Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xch? AMO comprare bmw...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bruco multijet View Post
    hahahahahahahahahahahahahahahah.....il 1.4 tfsi con 122 CV se non fosse per quella meraviglia di DSG sarebbe un polmone malato di tabagismo! ma per piacere......comunque ? vero, i Teteshcofili sarebbero capaci di dire che anche prenderlo in culo con la vasellina non ? poi tanto male!

Viva gli scricchiolii e forza Alfa!
    Ma si guarda... i bmwisti sono come i ducatisti, mi ripeto..

ora la mia auto difetti ne ha tanti di sicuro, ma difetti ne hanno anche le bmw, non sono cos? perfette n? superiori come credono i loro possessori...
    I valori dichiarati sono gonfiatissimi, soprattutto i consumi ... e difetti e guasti non mancano certo... e poi sempre quegli interni spartani su tutte...
    Stare sulla mia in confronto ? un altro pianeta anche se non ci sar? la cura dei dettagli bmw...

poi io ci ho provato molte volte a prendere una bmw ma tutte le volte che entro in una concessionaria vedo solo venditori con la puzza sotto il naso e alla fine non trovo niente che mi faccia veramente battere il cuore come un'Alfa Romeo nonostante i suoi difetti..
    Le uniche auto che mi hanno fatto battere il cuore guidandole sono M6 ed M3, pi? M6 che mi ha impressionato... ma a quel prezzo penso che andrei a cercare un usato che mi fa venire la fibrillazione ventricolare anche da ferma..... Alfa 8C

Comment

• Font Size
      ma alla fine sta cena a Montecarlo quando ????????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Laino View Post
        ma alla fine sta cena a Montecarlo quando ????????
        Ultimo dell'anno...
        Cmq il mio invito ? arrivato dalla sezione motorrad.. non auto.

Comment

• Font Size
          io credo che dopo oggi non prender? mai pi? in considerazione bmw

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            io credo che dopo oggi non prender? mai pi? in considerazione bmw
            come mai?

Comment

• Font Size
              perch? essere trattato come un coglione perch? ho preso un 350Z da qualsiasi concessionario in cui sono interessato a un BMW (sia un conce ufficiale o meno)....mi dispiace ma andatevene tutti affanculo.

P.S. e il 325i che avevo trovato era gi? pronto per portarlo a casa se mi faceva una proposta decente

Comment

• Font Size
                che coglionazzi comunque in BMW, a me han per? valutato bene la Touran... ovvio su un preventivo di 35k euro
                Last edited by Virgo; 24-12-11, 17:24.

Comment

• Font Size
                  Io oggi son per questa Auto usate: Alfa Romeo, Brera, 3.2 JTS V6 Q4 Sky Window AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    perch? essere trattato come un coglione perch? ho preso un 350Z da qualsiasi concessionario in cui sono interessato a un BMW (sia un conce ufficiale o meno)....mi dispiace ma andatevene tutti affanculo.

P.S. e il 325i che avevo trovato era gi? pronto per portarlo a casa se mi faceva una proposta decente
                    Vabb? tega ? un discorso del minchia...
                    Se vai alla mercedes o all'audi ? la stessa cosa..

Anzi.. a me come mi han trattato in audi x prendere un'a8 nuova non mi aveva mai trattato nessuno..

La tua ? una macchina particolare..
                    che con il superbollo ? diventata quasi invendibile qui..

Ma pensi che il mio 335 sia tanto meglio??

? un problema generalizzato..
                    e magari 6 stato sfigato tu a trovare sempre concessionari imbecilli.

Se ti va di passare di qua andiamo assieme da ceccato e vedrai che nn ti trattano male... almeno nei modi!

Comment

• Font Size
                      complimenti :-)

vedendo la quotazione io me la tengo ancora un p? di anni anche perch? mi trovo bene.. il superbollo sono solo per 6 kw 120 euro e per un solo anno poi sono 72.

Comunque meglio pagare il superbollo per un aspiratone pieno di coppia anche a 1000 giri che per un turbo 4 cilindri.. Un v6 ? un altro gusto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by el_figus View Post
                        Vabb? tega ? un discorso del minchia...
                        Se vai alla mercedes o all'audi ? la stessa cosa..

Anzi.. a me come mi han trattato in audi x prendere un'a8 nuova non mi aveva mai trattato nessuno..

La tua ? una macchina particolare..
                        che con il superbollo ? diventata quasi invendibile qui..

Ma pensi che il mio 335 sia tanto meglio??

? un problema generalizzato..
                        e magari 6 stato sfigato tu a trovare sempre concessionari imbecilli.

Se ti va di passare di qua andiamo assieme da ceccato e vedrai che nn ti trattano male... almeno nei modi!
                        ovunque mi porti al massimo gli lascio 20 euro di gomme nel piazzale alla faccia della crisi

cmq no, solo in bmw mi han trattato di merda

Comment

• Font Size
                          Originally posted by el_figus View Post

Da quando ho la patente.. ho avuto..
                          ... 'sti grancaxxi che carriera!
                          Io a 25 anni avevo avuto una Ritmo 65CL ed una UNO45..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            tu non fai te sto perch? sei diventato un clANALdestino :gaen:

Comment

• Font Size
                              Io una Ypsilon 1.2 benzina e una VW Touran che vita di merda!

Comment

• Font Size
                                Eh beh a pensarci anche io ero universitario squattrinato e usavo l'opel Astra SW di mio padre quando andava bene, altrimenti una peugeot 205 1.1 GR di mia madre... fino ai 25... la Ritmo 60 CL invece ? stata la mia prima macchina e quanto mi sono divertito a scassarla e farci le scorribande modalit? rally nel parco.. penso che a quell'et? avessi avuto una bella auto non mi sarei divertito tanto
                                A 26 col primo lavoro ho preso la mia prima auto, un'Alfa 156 1.8 TS ... auto che ho tenuto e amato per ben 8 anni per la guida molto comunicativa e il particolare avantreno con lo schema a quadrilatero deformabile alto...

Comunque in sostanza si ? concluso che bmw tratta bene el_figus ma non tratta cos? bene gli altri e addiritttura male alcuni come anche altre marche non trattano bene el_figus quindi el_figus continuer? ad acquistare bmw mentre gli altri continueranno a valutare in base alle offerte ed alle esigenze
                                chi vuol esser lieto sia, di diman non v'? certezza

Comment

X
                                Working...
                                X