Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova bmw M550D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    ma nessuno si chiede quanto belli possano essere 74kgm di coppia?!?!?!?
    si no ma qui tutti a fare i patriottisti del M a benzina , dei turbo a benzina... poi si usano 1/4 dei cavalli... con 74 kili di coppia sei ovunque di traverso, anche a fare un parcheggio a s ti giri. Penso che sia da eiaculare ogni volta che premi l'accelleratore.

Secondo me vista l'evoluzione del Diesel , ? giusto che sia data sportivit? anche a loro.

Io con la mia GTD mi diverto molto pi? di quanto farei con un GTI per l'utilizzo che ne faccio.... ne sono sicuro! E i turbo benza spinti li ho avuti anche io!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      infatti il giorno che le pio dal 335 la vendo:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sapo117 View Post
        si no ma qui tutti a fare i patriottisti del M a benzina , dei turbo a benzina... poi si usano 1/4 dei cavalli... con 74 kili di coppia sei ovunque di traverso, anche a fare un parcheggio a s ti giri. Penso che sia da eiaculare ogni volta che premi l'accelleratore.

Secondo me vista l'evoluzione del Diesel , ? giusto che sia data sportivit? anche a loro.

Io con la mia GTD mi diverto molto pi? di quanto farei con un GTI per l'utilizzo che ne faccio.... ne sono sicuro! E i turbo benza spinti li ho avuti anche io!!!
        di traverso ci staresti se montasse un diff autobloccante..cosa che non penso abbia

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          di traverso ci staresti se montasse un diff autobloccante..cosa che non penso abbia
          ....cosa che volendo andare di traverso.... a me non risulta essere fondamentale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            ....cosa che volendo andare di traverso.... a me non risulta essere fondamentale
            la mia non lo ha...ha la met? dei cavalli, ma di traverso ci va bene lo stesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              la mia non lo ha...ha la met? dei cavalli, ma di traverso ci va bene lo stesso
              si diciamo che ho una concezione del traverso abbastanza "strana" io....pero' resta il fatto che son straconvinto che ci va lo stesso

io lo facevo con la serie 1 diesel.....quindi non stento a crederci!

Comment

• Font Size
                a me piacciono anche gli interni ma io son di parte :gaen: :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mac_ro View Post
                  live secondo me e pura invidia
                  un diesel che ha quasi i tuoi cavalli sulla s4
                  aspetta che lo mettono sulla serie 3

chi diceva che non spenderebbe 70 mila per un diesel... almeno dopo 1 anno non vale meno della meta come le auto a benza
                  alla fine e una macchina per i ricchi, non e una macchina per fare le gare, nasce per ben altro

ogni volta leggo commenti negativi , spesso da gente che magari ha in garage una punto , un golf o peggio, neanche quella non che ci sarebbe qualcosa di male avere quelle macchine
                  ma porc0 di0 e mai possibile che tutto sia na merd@ per voi?

qui dentro sembra che siamo sul forum dei pilotoni da drift, che tutti guidano v6 biturbo da 480cv o su di li, e tutto il resto e na merd@

almeno io che sono un morto di fame e c'ho na famiglia non vado a pigliare la bmw 545 a benzina che mi svena ogni volta che faccio un pieno
                  al massimo mi limito ad una 330d che fa 250 e fa pure 14 al litro se la tratti bene

di cosa stiamo parlando?
                  visto che citi anche il mio commento mi sento tirato in causa. Secondo me spendere 70 mila per un diesel prestazionale non ha senso e 70 son pochi, perch? con accessori vari sar? sugli 80 sicuramente. In famiglia abbiamo 2 3000 d (uno audi e uno BMW senza volere prestazioni sportive) una mini s (la mia) e una a3 (macchinetta della sorella). Perci? do il mio giudizio penso di poterlo fare liberamente....non vedo perch? tu ti devi scaldare, fare il maleducato. Ribadisco che le case fanno bene a fare questi diesel che si spacciano per supercar, perch? la gente comprandoli pensa di avere un'auto sportiva ma economica da gestire , ma in realt? sono sbagliate entrambe le cose

Comment

• Font Size
                    Anche Audi ha presentato un nuovo 3000 diesel interessante:

3.0 TDI biturbo, 313 CV ad un regime compreso fra 3.900 e 4.500 giri e 650 Nm di coppia fra 1.450 e 2.800 giri.

Per quanto riguarda i consumi, si parla di circa 6 litri di gasolio ogni 100 chilometri.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by filotto View Post
                      questa diatriba diesel/benzina mi ricorda un articolo che lessi su Evo (rivista di auto sportive e di lusso) a proposito della RS6.

In pratica il tester diceva che la Audi RS6 (V10 benzina con 580 cv) era eccezionale/velocissima/libidinosa ecc.ecc. quando la si usava al top delle prestazioni (capirai usare 600 cv su strada capita spesso ) ma nell'uso normale....

