Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'M3 e36 va pi? forte della M3 e46
quel motore gira come quello di una moto, ? leggera ha i cerchi piccoli non ha controlli ne altro che tagli potenza
io con la M5 e 39 centralata e marmata ho passato la M3 e 92 (originale), la M3 e 46 la polverizzavo e la e 36.........con pi? fatica
vero ? che la M3 e 36 di kingfava ? uscita molto bene, al punto che andava via a qualsiasi altra M3 e 36 anche con scarico ed elettronica, per? in generale la M3 e 36 ? una vera cartaccia
ed ? cmq un auto da 290 kmh effettivi in sesta (infinita)
ha anche una rapportatura perfetta, la quinta spinge forte a velocit? dove le sue concorrenti hanno messo gi? la sesta
da 5 a 8 e rotti spinge in ogni marcia fino alla quinta con forza sconosciuta ad altri motori
fatto sta che in comitiva all'epoca avevamo un 360 modena.........strillava strillava......ma
per non parlare di una sera quando si presento' uno con la rs4 b5 (originale).....ed ? stata dietro pure quella........
quindi ovvio che la S4 la polverizza, come polverizza una 335i e una 335d
ragazzi le M son le M
certo che se si pressurizzano i turbo si va forte
ma se si turbizza la M3 e 36 poi non bastano le moto............
Comment