Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Possiamo sostituire la sigla TTS con TTRS? Almeno ci troverei qualcosa di bello nel parlarne..... Oddio che dubbio, ma il TTRS nuovo ha motore trasversale o longitudinale?
Sent from my iPhone4 using Tapatalk
Ok trasversale, haldex, che peccato (se ci penso bene era ovvio che lo fosse... Vabb?)
Vorrei chiarire che la mia uscita non ? atta a dire che col 4 attuale si resta piantati...
Dalle peste esci... Ovvio... Quando vedi le lucine sul cruscotto non ? che ti spaventi e molli la macchina in mezzo alla strada... Quello mica ? colpa del 4.... ? la siora s?ma
Vorrei chiarire che la mia uscita non ? atta a dire che col 4 attuale si resta piantati...
Dalle peste esci... Ovvio... Quando vedi le lucine sul cruscotto non ? che ti spaventi e molli la macchina in mezzo alla strada... Quello mica ? colpa del 4.... ? la siora s?ma
decisamente meglio, e lo stiamo dicendo da 4 pagine ormai intraversala anche per noi
mooooltobbene!!!!
Quale parte non ? chiara?
La signora col pellicciotto si pianta meno che con una TA o una TP
La medesima signora se si ferma in salita, con neve e parte decisa a casa ci arriva
Se vede il cruscotto come un albero di natale e si spaventa lasciando la macchina in mezzo alla neve, alla strada e scendendo urlando temendo il fungo atomico... Non c'? 4 (o 5 o 6 ) che tenga
Quale parte non ? chiara?
La signora col pellicciotto si pianta meno che con una TA o una TP
La medesima signora se si ferma in salita, con neve e parte decisa a casa ci arriva
Se vede il cruscotto come un albero di natale e si spaventa lasciando la macchina in mezzo alla neve, alla strada e scendendo urlando temendo il fungo atomico... Non c'? 4 (o 5 o 6 ) che tenga
di0 mi veda se c'ero arrivato....non capivo il nesso tra lucine e signore
Vincere quando corri contro nessuno ? assai facile,
Cio?, tu mi dici che gli anni d'oro di McRae sulla subaru erano "impopolari"??? Ma che rally trasmettevano dalle tue parti?
Erano gli anni di KKK, McRae sulla Impreza, Sainz etc etc, poi arriv? anche Burns sulla subaru! Son stati i tempi d'oro degli ultimi anni!
Comment