..... per lui era meglio una A6 diesel

ma non ? che era meglio perch? costava meno o consumava meno o altre considerazioni economiche....

era proprio meglio E BASTA... nel senso che era pi? silenziosa (mica si vuole sempre il rombo nelle orecchie) pi? comoda (i cerchi da 20 spaccano le schiene) pi? morbida e rilassante da guidare, meno aggressiva e impegnativa.
                      Questo nel 90% delle situazioni.

La Bmw con questa 550d (e la audi con la A6 biturbodiesel) vuole semplicemente uniformare i 2 tipi di auto... una macchina rilassante da guidare quando vai piano ma aggressiva nelle prestazioni per annichilire chiunque a comando

e quando vai piano... sei sempre abbondantemente sopra i 10 km/l, perch? se un 530d fa tranquillamente 13-14 km/l nel ciclo misto non capisco perch? questa che ha solo le turbine in pi? debba fare di meno quando il turbo non lo usi
                      diciamo che forse ? questione di gusti.........
                      e che quindi il giudizio di un tester conta meno che zero

con qualsiasi berlina/touring benza potente puoi andare comodissimo e pianissimo.........mica stiamo parlando di una F40.........

per esempio io adesso sono passato alla s4
                      per i miei gusti ? un auto da totale rilassamento
                      ? ultrasilenziosa.............direi muta, impossibile sentire il rumore
                      comoda, per? almeno quando accendo non sento la puzza e il rumore da lavatrice del nafta

ovviamente a breve stappo le marme per sentire meglio il V8

io ho avuto anche auto diesel..........e sinceramente dove possano essere migliori non l'ho capito

e non capisco proprio dove un A6 diesel possa essere migliore di una RS6

sar? perch? sono un motocislcista, perch? so mezzo matto............boh
                      ma a me gi? la S4 mi sembra da vecchio rincolgionito...........anche se c'ha 350 cv scarsi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        diciamo che forse ? questione di gusti.........
                        e che quindi il giudizio di un tester conta meno che zero

con qualsiasi berlina/touring benza potente puoi andare comodissimo e pianissimo.........mica stiamo parlando di una F40.........

per esempio io adesso sono passato alla s4
                        per i miei gusti ? un auto da totale rilassamento
                        ? ultrasilenziosa.............direi muta, impossibile sentire il rumore
                        comoda, per? almeno quando accendo non sento la puzza e il rumore da lavatrice del nafta

ovviamente a breve stappo le marme per sentire meglio il V8

io ho avuto anche auto diesel..........e sinceramente dove possano essere migliori non l'ho capito

e non capisco proprio dove un A6 diesel possa essere migliore di una RS6

sar? perch? sono un motocislcista, perch? so mezzo matto............boh
                        ma a me gi? la S4 mi sembra da vecchio rincolgionito...........anche se c'ha 350 cv scarsi
                        ma tu sei un caso clinico ti piace tirare le marce e fare urlare il motore, sei fatto cos? e basta...e farlo col diesel ? una boiata, sei obbligato alla benza.
                        Anche a me non piace il puzzo (s?, la A6 lo fa, e tanto anche) per? a me di tirare le marce non frega nulla, anzi mi d? fastidio, per quello c'? la moto...preferisco la coppia ai bassi e la cremosit? dei moderni TDI.
                        Io per anni ho "gestito" un 5.000 cc 8V cambio automatico...non c'? nulla da fare, non fa per me, stavo sempre con l'occhio sull'indicatore carburante e la benza costava 1 euro al litro...

Comment

• Font Size
                          Cio? ma avete letto che gira a 5400 rpm ????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            azzo...........poco pi? del mio furgone.........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              beh...sappi che il mio 525 tds touring del 1994 girava gi? a 5000 rpm...non mi sembra un gran miglioramento.

Il miglioramento sta nei cv....143 contro 380...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GSXR1100 View Post
                                Non si st? parlando di un 330d da 231cv che paga 582,54 euro di bollo, ma di una 550d che paga 1050.40 di bollo + 1873 di superbollo per un totale di 2923 euro.

Dopo un anno questa macchina non vale la met?, non vale pi? un ca##o!

Forse prendere un 330d per andare a 80 all'ora in tangenziale (con un rumore di sottofondo di scorregge diesel) e 'pensare' di arrivare a 14 con un litro ha un po' pi? senso...
                                Originally posted by morenok5 View Post
                                Quoto...
                                Poi.. quando i diesel sono 6 cilindri... il suono ? simile a un benzina... e da dentro non senti nulla..
                                il rumore ? simile a non sentire nulla se non acceleri per nulla, cio? quando non si sente, allora ? bello...

ma di qui a dire che ? simile a un v6 benzina che canta bene, credo sia pi? blasfemo che vomitare sul papa...

idem sui consumi dichiarati dalla casa e seguiti solo dai bmwisti capitanati da elio il crucco partenopeo

Comment

X
                                Working...
                                X