Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'accelerazione ? di gran lunga superiore a quella della BMW....
Uhmmm lo 0-100 non mi pare dica cosi
Quanto alla guidabilit? io sulla RS5 posso esprimermi poco perch? non l'ho provata per lunghi periodi mentre posso confermare che con la mia TT che aveva il tanto criticato (qui) Haldex trasmetteva uan sicurezza di guida pazzesca ! Cosa che ,salendo su un posteriore , non si pu? certo dire di avere !
Da come scrivi mi sembri uno che va forte quindi hai fatto bene a prendere RS5 ! Io tra le due (a parte il lato economica ) ho scelto la M3 prevalentemente per una ragione estetice in quanto non sono cosi bravo come voi per avvertire le sensazioni che invece leggo qui sul forum
Quanto alla guidabilit? io sulla RS5 posso esprimermi poco perch? non l'ho provata per lunghi periodi mentre posso confermare che con la mia TT che aveva il tanto criticato (qui) Haldex trasmetteva uan sicurezza di guida pazzesca ! Cosa che ,salendo su un posteriore , non si pu? certo dire di avere !
Da come scrivi mi sembri uno che va forte quindi hai fatto bene a prendere RS5 ! Io tra le due (a parte il lato economica ) ho scelto la M3 prevalentemente per una ragione estetice in quanto non sono cosi bravo come voi per avvertire le sensazioni che invece leggo qui sul forum
Bah... io non vado per niente forte proprio per questo forse la Rs5 mi ha dato questa buona impressione... uso l'auto per strada ed in qualsiasi condizione climatica... e quest'auto appaga di pi? le mie esigenze...
infatti mi sono permesso di dire che l'accelerazione mi ha stupito ben di pi? della M anche se la carta dice il contrario le 4 ruote motrici sono certamente piu efficaci in partenza di un posteriore con 420 cv!!!!
Se dobbiamo parlare dell'estetica... M3 Mooooolto sportiva, aggressiva e pompata... anche se la linea sta volgendo al termine.... ? sempre stupenda!!! La RS5 pi? ''normale'' qualche accenno di sportivit? e eleganza...comfort e dotazione degli interni decisamente superiori...
su questo sito.... (tra l'altro veramente figo) di prove su diverse piste e auto non dicono proprio cosi.... in piu circuiti l'audi ha segnato tempi di poco migliori rispetto alla M...
Anche dalle prove di ''Auto'' l'Audi Rs in questione e risultata pi? veloce nello 0-100 Km e di pochissimo pi? veloce sul giro nella pista prove di Balocco 5858 km...
Poi ? tutto da vedere...? logico a mio parere un vero pilota fa correre di pi? una BMW M3.... ma non sono d'accordo sul fatto che si dica che non sono minimamente paragonabili...
? solo che tutta nera anche con i cerchi dopo un p? stanca,con i profili gialli stacca fidati,o cmq farla verde opaca scura con cerchi neri e profili gialli ? una figata almeno si ? diversi dalla massa,se no bianca opaca e sempre i cerchi neri e profili gialli hihihihihihihihihihihi
Comment