Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
morose e velocit? in auto...
Collapse
X
-
Credevo di essere il peggiore e invece ce ne son tantila mia non rompe quasi mai e sinceramente mi cago prima io che lei, sono un fifone ma forse credo che questo problema sia dovuto al fatto che sono single
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Postnon riesco ad immaginare questi rischi di cui parli nel tentare di tirare alla massima velocita' una macchina....pero' se mi dici che ci sono....
Ti riporto l'esempio pi? stupido:
ostacolo qualsiasi nella tua corsia... ti spaventi... cavi il gas (o addirittura freni)... provi a scartare in un'altra corsia... la tua sterzata ? brusca e il posteriore dell'auto ? scarico... ti si innesca un bel sovrasterzo che 99 su 100 non sarai in grado di controllare
Comment
-
Originally posted by monster21 View PostQuesto ? uno dei prioblemi pi? grossi... non vi rendete nemmeno conto dei rischi!
Ti riporto l'esempio pi? stupido:
ostacolo qualsiasi nella tua corsia... ti spaventi... cavi il gas (o addirittura freni)... provi a scartare in un'altra corsia... la tua sterzata ? brusca e il posteriore dell'auto ? scarico... ti si innesca un bel sovrasterzo che 99 su 100 non sarai in grado di controllare
Comment
-
Originally posted by monster21 View PostQuesto ? uno dei prioblemi pi? grossi... non vi rendete nemmeno conto dei rischi!
Ti riporto l'esempio pi? stupido:
ostacolo qualsiasi nella tua corsia... ti spaventi... cavi il gas (o addirittura freni)... provi a scartare in un'altra corsia... la tua sterzata ? brusca e il posteriore dell'auto ? scarico... ti si innesca un bel sovrasterzo che 99 su 100 non sarai in grado di controllare
ora non vorrei deluderti, pero' nel caso tu debba fare una qulunque manovra a tale velocita'...neanche l'ultimo ritrovato dalle NASA potrebbe salvarti da un bacio al guard-rail con la tua macchina
io non sono un pilota (nonostante le mie gare in macchina me le faccio lo stesso, non mi reputo ovviamente un pilota), pero' mi reputo in gamba e credo di sapermela cavare.
essere in gamba non vuol dire fare un passo di montagna nel minor tempo possibile, ma vuol semplicemente dire (a mio avviso) sapere cosa e come fare in caso di perdita di controllo del mezzo.
ps.
se poi mi parli di tenere i controlli attivati durante un normale tragitto in macchina a velocita' umana......pienamente d'accordo con te sul fatto che siano utili
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio non vorrei esser presuntuoso, pero' qui si sta parlando di massima velocita', ergo velocita' superiori ai 250km/h
ora non vorrei deluderti, pero' nel caso tu debba fare una qulunque
manovra a tale velocita'...neanche l'ultimo ritrovato dalle NASA potrebbe salvarti da un bacio al guard-rail con la tua macchina
io non sono un pilota (nonostante le mie gare in macchina me le faccio lo stesso, non mi reputo ovviamente un pilota), pero' mi reputo in gamba e credo di sapermela cavare.
essere in gamba non vuol dire fare un passo di montagna nel minor tempo possibile, ma vuol semplicemente dire (a mio avviso) sapere cosa e come fare in caso di perdita di controllo del mezzo.
ps.
se poi mi parli di tenere i controlli attivati durante un normale tragitto in macchina a velocita' umana......pienamente d'accordo con te sul fatto che siano utili
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postleggendo i racconti qui su DDG di guida di auto son bazzecole per loro!! tutti piloti e normale routine
all'inizio di qualsiasi corso di guida (sicura o sportiva che sia) sono tutti piloti
...a sera, o dopo un giro come passeggeri, se ne riparla
Comment
-
-
Originally posted by monster21 View PostAllora perdonami, ma non hai una gran sensibilit? di guida
l'ESP chiaramente non fa miracoli, ma un contributo positivo lo pu? dare ai 50 come ai 300 all'ora
comunque tu dimmi dove hai provato, che ci riprovo volentieri, perche' su una strada dove la macchina e' lunga poco meno che la carreggiata....la vedo dura farcela stare senza toccare il guard-rail grazie all'esp
comunque, c'e' sempre da impare...e questo mi piace
ps. sulla sensibilita'...posso esser anche d'accordo con te
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postsara' per questo che io non sono un pilota e qualcun'altro si?
comunque tu dimmi dove hai provato, che ci riprovo volentieri, perche' su una strada dove la macchina e' lunga poco meno che la carreggiata....la vedo dura farcela stare senza toccare il guard-rail grazie all'esp
comunque, c'e' sempre da impare...e questo mi piace
ps. sulla sensibilita'...posso esser anche d'accordo con te
Comparative con parametri costanti e riscontri oggettivi: Nard?
Altre occasioni: mi avvalgo della facolt? di non rispondere
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postsara' per questo che io non sono un pilota e qualcun'altro si?
comunque tu dimmi dove hai provato, che ci riprovo volentieri, perche' su una strada dove la macchina e' lunga poco meno che la carreggiata....la vedo dura farcela stare senza toccare il guard-rail grazie all'esp
comunque, c'e' sempre da impare...e questo mi piace
ps. sulla sensibilita'...posso esser anche d'accordo con te
PS. tu dove la provi la velocit? max?? in strade di campagna??
Comment
X
Comment