Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella la nuova Audi A6 ma....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bella la nuova Audi A6 ma....



    Ho ovviamente calcato la mano, per? cacchio... 90 mila pippi.

    E non ? manco il nuovo 3.0 biturbo da 313, un misero 245 !!!!



    Cmq questa macchina allestita cos? penso che potrei morire

    Non riuscivo a postare l'allegato, lo trovate qui

    www.msi-computer.it/staff/Roberto/a6.pdf

  • Font Size
    #2
    Io ieri... scimmia del giorno.. S4 4.200 automatica cambio f1 al volante, nera cerchi neri (+ originali) 110.000 km tagliandata perfetta e conosciuta) full con navigatore, pelle recaro nera ecc.. 350 e passa cv... xeno e quant'altro del 2007.... 16.000 circa

    Poi vabb?, sono tornato nel mondo reale perch? sarebbe un debito mostruoso

    Comment


    • Font Size
      #3
      90 mila ? a dir poco assurdo......

      Comment


      • Font Size
        #4
        andyp , perch? assurdo ? Io penso sia il suo prezzo configurata cosi

        Comment


        • Font Size
          #5
          perch? ? assurdo pagare 90 mila euro una macchina pur bella che sia...si sono toccati livelli assurdi....purtroppo so che non si dovrebbe ragionare come 12 anni fa ma con sti soldi ti compravi ben altre macchine...

          non discuto questa macchina,parlo in generale per me sono cifre folli,poi ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole ci mancherebbe,ma secondo me si ? arrivati a cifre assurde...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            andyp , perch? assurdo ? Io penso sia il suo prezzo configurata cosi

            Si va beh ma adesso sinceramente, tu ce li metteresti 90 mila su quella macchina, sapendo che tra 6 mesi troverai la stessa aziendale o semestrale a 65 mila massimo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sapo117 View Post
              Si va beh ma adesso sinceramente, tu ce li metteresti 90 mila su quella macchina, sapendo che tra 6 mesi troverai la stessa aziendale o semestrale a 65 mila massimo?
              Chi va a spendere 90k euro per una A6... gi? di suo non sta bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                180 milioni.

                Un bell'appartamento

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sapo117 View Post
                  180 milioni.

                  Un bell'appartamento
                  S?... 20 anni fa se non di pi?
                  Oggi con 90.000 euro ti prendi un monolocale in una remota localit? d'italia... e/o 2 box manco in centro citt?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sapo117 View Post


                    Ho ovviamente calcato la mano, per? cacchio... 90 mila pippi.

                    E non ? manco il nuovo 3.0 biturbo da 313, un misero 245 !!!!



                    Cmq questa macchina allestita cos? penso che potrei morire

                    Non riuscivo a postare l'allegato, lo trovate qui

                    www.msi-computer.it/staff/Roberto/a6.pdf
                    Bhe dai...245 poi bastano

                    ps

                    sentimpo'...io ho fatto un htpc con la A75MA-G55 e un A8 3850, ho aggiornato il bios alla 1.5 ma ora non boota con l'internal core clock oltre 105 con un ssd sata2 collegato alla porta 1 e 2, con il vecchio bios (credo 1.2 o 1.3) questo non succedeva
                    Fallo presente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Virgo View Post
                      S?... 20 anni fa se non di pi?
                      Oggi con 90.000 euro ti prendi un monolocale in una remota localit? d'italia... e/o 2 box manco in centro citt?...
                      guarda che l'immobiliare di oggi non ? l'immobiliare anche solo di 4 anni f? oggi con 100.000 euro un appartamento nella mia zona te lo compri, e non un monolocale ...e io st? in pianura a 5 km da Bergamo

                      comunque, tornando in topic, il problema non sta nei 90K euro, tutte le tedesche sono cos?...

                      il fatto ? che la nuova A6 ? in vendita da 6 mesi, e io ne ho viste solo 2 in giro mentre di serie 5 nuove ce ne stanno una marea.

                      Io la nuova A6 l'ho provata (204 cv, 4x4, cambio doppia frizione) e il cambio con la mia non lo farei ...e ho il sospetto che anche il suo proprietario non l'avrebbe fatto, se la sua precedente A6 non avesse accumulato gi? 400.000 km

                      c'? qualcosa in questa macchina che non mi convince

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andyp View Post
                        perch? ? assurdo pagare 90 mila euro una macchina pur bella che sia...si sono toccati livelli assurdi....purtroppo so che non si dovrebbe ragionare come 12 anni fa ma con sti soldi ti compravi ben altre macchine...

                        non discuto questa macchina,parlo in generale per me sono cifre folli,poi ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole ci mancherebbe,ma secondo me si ? arrivati a cifre assurde...
                        Secondo me invece vogliamo auto pi? costose di quello che possiamo permetterci e quindi critichiamo il prezzo alto .
                        Io stesso se non fosse per la concomitanza di FORTUNE sfacciate che ho avuto , non avrei potuto comprarmi la mia tanto sognata "M" !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by filotto View Post
                          c'? qualcosa in questa macchina che non mi convince
                          L'unico difetto ? che ? Audi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si ma parliamone, 1500 euro per "Chiave comfort e portellone vano bagagli elettrico" erano proprio necessari?

                            3200 di "Proiettori a LED" poi ? veramente un furto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Virgo View Post
                              S?... 20 anni fa se non di pi?
                              Oggi con 90.000 euro ti prendi un monolocale in una remota localit? d'italia... e/o 2 box manco in centro citt?...
                              no

                              noi abbiamo preso 2 case a poco pi? di quel prezzo, e ne stiamo valutando un'altra sempre a due lire in pi?

                              non sono monolocali

                              se vuoi vendere oggi devi svendere, altro che guadagnarci su
                              Last edited by dingo125; 06-02-12, 11:30.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X