Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se tra assicurazione e bollo son "solo" 150 l'ano in pi? ? un conto ma se son di pi? ciao...
adesso sono abituato col macinino che paga 180€ di bollo e 440 l'anno di assicurazione...
qui si passa a 370/430€ di bollo a ????di assicurazione ...vabb? che non ho pi? la moto e non ho altre spese ma minchia
Edit...Direct line (ne ho presa giusto una on line per curiosit?) dice 600€ circa...possibile per un 3.0cc
Si su subito.it c'?, prendevo Autoscout come riferimento del settore..
Quindi mi confermate che ? pi? un problema di prezzo?
Mercato saturo di smart..
La 206 1.4 venduta in 2 giorni
La 206 2.0 RC venduta in 30 giorni
La Astra 1.7 venduta in 15 giorni
Il Fiat dobl? venduto in una settimana
La moto venduta in 30 giorni
Io mi sono procurato quattroruote Gennaio 2012,
ho visto che la Smart fortwo 2009 cdi 33kw
? valutata 8 mila palanche,
la metto a 8.200
sotto la media di autoscout che ? 8.500 - 9.000
Sta pezza al culo de smart cdi non va via...
'mortacci a me e quando mi sono convinto a prenderla
Mandami un PM cn i dati dell'auto che forse ho un acquirente...? stata da me una ragazza ieri che ne cerca una e mi ha lasciato il contatto....
Benjo cacati....mi prendo il 320d...spendo sui 13.000 e se si fotte la turbina sono a dir tanto 2000€ ....se mi prendo il 3.0 oltre a spendere di pi? al momento dell'acquisto spendo di pi? ogni anno tra bollo e assicuraminchia :gaen:
eh ho capito luka ma casso....mica posso prendermi un 3000 per evitare il rischio della turbina
e poi mica a tutte si rompe, vuoi che sia cos? sfigato?
eh ho capito luka ma casso....mica posso prendermi un 3000 per evitare il rischio della turbina
e poi mica a tutte si rompe, vuoi che sia cos? sfigato?
io con bmw per stare sul sicuro....andai di aspirato.
mai un problema, neanche il minimo problemino.
tu fai un po come vuoi..........
Comment