Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VW Polo 1.2 benza 70 cv : come va??
Collapse
X
-
-
i miei hanno la diesel bluemotion da 90 cavalli o 95 non ricordo al momento, a me piace sia come linea che a guidarla, non ? nemmeno ferma ferma! ha una buona coppiae fai 18km con un litro se vai sempre a bassi giri...
Comment
-
io ho usato una polo 1400 80cv del 2007 benzina e ti dico solo che mi consumava di pi? dell'attuale Golf GTI !! tutte e due guidate con lo stesso stile normale con qualche tirata... solo che con la Golf mi muovo pi? velocemente e per arrivare a velocit? normali dovevo tirarla sempre sta polo e consumava veramente tanto se volevi muoverti decentemente.
lascia stare sti polmoni, io non far? mai pi? questo errore, piuttosto un TD, ma mai polmoni simili
Comment
-
prima avevamo il penultimo modello...comprato nel 2006...
da una settimana mia madre ha comprato la nuova (1.4 benza)....
ieri l'ho provata....ti posso dire ke si guida bene...e ke non va un kazzo...ma questo ? normale.....chi compra una polo 1.4 (o 1.2) cereto non cerca le prestazioni
si guida molto meglio della vecchia...sterzo pi? morbido....frizione molto pi? morbida...insomma....mi ? piaciuta...
per? la vecchia imho era rifinita molto meglio.....plastiche migliori...sedili migliori...inzomma...a me gli interni hanno un po deluso...sopratutto considerando ke la vecchia secondo me era migliore
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM