale routine
                    Chiaro, ma non ? un fenomeno circoscritto a DDG...

                    all'inizio di qualsiasi corso di guida (sicura o sportiva che sia) sono tutti piloti
                    ...a sera, o dopo un giro come passeggeri, se ne riparla

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by monster21 View Post
                      Hai mai provato?
                      purtroppo si
                      difficilmente parlo per aver sentito dire.......e nel caso fosse, lo dico

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by monster21 View Post
                        Chiaro, ma non ? un fenomeno circoscritto a DDG...

                        all'inizio di qualsiasi corso di guida (sicura o sportiva che sia) sono tutti piloti
                        ...a sera, o dopo un giro come passeggeri, se ne riparla
                        orca miseria!!!!
                        quoto alla grande!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          purtroppo si
                          difficilmente parlo per aver sentito dire.......e nel caso fosse, lo dico
                          Allora perdonami, ma non hai una gran sensibilit? di guida

                          l'ESP chiaramente non fa miracoli, ma un contributo positivo lo pu? dare ai 50 come ai 300 all'ora

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by monster21 View Post
                            Allora perdonami, ma non hai una gran sensibilit? di guida

                            l'ESP chiaramente non fa miracoli, ma un contributo positivo lo pu? dare ai 50 come ai 300 all'ora
                            sara' per questo che io non sono un pilota e qualcun'altro si?
                            comunque tu dimmi dove hai provato, che ci riprovo volentieri, perche' su una strada dove la macchina e' lunga poco meno che la carreggiata....la vedo dura farcela stare senza toccare il guard-rail grazie all'esp
                            comunque, c'e' sempre da impare...e questo mi piace

                            ps. sulla sensibilita'...posso esser anche d'accordo con te

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              sara' per questo che io non sono un pilota e qualcun'altro si?
                              comunque tu dimmi dove hai provato, che ci riprovo volentieri, perche' su una strada dove la macchina e' lunga poco meno che la carreggiata....la vedo dura farcela stare senza toccare il guard-rail grazie all'esp
                              comunque, c'e' sempre da impare...e questo mi piace

                              ps. sulla sensibilita'...posso esser anche d'accordo con te

                              Comparative con parametri costanti e riscontri oggettivi: Nard?

                              Altre occasioni: mi avvalgo della facolt? di non rispondere

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                sara' per questo che io non sono un pilota e qualcun'altro si?
                                comunque tu dimmi dove hai provato, che ci riprovo volentieri, perche' su una strada dove la macchina e' lunga poco meno che la carreggiata....la vedo dura farcela stare senza toccare il guard-rail grazie all'esp
                                comunque, c'e' sempre da impare...e questo mi piace

                                ps. sulla sensibilita'...posso esser anche d'accordo con te

                                PS. tu dove la provi la velocit? max?? in strade di campagna??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X