Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costo cambio gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarder? anche li... grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      ma con sovraprezzo per cerchi in lega?

ne ho visti tanti con prezzo 10? ... + 5? se cerchi in lega
      8 in ferro, 2 di sovrapprezzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        no... ma in primavera devo cambiare gomme

sto seriamente pensando alle Hankook V12. .. su internet ne parlano addirittura meglio delle Pzero

caxx a me il prezzo sembrava alto... dove andavo prima 4 gomme, bilanciatura e convergenza me le faceva con 40?
        Le avevo sulla mia Mondeo prima delle Nokian.......meglio Hankook !!! Anzi secondo me meglio anche delle Continental sport contact 2 che erano di primo equipaggiamento. Ho gomme 235/40 R18 quindi faccio al massimo 25/27.000 km ma di tutte e 3 le Hankook sono migliori.....solo sul bagnato le Continental sono pazzesche ma nel complesso meglio Hankook anche perch? di carcassa e spalla pi? "morbida" e il confort ne guadagna soprattutto con un /40 sulle nostre strade !!!

Comment

• Font Size
          Qui 35/40 euro non di +.. a prescindere dalla misura e dal cerchio.

Comment

• Font Size
            notavo che per una cosa ed un'altra....
            gomme da moto per la pista
            scooter
            auto (neve/estive)
            amici
            ecc
            ecc

uno ammortizza benissimo uno stallonatore in poco tempo

Comment

• Font Size
              uno ammortizza benissimo uno stallonatore in poco tempo
              Lo stallonatore e l'equilibratrice per la moto te le ammortizzi presto...ma l'equilibratrice per l'auto costa troppo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                Lo stallonatore e l'equilibratrice per la moto te le ammortizzi presto...ma l'equilibratrice per l'auto costa troppo!
                in molti lo fanno mettendo la ruota su un perno e lasciandola libera.....quando gira verso il basso, metti pesetto in senso opposto

Comment

• Font Size
                  nei vari gommisti in zona chiedono mediamente 50-60 euro per cambiare le gomme

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    in molti lo fanno mettendo la ruota su un perno e lasciandola libera.....quando gira verso il basso, metti pesetto in senso opposto
                    Eh lo so, per la moto ho proprio quello (me lo son costruito assieme allo stallonatore). Ma per l'auto come fai? Con cosa agganci la ruota dell'automobile?
                    Per il discorso moto, io sono anni che me le cambio e bilancio da solo, ma per l'auto non c'? modo senza comprare stallonatore pneumatico (oddio, una volta me le son anche montate a mano, ma ? stata dura!), e sopratutto equlibratrice "da gommista"

Comment

• Font Size
                      Io prendo 40 euro montaggio ed equilibratura, 30 per la convergenza davanti e dietro.
                      Ma comunque fate bene i conti, perch? spesso per risparmiare 20 o 40 euro, comprate le gomme su internet e non avete nessun tipo di assistenza, e ho visto di quelle fregature a volte veramente scandalose!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pizzodrift View Post
                        Io prendo 40 euro montaggio ed equilibratura, 30 per la convergenza davanti e dietro.
                        Ma comunque fate bene i conti, perch? spesso per risparmiare 20 o 40 euro, comprate le gomme su internet e non avete nessun tipo di assistenza, e ho visto di quelle fregature a volte veramente scandalose!
                        ? vero quello che dici...ma almeno i gommisti nella mia zona non arrivano a fare certi prezzi che fanno in internet....

p.s. io non ho mai comprato da gommadiretto

Comment

• Font Size
                          anch'io se la differenza ? minima preferisco il negozio rispetto ad internet, e in un certo numero di occasioni mi ? tornato utile avere qualcuno che mi risolvesse qualche incoveniente post-vendita in un luogo fisico rispetto ad una mail o telefonata...ma ieri ho comprato su un sito internet qua in uk 4 bridgestone D Sport per il mio X5, montate e bilanciate risparmio 500 euro rispetto al migliore preventivo di un gommista...wow....in questi casi ne vale davvero la pena

Comment

• Font Size
                            Oh ma raga...ma dove razzo vivete???
                            Io devo venire da voi a cambiare le gomme del Merc....
                            "10 Euro.... 20...30...100 Euro... na rapina!!!"
                            Ma avete idea di quanto costano le gomme qui in Swiss (Ticino)??
                            Con 100 Euro manco ti prendi 1 Gomma... ma manco 1 di un fiat500!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Aramis View Post
                              per? risparmi con il rolex....

Inviato da nokia 3210

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Aramis View Post
                                Ehhhmmm stavamo parlando del costo del solo montaggio, non dell'acquisto della gomma!

Comment

X
                                Working...