Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

morose e velocit? in auto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Se ha terminato settimana scorsa... campionato GT:

Gallery sul Campionato Gran Turismo a Monza
    non riesco a vedere nulla dal pc del lavoro (forse perche' serve per lavorare? )

comunque dipende da che gare ci son state, magari c'erano piu' categorie...come di solito accade.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post

so che corri (non so con cosa pero'), che fai il tester e l'istrutture di guida.....se non erro
      Originally posted by monster21 View Post
      Io corro con auto da corsa,
      ho la possibilit? pi? o meno quotidianamente di guidare al limite, vuoi per i corsi, vuoi per altri eventi
      le so.....tutte!!!!!!!

fine o.t.

Comment

• Font Size
        Io corro con auto da corsa,
        ho la possibilit? pi? o meno quotidianamente di guidare al limite, vuoi per i corsi, vuoi per altri eventi

su strada, un po' di anni fa quando ero pi? giovane e stupido, sono andato forte vero, senza mai fare grossi danni,

eppure non ho la presunzione di sentirmi invincibile quando guido,
        l'imprevisto, in quanto imprevisto, pu? mettere in difficolt? anche Schumacher con Senna come passeggero

quindi un po' di testa, o se non altro rispetto per gli altri, su strada va messo
        sicuro

stavamo parlando di controlli
        di solito li tengo spenti per divertirmi un po'
        se no che gusto c'?
        certo che se sono con la famiglia in viaggio in condizioni di scarsa aderenza lascio tutto accesso

non mi sento invincibile, (sopratutto da quando sono diventato invalido per un semplice incidente sciistico...) ma magari dopo tanti anni mi sento sicuro anche a controlli spenti e mi diverto di pi?
        il tutto ovviamente senza strafare
        insomma per fare qualche derapata con un posteriore con un buon autobloccante non devi essere Mc Rae ..........parlo a velocit? modeste magari quando torno tardi e la citt? ? vuota, svolte a L con tutto a vista

correre non si pu? correre almeno qualche piccolo divertimento
        altrimenti avere certe auto non ha davvero senso..........

qualche tempo fa con la cooper s ero da solo
        sono uscito da una ss in una stradina che gira ad U
        entro molto forte (? in campagna e la faccio 4 volte al giorno) per farla andare via di sottosterzo per poi togliere il gas e vedere se passa al sovrasterzo............
        ma ? entrato l'esp...........che strano non avevo mai sentito una cosa simile
        la M5 E39 ha solo il TC

insomma forse sono solo troppo vecchio e abituato a bagnarole che erano molto veloci ma erano anche senza freni e senza alcun controllo
        Last edited by livelegend; 19-10-11, 20:36.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post

non mi sento invincibile,
          I cimiteri sono pieni di cojoni che si sentivano invincibili su 2 e 4 ruote.
          (sopratutto da quando sono diventato invalido per un semplice incidente sciistico...) ma magari dopo tanti anni mi sento sicuro anche a controlli spenti e mi diverto di pi?
          il tutto ovviamente senza strafare
          insomma per fare qualche derapata con un posteriore con un buon autobloccante non devi essere Mc Rae ..........parlo a velocit? modeste magari quando torno tardi e la citt? ? vuota, svolte a L con tutto a vista.
          E se uno di questi giorni nella citt? vuota ti si para davanti all'ultimo secondo un bambino, un cane, un vecchietto e tu col tuo macchinone sei li in derapata...mica per fare McRae...solo per divertirti...
          correre non si pu? correre almeno qualche piccolo divertimento
          Gi?, piccolo, piccolo....
          altrimenti avere certe auto non ha davvero senso..........
          Infatti, con le strade che abbiamo, col traffico che abbiamo, con i limiti di velocit? che abbiamo, non ha senso girare con certe macchine (e moto).
          Ma a noi che frega, vero Live?
          Noi abbiamo il portafogli pieno e per girare su strade intasate di imbranati, drogati, ubriachi e vecchietti che a 90 anni hanno ancora la loro brava patente in corso di validit?, vogliamo avere, minimo, qualche centinaio di cavalli sotto quel c@zzo di cofano.
          Se non possiamo nemmeno derapare quando la citt? ? "vuota" che senso ha?

