Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ci fosse qui mio fratello vi darebbe ragione sulla RS5 ... per? io quando ci sono salito non sono rimasto cosi affascinato .
Salito sulla M invece mi si ? aperto il cuore .
Mi s? che sono tutt'altro che obiettivo e che , come dice mio fratello , sono irrecuperabilmente innamorato della M
Non ti nascondo che la m3 mi ha sempre disturbato quando andavo in bagno (non certo quando ero in banca e vedevo il saldo ) per? non so, l'RS5 mi sembra "di piu'" in generale... l'M3 la vedo teppistica.
Se ad esempio dovesse comprare USATO... andrei quasi sicuramente di M3 che la trovi a meno ed ? fighissima comunque...
Io ci ho ragionato un p? di tempo ... mio fratello spingeva per la Rs5 ma io sognavo da piccolo l'M3 ... e l'M3 ho acquistato !
Ogni volta che premo quel pulsante start engine ... mi commuovo quasi dall'emozione ! :1:
Per me anche esteticamente la M3 ? molto pi? bella della RS5 ... pi? maschia , pi? ... boh non so ? OLTRE
Ecco.... sono proprio i sogni che ho sempre fatto a rendere difficile questa scelta... la M3 e sempre stata un mito...e lo ? ancora senza dubbio... ma questo modello ? ormai in discesa e se ne trovano a prezzi ridicoli...
Il vantaggio della RS5... oltre ai Carboceramici...(non installabili su M3) e proprio il discorso rivendibilit?.... calcolando che la terr? un paio d'anni non vorrei perderci troppo a causa di un nuovo super M!!!!!! azzzzzz
Per i traversi.... ho una BMW 320i del 1997 con differenziale saldato home made!!!!!!!!! quindi..... punto sull'utilizzo in qualsiasi situazione....
per esempio se hai una RS in Garage con delle belle termiche.... non aspetti altro che 10 cm di nevischio fresco sulla strada..... mmmm con la M3 ..... io non la tiro nemmeno fuori..... Ripeto...IO!!!!
Ecco.... sono proprio i sogni che ho sempre fatto a rendere difficile questa scelta... la M3 e sempre stata un mito...e lo ? ancora senza dubbio... ma questo modello ? ormai in discesa e se ne trovano a prezzi ridicoli...
Il vantaggio della RS5... oltre ai Carboceramici...(non installabili su M3) e proprio il discorso rivendibilit?.... calcolando che la terr? un paio d'anni non vorrei perderci troppo a causa di un nuovo super M!!!!!! azzzzzz
Per i traversi.... ho una BMW 320i del 1997 con differenziale saldato home made!!!!!!!!! quindi..... punto sull'utilizzo in qualsiasi situazione....
per esempio se hai una RS in Garage con delle belle termiche.... non aspetti altro che 10 cm di nevischio fresco sulla strada..... mmmm con la M3 ..... io non la tiro nemmeno fuori..... Ripeto...IO!!!!
Allora hai gi? scelto.
Quando la prendi ci dovremo incontrare che mi porti a fare un giro
Poi ci facciamo uno sparo con la mia e vediamo se vici te o io col touran 2.0 140 cv
Senti me ... (esco dal mio corpo per essere obiettivo)
La scelta pi? razionale ? sicuramente la RS5 ... pi? nuova mentre la M3 ? un modello uscente ... e con la sua trazione ? sicuramente pi? facilmente fruibile in qualsiasi condizione . La M quando il manto stradale non ? ottimo ? da usare a rischio e pericolo del conducente
io sono stato da passeggero sull M3 bianca di un caro amico che tra l altro fa la Porsche Cup quindi mi ha fatto vedere cosa si puo fare con l M3 in mano ad un pilota! risultato sono sceso con la ..... nei jeans!!!!!!!!
io sono amante AUDI e potendo prenderei L RS5!!!!!!!
DIpende molto anche da quale ? la tua abilit? nella guida!!!
L M3 di sicuro ? piu difficile!!!!!!!!
Senti me ... (esco dal mio corpo per essere obiettivo)
La scelta pi? razionale ? sicuramente la RS5 ... pi? nuova mentre la M3 ? un modello uscente ... e con la sua trazione ? sicuramente pi? facilmente fruibile in qualsiasi condizione . La M quando il manto stradale non ? ottimo ? da usare a rischio e pericolo del conducente
caxxo ? vero....sicuramente desmodromikman ? un evasore :gaen:
Val?..... io non sono un evasore... in realt? ho un giro di prostitute....
ahahahah scherzo.... io opero con una azienda nei servizi per auto dalla vendita alla riparazione e trasporto...quindi.... sono abbastanza agevolato....
Val?..... io non sono un evasore... in realt? ho un giro di prostitute....
ahahahah scherzo.... io opero con una azienda nei servizi per auto dalla vendita alla riparazione e trasporto...quindi.... sono abbastanza agevolato....
Non delinquo........hhuhuhuhuhu
Ma v? figutati la mia era una battuta del menga punto e stop.
Beato te che te la puoi permettere e comprare
Comment