Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

golf 1400 GT 170cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao
    allora la macchina l'ha gia' venduta, cmq per farti capire era un 2006 con 79000 km DSG . Come optional a parte , cherchi detroit da 18" e completo oettinger

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      ciao
      allora la macchina l'ha gia' venduta, cmq per farti capire era un 2006 con 79000 km DSG . Come optional a parte , cherchi detroit da 18" e completo oettinger
      ottimo prezzo se paragonato ad autoscout24, anche se forse sarei pi? furbo a cercarmi un GTD da 170cv o meglio ancora un 140cvtdi ma costano pi? del gti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        ottimo prezzo se paragonato ad autoscout24, anche se forse sarei pi? furbo a cercarmi un GTD da 170cv o meglio ancora un 140cvtdi ma costano pi? del gti!
        ragiona in base al rapporti Piacere/costi

ormai la nafta costa come la benza, quindi se stai entro i 12/15000 km anno prendi il GTI

Comment

• Font Size
          ragiona in base al rapporti Piacere/costi

ormai la nafta costa come la benza, quindi se stai entro i 12/15000 km anno prendi il GTI
          assicurazione uguale, bollo qualcosa in pi? il GTI ma niente di stravolgente, calcolando la prendo usata a parit? di valore ? sempre pi? conveniente la GTD per i consumi minori e qualche euro meno di bollo... le prestazioni mi sembrano simili, certo il GTI ha dalla sua il rombo ma se risparmio un 500euro l'anno non ? male visto che sarei gi? quasi al limite di budget con queste auto.

io sto sui 15000 l'anno con 80% citt?, ma citt? brianzola non intesa come milano

Comment

• Font Size
            altre info sul 1400? ce n'? una in conce A 10500 da diverso tempo e ci sto facendo un pensierino... ma ho cmq bisogno di un auto che mi duri 200000 km senza troppi problemi e su questo il GTI mi ispira di pi? per la cilindrata pi? alta e meno spinto del 1400.. per? mi piacerebbe rispariamre qualcosina col 1400

Comment

• Font Size
              mi sa che col 1400 a livelli di rotture non risparmi quanto col 2000

Comment

• Font Size
                Comunque mi sa di cavolata che la Golf VI 160 CV sia stata tolta dal listino per via di rotture anomale visto che la Scirocco TSI 1.4 160 CV ? ancora a listino, per me non vendeva, per questo l'hanno eliminata!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  mi sa che col 1400 a livelli di rotture non risparmi quanto col 2000
                  eh si anche perch? avendo in pi? il volumetrico son altre parti "che si possono rompere"... l'ideale sarebbe prendersi il 2000 150cv aspirato e farlo gpl,cmq non ? lentissimo e risparmierei.. o meglio ancora la perfezione ora per me sarebbe GOLF 140cv TDI mappato a 170cv, prestazioni e consumi moderati ma il cuore dice GTI e fanculo alla crisi e mi godo un bel sound benza in attesa della fine del mondo 2012, alla fine ho un lavoro sicuro e un buon stipendio... azz mi scoppia la testa!!

Comment

• Font Size
                    eh si anche perch? avendo in pi? il volumetrico son altre parti "che si possono rompere"... l'ideale sarebbe prendersi il 2000 150cv aspirato e farlo gpl,cmq non ? lentissimo e risparmierei.. o meglio ancora la perfezione ora per me sarebbe GOLF 140cv TDI mappato a 170cv, prestazioni e consumi moderati ma il cuore dice GTI e fanculo alla crisi e mi godo un bel sound benza in attesa della fine del mondo 2012, alla fine ho un lavoro sicuro e un buon stipendio... azz mi scoppia la testa!!
                    Io ho una GT Sport TDI 140 CV, per quanto mi riguarda va benissimo e sono pienamente soddisfatto ma se appena puoi puntare alla GTI, prendila.....

Comment

• Font Size
                      prendi la GTIIIIIII

Comment

• Font Size
                        guardando un p? di annunci ho trovato questa GT ma non capisco che ? quel pulsantino nell'ultima foto.. Auto usate: Volkswagen, Golf, 1.4 TSI GT AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                          guardando un p? di annunci ho trovato questa GT ma non capisco che ? quel pulsantino nell'ultima foto.. Auto usate: Volkswagen, Golf, 1.4 TSI GT AutoScout24 pagina di dettaglio
                          potrebbe essere un swich per cambiare mappatura. Non e' originale

Comment

• Font Size
                            togli il potrebbe essere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              togli il potrebbe essere
                              o benjo, non lo si riesce a convincere a prendere il 2.000...vuole proprio sto frullino 1.400 del cavolo ahahahahaha

Comment

• Font Size
                                potrebbe essere un swich per cambiare mappatura. Non e' originale
                                ah ecco, ora ho capito perch? non la vendono a quel prezzo, ? l'unico annuncio su da tempo

Comment

X
                                Working...
                                X