insomma forse sono solo troppo vecchio...
          Probabilmente siamo tutti troppo vecchi per non capire che la strada non ? una pista, che le staccate al limite e le derapate su strada libera sono follia pura, che l'esempio che diamo ai giovani ? totalmente aberrante, infatti a causa di questo malinteso senso di invincibilit? che noi contribuiamo a trasmettergli loro continuano a morire come mosche e tutto perch? non riusciamo a capire e fargli capire che guidare un'auto su strada comporta una responsabilit? enorme nei nostri e negli altrui confronti e che il vero campione della strada ? quello che rispetta il Codice e non ha incidenti...altro che staccate e derapate!

Comment

• Font Size
            roketman... che esagerato!

Anche perch?, se proprio vuoi criticare, avevi il penultimo commento di livelegend che si prestava molto di pi?,

in quest'ultimo ha corretto il tiro ed ? decisamente pi? condivisibile.

Comment

• Font Size
              Originally posted by rocketman View Post
              I cimiteri sono pieni di cojoni che si sentivano invincibili su 2 e 4 ruote.

E se uno di questi giorni nella citt? vuota ti si para davanti all'ultimo secondo un bambino, un cane, un vecchietto e tu col tuo macchinone sei li in derapata...mica per fare McRae...solo per divertirti...

Gi?, piccolo, piccolo....

Infatti, con le strade che abbiamo, col traffico che abbiamo, con i limiti di velocit? che abbiamo, non ha senso girare con certe macchine (e moto).
              Ma a noi che frega, vero Live?
              Noi abbiamo il portafogli pieno e per girare su strade intasate di imbranati, drogati, ubriachi e vecchietti che a 90 anni hanno ancora la loro brava patente in corso di validit?, vogliamo avere, minimo, qualche centinaio di cavalli sotto quel c@zzo di cofano.
              Se non possiamo nemmeno derapare quando la citt? ? "vuota" che senso ha?

Probabilmente siamo tutti troppo vecchi per non capire che la strada non ? una pista, che le staccate al limite e le derapate su strada libera sono follia pura, che l'esempio che diamo ai giovani ? totalmente aberrante, infatti a causa di questo malinteso senso di invincibilit? che noi contribuiamo a trasmettergli loro continuano a morire come mosche e tutto perch? non riusciamo a capire e fargli capire che guidare un'auto su strada comporta una responsabilit? enorme nei nostri e negli altrui confronti e che il vero campione della strada ? quello che rispetta il Codice e non ha incidenti...altro che staccate e derapate!
              infatti ho detto che non mi sento affatto invincibile..........ma tu hai quotato come se avessi detto il contrario............

per quanto mi riguarda non voglio essere d'esempio per nessuno, ma se devo dare un consiglio ad un giovane cerco di indirizzarlo verso le gare
              infatti io quando voglio fare sul serio faccio gare, e siccome mi piace la strada le faccio anche su strada nel CIVS
              in moto perch? la preferisco di gran lunga all'auto.....molto pi? stimolante

quest'anno per cercare ulteriori stimoli vado a fare la NW 200...........pi? di questo non saprei proprio cosa fare.........essendo forse la gara pi? veloce e pericolosa del mondo

ma se ogni tanto mi sparo un paio di derapate..........tanto pi? che lo faccio da tempo immemore e senza mai avere avuto problemi (forse so come fare senza rischiare.....??) non ? che devi venire tu a fare la paternale del ***** ............

isnomma anche le paternali posso essere idiote come i comportamenti stupidi con l'auto
              se fatte fuori luogo

concludendo io vado in pista appena posso e appena posso mi cimento in competizioni
              ma non sono cosi' ipocrita da dire che con un posteriore da 450 cv ogni tanto non mi ci diverto un po'
              anche perch? altrimenti 1700 euro l'anno di bollo potrei risparmiarli

Comment

• Font Size
                roketman... che esagerato!

