guarder? anche li... grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
costo cambio gomme
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Le avevo sulla mia Mondeo prima delle Nokian.......meglio Hankook !!! Anzi secondo me meglio anche delle Continental sport contact 2 che erano di primo equipaggiamento. Ho gomme 235/40 R18 quindi faccio al massimo 25/27.000 km ma di tutte e 3 le Hankook sono migliori.....solo sul bagnato le Continental sono pazzesche ma nel complesso meglio Hankook anche perch? di carcassa e spalla pi? "morbida" e il confort ne guadagna soprattutto con un /40 sulle nostre strade !!!Originally posted by Scorpion View Postno... ma in primavera devo cambiare gomme
sto seriamente pensando alle Hankook V12. .. su internet ne parlano addirittura meglio delle Pzero
caxx a me il prezzo sembrava alto... dove andavo prima 4 gomme, bilanciatura e convergenza me le faceva con 40?
Comment
-
notavo che per una cosa ed un'altra....
gomme da moto per la pista
scooter
auto (neve/estive)
amici
ecc
ecc
uno ammortizza benissimo uno stallonatore in poco tempo
Comment
-
in molti lo fanno mettendo la ruota su un perno e lasciandola libera.....quando gira verso il basso, metti pesetto in senso oppostoOriginally posted by McRae (Lo Straniero) View PostLo stallonatore e l'equilibratrice per la moto te le ammortizzi presto...ma l'equilibratrice per l'auto costa troppo!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Eh lo so, per la moto ho proprio quello (me lo son costruito assieme allo stallonatore). Ma per l'auto come fai? Con cosa agganci la ruota dell'automobile?Originally posted by dj crush View Postin molti lo fanno mettendo la ruota su un perno e lasciandola libera.....quando gira verso il basso, metti pesetto in senso opposto

Per il discorso moto, io sono anni che me le cambio e bilancio da solo, ma per l'auto non c'? modo senza comprare stallonatore pneumatico (oddio, una volta me le son anche montate a mano, ma ? stata dura!), e sopratutto equlibratrice "da gommista"
Comment
-
Io prendo 40 euro montaggio ed equilibratura, 30 per la convergenza davanti e dietro.
Ma comunque fate bene i conti, perch? spesso per risparmiare 20 o 40 euro, comprate le gomme su internet e non avete nessun tipo di assistenza, e ho visto di quelle fregature a volte veramente scandalose!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
? vero quello che dici...ma almeno i gommisti nella mia zona non arrivano a fare certi prezzi che fanno in internet....Originally posted by Pizzodrift View PostIo prendo 40 euro montaggio ed equilibratura, 30 per la convergenza davanti e dietro.
Ma comunque fate bene i conti, perch? spesso per risparmiare 20 o 40 euro, comprate le gomme su internet e non avete nessun tipo di assistenza, e ho visto di quelle fregature a volte veramente scandalose!
p.s. io non ho mai comprato da gommadiretto
Comment
-
anch'io se la differenza ? minima preferisco il negozio rispetto ad internet, e in un certo numero di occasioni mi ? tornato utile avere qualcuno che mi risolvesse qualche incoveniente post-vendita in un luogo fisico rispetto ad una mail o telefonata...ma ieri ho comprato su un sito internet qua in uk 4 bridgestone D Sport per il mio X5, montate e bilanciate risparmio 500 euro rispetto al migliore preventivo di un gommista...wow....in questi casi ne vale davvero la pena
Comment
-
Oh ma raga...ma dove razzo vivete???
Io devo venire da voi a cambiare le gomme del Merc....
"10 Euro.... 20...30...100 Euro... na rapina!!!"
Ma avete idea di quanto costano le gomme qui in Swiss (Ticino)??
Con 100 Euro manco ti prendi 1 Gomma... ma manco 1 di un fiat500!!
Comment
-
per? risparmi con il rolex....Originally posted by Aramis View PostOh ma raga...ma dove razzo vivete???

Inviato da nokia 3210
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Ehhhmmm stavamo parlando del costo del solo montaggio, non dell'acquisto della gomma!Originally posted by Aramis View PostOh ma raga...ma dove razzo vivete???

Comment
X

Comment