Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova bmw M550D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxerato View Post
    ribadisco,ognuno spende i propri soldi come ? giusto che sia
    a me,che si parli di brera,fiat panda del 90' o di M3 sarcazzo vari ecc spendere 15k di preparazione o pi? ? assurdo,ripeto per ME
    che poi il mio discorso non ? il massimo della coerenza dato che sulla moto poi ci spendo sopra diversi soldini (spendevo),ma stiamo parlando di auto.
    Se poi ci aggiungiamo che dopo aver speso 15k di preparazione su un auto e che questa diventi secondo il proprietario una macchina di un ottimo livello in grado di bastonare auto ben pi? blasonate io davvero non capisco.
    ma ? passione e io ne ho altre nonostante le auto siano da sempre nella mia vita quotidiana,sar? che ho avuto e a volte ho la fortuna di guidare delle supercar e che quindi tutte le altre auto diventino per la mia testa una scelta di ripiego e che quindi spenderci pure soldi sopra per farle andare ? davvero triste.
    forse ? questop ecco.
    dico che se ho 39k da spendere state certi che non la pimpizzerei per poi trovarmi un giorno a doverla vendere e vedermi nella seuqenza queste circostanze:
    -difficolt? di venderla perch? "elaborata",quindi scetticismo su affidabilit? ecc
    -vedrei azzerato il costo della preparazione in quanto l amacchina ? quella e vale quello anche se sopra ci ? stato speso il valore di un'altra macchina.
    -gusti,non a tutti pu? piacere il risultato.

voglio la macchina sportiva che sprigioni cavalleria e sia divertente da guidare?
    credo che con 39k si possa ambire ad avere questo.
    ma nuova o usata che nn ho ancora capito?

cmq da quanto hai scritto x me ci sono solo evo X o sti 2012 (lunga va)

dentro rispetto alle versioni precedenti sono 10 volte meglio (ovvio nn sono al livello di audi o bmw) cn 1500? fai scarico e centralina (roba che poi se vuoi rivendere in 20 minuti smonti) e ci tiri fuori 360cv la sti e 370 la evo.. un'aggiustata agli angoli (come escono sono trooooppo sottosterzanti) e ci vai a bastonare chi vuoi su x i monti...

come sfruttabilit? in strada non c'? aspirato che tenga, come trazione nemmeno

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      ma nuova o usata che nn ho ancora capito?

cmq da quanto hai scritto x me ci sono solo evo X o sti 2012 (lunga va)

dentro rispetto alle versioni precedenti sono 10 volte meglio (ovvio nn sono al livello di audi o bmw) cn 1500? fai scarico e centralina (roba che poi se vuoi rivendere in 20 minuti smonti) e ci tiri fuori 360cv la sti e 370 la evo.. un'aggiustata agli angoli (come escono sono trooooppo sottosterzanti) e ci vai a bastonare chi vuoi su x i monti...

come sfruttabilit? in strada non c'? aspirato che tenga, come trazione nemmeno
      te non hai capito un casso di ci? che ho detto io.
      io non voglio macchine cos?,non ho nemmeno l'intenzione di cambiare macchina per ora,e quando succeder? sar? di basso profilo "fiscale"
      il mio discorso era semplicemente se vale la pena preparare un'auto (non fa testo la rimappatina) o comprare un'auto gi? pronta come esce per avere nella pi? rosea delle aspettative gli stessi risultati
      ? solo una provocazione per discutere di qualcosa e non per dare giudizi su come vengono spesi i propri soldi.

Comment

• Font Size
        scusate ma,gusti son gusti ok per? questa ? cos? brutta rispetto ad una brera?
        dico brera perch? voglio sentire un parere da abezze e non perch? per me la brera sia una merda indegna di essere chiamata auto.
        Guarda se ti va di leggere il ragazzo che ho conosciuto perch? mi ha venduto i terminali supersprint ha scritto questo topic se lo vedi :

Alfa Romeo Brera - 3.2 V6 Q4 j5 Compressore AutoDelta - Bianco - BG - Pagina 6

ti sapr? dare informazioni pi? precise delle mie che ho anche confuso novitec con autodelta...

i 15000 di cui ho parlato comprendono anche molte cose che ha voluto fare lui, diciamo per mania...

il tetto in carbonio da 6,5 Kg anzich? i 14 dell'originale in cristallo per esempio...

perch? con i compressori e gli scarichi autodelta mappa e 358 cv mi pare che il totale sia 9000. Poi se prendi una Brera usata messa bene stai tra i 15000 e i 20000 euro... anche se ti consiglio il m.y. 2008 che pesa 50 Kg meno della 2006...
        Di bollo io pagherei 750 euro compreso superbollo per i 6kw

Ora tanto di cappello ad una M3 che ovviamente ? una spanna sopra una Brera, per? di bollo paga intorno ai 3700, per cui i 9000 euro di preparazione... non ci vorrebbe molto ad ammortizzarli...