Anche perch?, se proprio vuoi criticare, avevi il penultimo commento di livelegend che si prestava molto di pi?,

in quest'ultimo ha corretto il tiro ed ? decisamente pi? condivisibile.
                nel penultimo avevo volutamente esagerato.......

? nella mia natura

anche perch? non ? vero che vedo il televisore...........da quando hanno tolto il segnale analogico............non si vede pi?..........

scherzo

Comment

• Font Size
                  Io ho risolto montando una parabola sull'alettone

dovresti provare

Comment

• Font Size
                    nel penultimo avevo volutamente esagerato.......

? nella mia natura

anche perch? non ? vero che vedo il televisore...........da quando hanno tolto il segnale analogico............non si vede pi?..........

scherzo
                    se ti decidessi a prendere la e61....potresti mettere la parabola nel baule

Comment

• Font Size
                      infatti ho detto che non mi sento affatto invincibile..........ma tu hai quotato come se avessi detto il contrario............

per quanto mi riguarda non voglio essere d'esempio per nessuno, ma se devo dare un consiglio ad un giovane cerco di indirizzarlo verso le gare
                      infatti io quando voglio fare sul serio faccio gare, e siccome mi piace la strada le faccio anche su strada nel CIVS
                      in moto perch? la preferisco di gran lunga all'auto.....molto pi? stimolante

quest'anno per cercare ulteriori stimoli vado a fare la NW 200...........pi? di questo non saprei proprio cosa fare.........essendo forse la gara pi? veloce e pericolosa del mondo

ma se ogni tanto mi sparo un paio di derapate..........tanto pi? che lo faccio da tempo immemore e senza mai avere avuto problemi (forse so come fare senza rischiare.....??) non ? che devi venire tu a fare la paternale del ***** ............

isnomma anche le paternali posso essere idiote come i comportamenti stupidi con l'auto
                      se fatte fuori luogo

concludendo io vado in pista appena posso e appena posso mi cimento in competizioni
                      ma non sono cosi' ipocrita da dire che con un posteriore da 450 cv ogni tanto non mi ci diverto un po'

Beh, caro Live, se consideri una paternale del czzo prendere una posizione equilibrata e di buon senso su un problema di educazione stradale che provoca ogni anno migliaia di vittime sulle nostre strade e su un forum dove ci? che scrivi non lo leggi solo tu ma un mucchio di gente, compresi moltissimi giovani, magari neo patentati, che erroneamente potrebbero prenderti come riferimento, vuol dire che anche se corri la NW 200, sei tu a non avere capito un czzo...
                      anche perch? altrimenti 1700 euro l'anno di bollo potrei risparmiarli
                      Fossi in te mi risparmierei anche certe uscite, scusa neh?

Comment

• Font Size
                        non vado mai faorte, non avendo macchine che possano permetterlo...l'unica con un po' di pepe ? la Mazda mx-5 ma gi? a 160 la sua leggerezza ti fa sentire mooooolto instabile...

semmai sono IO che protesto non appena una donna supera la velocit? codice...

Comment

• Font Size
                          certo che uno che si f? chiamare Rocketman (uomo razzo) fare la paternale ad altri ? divertente eheheh scherzo dai!

nel tuo accanimento verso Live noto un certo infervorimento personale, come se fosse un argomento a te molto a cuore, perch? in fondo, per quanto colorito ed esagerato il pensiero di Live io non mi permetterei mai di fargli il caxxiatone cos?... alla fine siamo su un forum di motociclisti e i motociclisti son tutta gente spericolata, ma perch? la moto ? uno sport pericoloso , siamo su DaiDeGas, non su VadoPIano...

io l'unica cosa che non condivido ? che molti utenti spergiurano per anni, andate piano per strada in moto/auto e poi leggi loro racconti di spericolatezze in moto/auto, Live perlomeno ? sempre coerente con se stesso!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            certo che uno che si f? chiamare Rocketman (uomo razzo) fare la paternale ad altri ? divertente eheheh scherzo dai!

