Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questo per ribadire il concetto che se ti prendi una M5 E61, non lo fai perch? hai solo 30 mila euro da spendere, lo fai perch? potresti prendere anche una da 60-80 nuova
almeno io ragiono cosi'............tant? vero che oggi che sono diventato povero ho preso un auto da 9 mila euro usata, e diciamo che potrei prenderne una da 30 nuova
si hai ragione ... ma non ho mai provato una TP sulla neve con le termiche, quindi non mi esprimo
PS: poi dipende anche dal tipo di auto eh... una cosa un ? 3 touring... un altra un cayman
Se vai in pianura ? anche divertente.. fai il pirla a basse velocit? quindi non corri praticamente alcun rischio di cioccare..
Ma bmw o porsche che sia... ti assicuro che alla prima salita rimani dove 6.
Le 4wd sulla neve sono inarrivabili!..
Io con il wrangler con delle m+s in teoria invernali, in pratica no, ho tirato su x una salita (con ridotte+ blocchi diff ant e post attivi) una bmw 320 con invernali alla quale, a sua volta, era attaccata con una corda una classe e vecchia..
Entrambe avevano le invernali ed entrambe erano bloccate..
La mia invece tirava come un mulo.. e (ovviamente dando gas anche alle altre 2 auto) me le son tirate su x un km di salita al 10%.
Se vai in pianura ? anche divertente.. fai il pirla a basse velocit? quindi non corri praticamente alcun rischio di cioccare..
Ma bmw o porsche che sia... ti assicuro che alla prima salita rimani dove 6.
Le 4wd sulla neve sono inarrivabili!..
Io con il wrangler con delle m+s in teoria invernali, in pratica no, ho tirato su x una salita (con ridotte+ blocchi diff ant e post attivi) una bmw 320 con invernali alla quale, a sua volta, era attaccata con una corda una classe e vecchia..
Entrambe avevano le invernali ed entrambe erano bloccate..
La mia invece tirava come un mulo.. e (ovviamente dando gas anche alle altre 2 auto) me le son tirate su x un km di salita al 10%.
eh fig@ cosa c'era giu...50cm di neve fresca?
conosco gente che va a sciare con un 320 con termiche e non ha mai messo le catene
io stesso tutti gli anni vado in montagna e senza termiche solo 4 o 5 volte ho avuto la necessit? di montare le catene
conosco gente che va a sciare con un 320 con termiche e non ha mai messo le catene
io stesso tutti gli anni vado in montagna e senza termiche solo 4 o 5 volte ho avuto la necessit? di montare le catene
No.. c'erano 20-30 cm, 2 differenziali liberi, una donna ed un vecchio alla guida delle rispettive auto ed una salita abbastanza accentuata.
Fai presto a rimanere dove 6 se nn sai guidare..
Se poi appena l'auto inizia a pattinare prendi paura e ti fermi in piena salita... capisci anche tu che nn ci vuole molto!
No.. c'erano 20-30 cm, 2 differenziali liberi, una donna ed un vecchio alla guida delle rispettive auto ed una salita abbastanza accentuata.
...eh hai detto niente...
Io sono passato a TP quest'anno ho la nuova 520 e con le gomme termiche ho girato senza problemi, facendo anche delle piccole prove di RIpartenza in salita (pendenza media 7/8%) slitta un pochino ma poi aggrappa e va benone.
Chiaramente se ti fai prendere dal panico e molli subito oppure metti a tavoletta, l? sei e l? rimani...
l'unica auto con la quale ho dovuto montare le catene per forza, in quanto mi ero fermato e non sono riuscito a ripartitre
? stata la 530d
tutte le altre............mai avuto problemi
i parametri del motore sfiorano l'incredibile, prestazioni assolute da supercar unite a un valore di coppia da regina della strada. Veloce come una supercar ma in scioltezza, senza esibizionismi. In particolare mi impressiona il dato del Co2, 165 g/m3 sono un dato pazzesco, con un'efficienza termodinamica del genere non stento a credere che consumi anche poco.
i parametri del motore sfiorano l'incredibile, prestazioni assolute da supercar unite a un valore di coppia da regina della strada. Veloce come una supercar ma in scioltezza, senza esibizionismi. In particolare mi impressiona il dato del Co2, 165 g/m3 sono un dato pazzesco, con un'efficienza termodinamica del genere non stento a credere che consumi anche poco.
Infatti andr? sicuramente ad aria... prende l'energia dell'universo e la converte in kgm e cv .... come tutte le bmw diesel secondo le cartelle stampa
Comment