Lui gli ha fatto di ogni e la macchina ora l'ha eviscerata... il risultato ? che ha scoperto che il Q4 assorbe un quarto della potenza... 30 cv alla ruota... di 355 ne arrivano 270... una tp assorbe solo l'8% ... altro che pesantezza della Brera di cui tutti parlano...

a detta sua e dei suoi preparatori il basamento holden alluminio della Brera ? robusto e nato per supportare il 3.6 litri GM

l'aveva anche messa in vendita questa Brera ma poi ci ha ripensato perch? d'inverno col cayman R giustamente non ci va in giro anche perch? dice che ? molto scomoda... e poi ? affezionato alla Brera...
        Last edited by abezze; 13-02-12, 15:05.

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze View Post
          certo che ha ragione, se la domanda ? quella di Marco, ? la risposta tecnicamente migliore....

ovvio che chi sceglie una Brera non lo fa alla luce di considerazioni simili, uno compra la Brera perch? gli piace. Che gli piaccia da guardare o da guidare...

corsaiola o non corsaiola forse lo riferisci al motore, la base sospensioni telaio non ? certamente male, le sospensioni a quadrilatero alto deformabile e multilink posteriore, non sono certo una schifezza, anzi, alla guida non ? al livello di una M6 ma sopra ad una 330d coup? pacchetto M di sicuro dalle mie impressioni.
          Per questo ho scritto che meriterebbe un motore migliore... la Brera prototipo di Giugiaro era un V8 maserati 4.2

mi dispiace che siamo tremendamente OT ma mio malgrado, avevo commentato l'auto del titolo ma c'? stato l'audista bmwista :-P che mi ha ritenuto indegno di commentare

non ero qui per elogiare o difendere la mia auto, non mi interessa per nulla farlo, piace a me e mi basta, piace a pochi, una cosa che ho notato ? che piace soprattutto ai bambini pi? che agli adulti, diventano matti quando la vedono, forse loro sono pi? puri da concetti dettati dal marketing e non hanno ancora maturato la sindrome del cazzetto come certi bmwisti naftofili
          vabb? dovevo dirlo non ho resistito
          se a livello mentale arriviamo fin qui.... abbandono la discussione serenamente, tu gira sulla tua, io giro sulla mia e siam gi? a posto cos? anche senza discutere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            ma guarda tanto per citarne qualcuna
            la mia s4 si prende con meno di 10 mila e ci sono kit supercharged da 8 mila euro in su

la M3 e46 con 15 mila va ancora pi? forte di quanto va

se invece parli di auto con pi? recenti
            se io potessi spendere adesso 30-40 mila non avrei dubbi
            Auto usate: BMW, M5, touring AutoScout24 pagina di dettaglio
            senza dovergli fare nulla tranne slimitarla

sar? monotono ma un auto come questa che fa 330 kmh effettivi e ci vai anche a fare la spesa, e con tutte le sue caratteristiche
            a me non viene in mente altro
            convieni con me se alla tua auto da 10k non gliene spendi sopra 8

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              CHE MEZZO.. ? pure di misinto, dietro casa mia quasi
              da paura.. ma bollo, benzina & co... vadan a cagare vah
              se hai 30-40 mila in tasca per valutare una macchina del genere credo tu debba fare il ragionamento che se attualemente spendi cos? "poco" per macchine come queste devi "ringraziare" la normativa su bolli,superbolli ecc
              quindi togli da una parte e aggiunci dall'altra

Comment

• Font Size

il tetto in carbonio da 6,5 Kg anzich? i 14 dell'originale in cristallo per esempio...
                ecco,ste cose mi fan venire i peli dritti

ma allora sta gente che sposa questi stravolgimenti cosa pensa della gente che spende gli stessi soldi e gira in M5?
                e poi,a quanto l'aveva messa in vendita?
                il mercato delle auto tuning ? talemnte ristretto e confinato ad una nicchia di clientela da detronizzare il valore di una auto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper View Post
                  se a livello mentale arriviamo fin qui.... abbandono la discussione serenamente, tu gira sulla tua, io giro sulla mia e siam gi? a posto cos? anche senza discutere.
                  e vabb? permalosone non si pu? neppure scherzare... guarda che di faccine ne ho messe... ? che ho diversi amici col naftone bmw....

