Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

golf 1400 GT 170cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    o benjo, non lo si riesce a convincere a prendere il 2.000...vuole proprio sto frullino 1.400 del cavolo ahahahahaha
    ahahaha infami mi volete sul lastrico!!!

il 1400 penso di averlo scartato ormai ma mi incuriosiva il tastino e il prezzo basso di vendita

Comment

• Font Size
      il 1400 consuma quasi quanto il 2000 a meno che non hai un piede da 14enne anoressica, spacca di pi? e va di meno......cosa ci pensi ancora a fare?=

Comment

• Font Size
        Belin allora mi tocco!! io ho il suddetto 1.4gt tsi ed alla soglia dei 65000 km posso dirti che mi trovo benissimo,consuma il giusto e un po' cammina anche...dimenticavo io ho la versione 140 cv.

Comment

• Font Size
          ieri mi son letto delle prove di quattroruote e ho visto che la mia attuale polo consuma come una golf gti!!! non ci volevo credere... in citt? c'? una differenza di 0,6 km/l !! polo 1400 80cv e gti 2000 200cv!!

che ne pensate di un gti 2006 con 70000km a 11500?

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            ieri mi son letto delle prove di quattroruote e ho visto che la mia attuale polo consuma come una golf gti!!! non ci volevo credere... in citt? c'? una differenza di 0,6 km/l !! polo 1400 80cv e gti 2000 200cv!!

Senza vedere foto o provarla, potrebbe essere buona come no, in teoria la potresti pagare anche 10 visto che va per i 6 anni!

Poi dipende anche da quanto ? accessoriata etc...

Comment

• Font Size
              ahahaha infami mi volete sul lastrico!!!

il 1400 penso di averlo scartato ormai ma mi incuriosiva il tastino e il prezzo basso di vendita
              secondo me tu nel tuo cuore hai gia' deciso.... GTIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste75ts View Post
                Senza vedere foto o provarla, potrebbe essere buona come no, in teoria la potresti pagare anche 10 visto che va per i 6 anni!

Poi dipende anche da quanto ? accessoriata etc...
                si beh, dicevo come quotazione anno/km se era buono, poi si valuta dal vivo.

per gli accessori direi che non c'? differenza visto ? tutto di serie... o intendevi pezzi aftermarket?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  secondo me tu nel tuo cuore hai gia' deciso.... GTIIIIIIIIIIIIIIIIII
                  ehehe e da ieri sera anche nel cervello!! sar? una GTI! soprattutto dopo che ieri spulciavo le prove di quattroruote e scoprivo che la mia polo ha praticamente gli stessi consumi della gti!!

Comment

• Font Size

mia mamma aveva la golf IV 1400 75 cavalli....bevava come la mia zeta

Comment

• Font Size
                      E sbagli! Io avevo il TSI 170cv, andava di brutto e come piacere di guida secondo me vale il doppio del diesel di pari potenza: elasticissimo, scendevi al minimo in 6a, schiacciavi e riprendevi senza una vibrazione. Rumore anche bello, niente a che vedere col diesel.
                      Unico difetto del motore: leggero ritardo dell'inserimento del volumetrico, ma a regimi veramente bassi, poi appena entrava in funzione regolarit? assoluta.
                      Non era un motore sportivo, la cattiveria in alto non era al livello dei bassi e medi: secondo me, un eccellente gran turismo per una berlina. Non ? un S2000, per intenderci
                      Per chi dice che ha poca coppia, secondo me si fa influenzare dai numeri: se lo paragono con un TDI, ho 200 Nm contro 300 circa del diesel, ma poich? a pari velocit? max gira a 6000 contro 4000, il rapporto ? 1/3 pi? corto, ergo la coppia motrice alla ruota ? la stessa. Infatti, le prestazion iin ripresa sono identiche.
                      Il GTI non l'ho mai provato, ergo non posso fare paragoni.
                      Consumi: in media 6.5-7 l/100km, usata normalmente, senza attenzione al risparmio e con puntate mensili in Germania.
                      In conclusione, auto eccellente e da tenere, dato il basso mercato: prendila se la vuoi finire e fai meno di 25000 km l'anno (forse anche 30000, ormai), risparmi un bel po' e secondo me ? anche pi? bella da guidare

Comment

• Font Size
                        si beh, dicevo come quotazione anno/km se era buono, poi si valuta dal vivo.

per gli accessori direi che non c'? differenza visto ? tutto di serie... o intendevi pezzi aftermarket?
                        Insomma, di Optional sulla GTI ne potevi comunque scegliere, meno che sulla 1.6 ovviamente!

Non sono esperto sulle quotazioni delle GTI ma secondo me potresti puntare a qualcosina meno come prezzo, alla fine ha quasi 6 anni e nel frattempo ? uscita la Golf VI, trovi dei GTI a 15.000 ? immatricolati a settembre 2008 e con meno Km!

Comment

• Font Size
                          cancellate pure il post che stasera vado a firmare per una GTI !!!!!

Comment

• Font Size
                            Vogliamo al volo le foto!!!!! Complimenti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste75ts View Post
                              Vogliamo al volo le foto!!!!! Complimenti!
                              non le ho ancora ma ? stupenda, nera con tetto apribile, in ottime condizioni, cambio manuale proprio come la volevo io e pure in conce cos? ho un minimo di garanzia

Comment

• Font Size
                                non le ho ancora ma ? stupenda, nera con tetto apribile, in ottime condizioni, cambio manuale proprio come la volevo io e pure in conce cos? ho un minimo di garanzia
                                anno e prezzo?? a nova milanese un rivenditore ne ha 2,entrambe nere

Comment

X
                                Working...
                                X