nel tuo accanimento verso Live noto un certo infervorimento personale, come se fosse un argomento a te molto a cuore, perch? in fondo, per quanto colorito ed esagerato il pensiero di Live io non mi permetterei mai di fargli il caxxiatone cos?... alla fine siamo su un forum di motociclisti e i motociclisti son tutta gente spericolata, ma perch? la moto ? uno sport pericoloso , siamo su DaiDeGas, non su VadoPIano...

io l'unica cosa che non condivido ? che molti utenti spergiurano per anni, andate piano per strada in moto/auto e poi leggi loro racconti di spericolatezze in moto/auto, Live perlomeno ? sempre coerente con se stesso!
                            Rispondo solo per chiarire, perch? evidentemente non mi sono espresso con sufficiente chiarezza.

1) Io NON FACCIO la paternale a nessuno perch? NON HO alcun titolo per insegnare ad altri alcunch?.

2) io NON mi accanisco contro nessuno, tantomeno contro Live che stimo e rispetto, ma col quale credo di potere dialogare in tutta libert? esprimendo pensieri, idee e posizioni che non necessariamente devono essere uguali alle sue.

3) Ne consegue che i miei interventi precedenti non sono in alcun modo un ca--atone per nessuno, tantomeno per Live ( che motivo avrei?).

4) Non ho motivi particolari per insistere su questi argomenti (nessuna disgrazia in casa, intendo dire) solo ritengo che un'utente di buon senso, nel traffico attuale deve considerrare l'auto o la moto come un'arma col colpo in canna, uno strumento, cio?, che va trattato col massimo riguardo per evitare che faccia del male a noi stessi o ad altri.
                            Poi ognuno ? responsabile delle proprie azioni.

Ecco, spero di essere stato chiaro e con questo ritengo chiusi i miei interventi sull'argomento.

Comment

• Font Size
                              Io ho risolto montando una parabola sull'alettone

dovresti provare
                              Non serve la parabola, basta installare un decoder digitale terrestre sotto i sedili posteriori e ti vedi pure la partita della domenica se per caso sei fuori casa.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rocketman View Post
                                Rispondo solo per chiarire, perch? evidentemente non mi sono espresso con sufficiente chiarezza.

1) Io NON FACCIO la paternale a nessuno perch? NON HO alcun titolo per insegnare ad altri alcunch?.

2) io NON mi accanisco contro nessuno, tantomeno contro Live che stimo e rispetto, ma col quale credo di potere dialogare in tutta libert? esprimendo pensieri, idee e posizioni che non necessariamente devono essere uguali alle sue.

3) Ne consegue che i miei interventi precedenti non sono in alcun modo un ca--atone per nessuno, tantomeno per Live ( che motivo avrei?).

4) Non ho motivi particolari per insistere su questi argomenti (nessuna disgrazia in casa, intendo dire) solo ritengo che un'utente di buon senso, nel traffico attuale deve considerrare l'auto o la moto come un'arma col colpo in canna, uno strumento, cio?, che va trattato col massimo riguardo per evitare che faccia del male a noi stessi o ad altri.
                                Poi ognuno ? responsabile delle proprie azioni.

Ecco, spero di essere stato chiaro e con questo ritengo chiusi i miei interventi sull'argomento.
                                beh oddio, il tuo intervento precedente pareva proprio una paternale a tutti gli effetti, dal dizionario PATERNALE: "Rimprovero, ammonimento severo fatto da un padre a un figlio o da un superiore a un sottoposto, con l'intento benevolo di correggere pi? che di punire"

tralasciando il pezzo padre/sottoposto, direi che i ltuo intervento precedente era una paternale ehehehe

cmq sia, se lo fosse o meno ? tuo diritto poterlo dire, ci mancherebbe... siamo qui per chiaccherare, contrari o meno, si discute con rispetto

Comment

X
                                Working...
                                X