Comment

• Font Size
                    dai ragazzi non scaldiamoci che non ce ne ? il motivo

se non si scalda abezze per le mie provocazioni,io che giro con un S-Max poi....

Comment

• Font Size
                      convieni con me se alla tua auto da 10k non gliene spendi sopra 8
                      se costasse 10 mila nuova no

ma le auto che ammiro e che quando posso compro son tutte auto che da nuove costano dai 60 mila in su, meritano cmq cure e/o upgrade anche dopo anni

io sono uno al quale se piacesse la brera........di sicuro la sovralimenterei

adesso mi serviva una station wagon ma avevo parecchi paletti da rispettare
                      alla fine la scelta ? caduta su un auto ancora piacevole all'occhio che per tante cose ti fa capire che ? un auto NON normale........anche se adesso con 10 la porti a casa

quindi si, io ci spenderei 7-8 mila per mettere un compressore se potessi
                      per adesso cmq 3 mila ce li ho spesi

Comment

• Font Size
                        e vabb? permalosone non si pu? neppure scherzare... guarda che di faccine ne ho messe... ? che ho diversi amici col naftone bmw....
                        io di amici con la brera non ne ho..... guardacaso eh.....

scusa, me l'hai servita su un piatto d'argento....

EDIT: facendo i seri... mi spiegheresti un po meglio la storia dell'assorbimento di cavalli della trazione Q4? non s'? capito niente da come l'hai messa giu, sembra di capire che la trazione assorbe 85cv.... mi pare lievemente impossibile
                        Last edited by Cooper; 13-02-12, 15:17.

Comment

• Font Size
                          ecco,ste cose mi fan venire i peli dritti

ma allora sta gente che sposa questi stravolgimenti cosa pensa della gente che spende gli stessi soldi e gira in M5?
                          e poi,a quanto l'aveva messa in vendita?
                          il mercato delle auto tuning ? talemnte ristretto e confinato ad una nicchia di clientela da detronizzare il valore di una auto
                          io non sposo questi stravolgimenti, alla mia non lo farei oltretutto lo sky view mi piace e l'ho pagato...

a quanto l'aveva messa non lo so, l'annuncio non c'? pi?...

questo ha anche un cayman R in box... suo fratello ha un'altra porsche e se non ricordo male in famiglia hanno avuto una M3, non credo che pensi tanto a quello che spende o che spendono gli altri per le loro auto...

gli piace la Brera, gli piace da guidare, l'ha voluta pompare e alleggerire... non ? neppure un'Alfista da dire che non sa come va un'altra auto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cooper View Post
                            io di amici con la brera non ne ho..... guardacaso eh.....

scusa, me l'hai servita su un piatto d'argento....
                            tz? pure snob... sto bmwista vedi... ahahaha...

certo hanno venduto pi? serie 3 che fiat panda... la Brera ? una macchina demmerda pesante, un elefante, non ce l'ha nessuno... per forza non hai amici con la Brera... vuoi mettere avere una bmw...

ho un amico che praticamente ha passato tutta la produzione bmw serie 1 3 5 x5 x6 e sulla scheda elettorale faceva il simbolo bmw e lo votava.... ahahaha..
                            Last edited by abezze; 13-02-12, 15:25.

Comment

• Font Size
                              dai ragazzi non scaldiamoci che non ce ne ? il motivo

se non si scalda abezze per le mie provocazioni,io che giro con un S-Max poi....
                              eh magari mi scaldassi, col freddo che fa.... macch?...

Comment

• Font Size
                                tz? pure snob... sto bmwista vedi... ahahaha...

certo hanno venduto pi? serie 3 che fiat panda... la Brera ? una macchina demmerda pesante, un elefante, non ce l'ha nessuno... vuoi mettere avere una bmw...

ho un amico che praticamente ha passato tutta la produzione bmw serie 1 3 5 x5 x6 e sulla scheda elettorale faceva il simbolo bmw e lo votava.... ahahaha..
                                non ? il mio caso per?, io nasco in una famiglia bmwista come dici te, metto le corna con una golf, poi con un audi, e poi torno mesto mesto (solo perch? ho trovato un offerta irrinunciabile) in bmw, marchio di cui adoro il telaio ma che mi fa schifo per moltissime cose, leggasi il motore del 320d, il cambio automatico ne carne ne pesce e la qualit? delle plastiche nettamente peggiore rispetto ad audi, ma che vuoi mai una macchina con 25.000km "col prezzo" come era capitata a me era da prendere al volo, e cos? ho fatto.
                                P.S. = sticaxxi se siamo offtopic...... ah, prima ho editato, rileggiti e se hai voglia fammi capire a riguardo.

Comment

X
                                Working...
                                X