Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella la nuova Audi A6 ma....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    minchia quanti dindi... O_o

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by andyp View Post
      cosa ti indica live la tua??
      non lo so
      non la tiro tutta perch? ? ancora da mappare
      prima della cura con 16 errori filtri attappati e mancata accensione a 2 cilindri per candele finite
      265

      spero in un 280

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by filotto View Post
        guarda che l'immobiliare di oggi non ? l'immobiliare anche solo di 4 anni f? oggi con 100.000 euro un appartamento nella mia zona te lo compri, e non un monolocale ...e io st? in pianura a 5 km da Bergamo

        comunque, tornando in topic, il problema non sta nei 90K euro, tutte le tedesche sono cos?...

        il fatto ? che la nuova A6 ? in vendita da 6 mesi, e io ne ho viste solo 2 in giro mentre di serie 5 nuove ce ne stanno una marea.

        Io la nuova A6 l'ho provata (204 cv, 4x4, cambio doppia frizione) e il cambio con la mia non lo farei ...e ho il sospetto che anche il suo proprietario non l'avrebbe fatto, se la sua precedente A6 non avesse accumulato gi? 400.000 km

        c'? qualcosa in questa macchina che non mi convince
        Quoto in pieno, di BMW serie 5 ce ne sono tantissime, uno sproposito! Di Mercedes E poche, di questa manco l'ombra...

        Comment


        • Font Size
          #34
          parlando di macchine NUOVE con quella cifra ci viene fuori l'ultima 911 la 991... 90.000 pippi spaccati...

          Comment


          • Font Size
            #35
            90 mila per una A6...

            Che tra un anno identica, usata, con 30mila km porto a casa a 40-45 mila...

            certo certo sono gi? l? a ordinarla nuova

            Comment


            • Font Size
              #36
              ? ??????? 90.000 ???? ma siamo matti ?????

              poi a dire il vero non ? nemmeno bella......forse siete un p? troppo legati al brend-moda.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by max83m View Post
                90 mila per una A6...

                Che tra un anno identica, usata, con 30mila km porto a casa a 40-45 mila...

                certo certo sono gi? l? a ordinarla nuova
                il solito discorso qualunquista

                a parte che a 90mila euro ci si arriva mettendo pure l'assurdo (in questo modo anche con una Punto si arriva a 25mila....), voi la macchina la prendete a listino?

                no perch? in media un 7-8% si strappa fin dalla partenza della commercializzazione, e di questi tempi non mi stupirei se si arrivasse a qualcosa di pi? fin da subito... senza contare che sconti di categoria (aziende, agenti di commercio, flotte etc che su queste auto sono l'80% del venduto) si applicano ovviamente solo sulle prime immatricolazioni. (e, insieme alla svalutazione delle grosse cilindrate, sono il motivo per cui si trovano usate a quotazioni interessanti).

                senza dimenticare che se nessuno la compra nuova, dove si va tra un anno, a trovare l'usatone "con 30 mila km a 40-45mila??"


                Originally posted by Mr. Q View Post
                parlando di macchine NUOVE con quella cifra ci viene fuori l'ultima 911 la 991... 90.000 pippi spaccati...
                anche questo non ha senso... con 90 mila si prende semmai una 911 base. aggiungendo TUTTI gli opt a listino (come nella A6 dell'esempio) si arriva a quanto, 150mila? proporzioni ristabilite.
                Last edited by MrBrandy; 06-02-12, 18:51.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  un po troppi
                  cmq ..se avete 90 mila ..venite qui che li facciamo diventare 160 in 4-5 mesi , e non scherzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Mac_ro View Post
                    un po troppi
                    cmq ..se avete 90 mila ..venite qui che li facciamo diventare 160 in 4-5 mesi , e non scherzo
                    offro 1000 :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      L'unico difetto ? che ? Audi
                      no, ? il fatto che sia station Lele

                      una sportiva deve essere solo berlina

                      (poi vabb?, le coup? sono tutta un'altra storia)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        comunque ha ragione anche chi dice che a tanto prezzo corrisponde in proporzione uno sconto maggiore, anche in percentuale....sentite questa...? un mio cliente che ha appena cambiato auto...

                        Bmw 740 D Xdrive Eccelsa ? 104.000 + optional
                        sconto secco da listino 20% + (valutazione sua vecchia 730 D del 2003 con 350.000 km) ? 10.000

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          avrete ragione voi
                          ma io da quando vivo a milano mi sento sempre pi? povero

                          qui si vede di tutto...e non scherzo!

                          ultima la Mc Laren...ed era pure targata italia!
                          ho anche visto la Noble

                          bho

                          so povero

                          PS. c'? anche da contare il fatto che molti prendono una a6 da 90mila euro per "non dare nell'occhio" alla gente comune

                          magari ? gente che si potrebbe permettere benisimo una panamera...ma "in alcune zone d'italia" ? meglio non avere una macchina che colpisca "a vista" ..."in fin dei conti ? solo un audi"...

                          e questo lo dico per esperienza semi-diretta!
                          Last edited by dj crush; 07-02-12, 06:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            cmq per curiosit? ho fatto una configurazione simile per la nuova 530xd touring...

                            87.882€

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ccatroia

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Mac_ro View Post
                                un po troppi
                                cmq ..se avete 90 mila ..venite qui che li facciamo diventare 160 in 4-5 mesi , e non scherzo
                                E come faresti?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X