Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi TT RS 2500 5 cil

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Audi TT RS 2500 5 cil

    spaventoso il potenziale di sto motore

    scarico e mappetta 407 cv

    [YOUTUBE]LVfg8z89VrU[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    maledetto superbollo

    cmq se ha veramente 407cv mi sembra "deludente" la progressione oltre i 130km\h
    Last edited by Scorpion; 07-02-12, 09:36.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Scorpion View Post
      maledetto superbollo
      si davvero!!!!! io non un TT RS che ho famiglia , ma una RS3 me la mettevo in garage tra qualche anno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io son troppo di parte sull'argomento quindi non parlo, metto solo un video

        [YOUTUBE]df-yU-g6ljE[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Cooper View Post
          Io son troppo di parte sull'argomento quindi non parlo, metto solo un video

          [YOUTUBE]df-yU-g6ljE[/YOUTUBE]
          e perche' non ne parli??? io lo trovo un motore fantastico piccolo di cilindrata ma con potenziale enorme

          come dice scorpin peccato che pagherebbe qui un sacco di bollo....

          340 cv originali quanto si paga di bollo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh, io penso che per audi era impossibile sbagliare un 5 in linea visto che per oltre 10 anni la sua produzione ? stata incentrata su quel tipo di propulsore, le vere S quelle cattive e rabbiose avevano il 2.2 o 2.1 (a seconda delle edizioni) litri turbo; audi ci ha scritto un epoca nel mondo automobilistico con quel motore ed ? inevitabile che prima di produrne uno nuovo sarebbero stati sicuri di centrare il colpo, a mio modo di vedere qualcosina in piu si poteva fare visto che la vecchia con un 2.1l erogava oltre 300cv per? con le normative ecologiche ormai non si posson piu fare i salti mortali.
            Come motore di certo ha potenziali assurdi, ne ho visti gi? su youtube da oltre 700cv, rimango un po in attesa per vedere se sputtaneranno anche questo motore mettendolo anche a volkswagen e seat, sarebbero degli emeriti collllioni.
            Ah, se ? stato il motore dell'anno 2011 di certo non lo apprezziamo solo io e te BO

            Comment


            • Font Size
              #7
              vola vola vola l'ape maia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cooper View Post
                Beh, io penso che per audi era impossibile sbagliare un 5 in linea visto che per oltre 10 anni la sua produzione ? stata incentrata su quel tipo di propulsore, le vere S quelle cattive e rabbiose avevano il 2.2 o 2.1 (a seconda delle edizioni) litri turbo; audi ci ha scritto un epoca nel mondo automobilistico con quel motore ed ? inevitabile che prima di produrne uno nuovo sarebbero stati sicuri di centrare il colpo, a mio modo di vedere qualcosina in piu si poteva fare visto che la vecchia con un 2.1l erogava oltre 300cv per? con le normative ecologiche ormai non si posson piu fare i salti mortali.
                Come motore di certo ha potenziali assurdi, ne ho visti gi? su youtube da oltre 700cv, rimango un po in attesa per vedere se sputtaneranno anche questo motore mettendolo anche a volkswagen e seat, sarebbero degli emeriti collllioni.
                Ah, se ? stato il motore dell'anno 2011 di certo non lo apprezziamo solo io e te BO
                MA SCUSA, perche' non dovrebbero montarlo a VW e SEAT??? Io ad esempio una scirocco "quattro" me la vedrei molto bene con quel motore.

                solo che a parlarne rosico e basta perche' tanto grazie a Monti non potro mai averne uno nemmeno tra 4 anni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by BO View Post
                  MA SCUSA, perche' non dovrebbero montarlo a VW e SEAT??? Io ad esempio una scirocco "quattro" me la vedrei molto bene con quel motore.

                  solo che a parlarne rosico e basta perche' tanto grazie a Monti non potro mai averne uno nemmeno tra 4 anni
                  Perch? Audi ? il marchio di punta del gruppo e si deve tenere qualche esclusiva, questo motore in particolare dato che fa parte della storia


                  Sent from my iPhone4 using Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io invece prenderei l'S e non l'RS

                    posto che non prenderei MAI nessuna delle due, sia chiaro
                    Last edited by CalegaR1; 07-02-12, 10:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dai cooper... Quando porti su la tua macchina da neve andiamo a mendicare l'RS2 muletto del compare teppista....
                      Poi vediamo se il 2.2 marchiato porco spinge

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Dai cooper... Quando porti su la tua macchina da neve andiamo a mendicare l'RS2 muletto del compare teppista....
                        Poi vediamo se il 2.2 marchiato porco spinge
                        marchiato porco ma fatto tutto in audi, la porkys in quell'audo aveva fatto assetto/freni/cerchi, era giusto per scrivere "in collaborazione con porsche"; comunque.... lascia li di istigare! A casa mia si dice non svegliare il can che dorme, mi sono calmato coi mezzi a motore, non mi far imbizzarrire di nuovo!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Beh, su un'auto cos? sempre meglio pi? che meno...



                          Tra l'altro modificando l'haldex la rendi una quasi posteriore con comportamento principalmente sovrasterzante il che non guasta...



                          Ma ditemi, cos'ha di diverso il 5 cilindri rispetto al 2000 tranne un cilindro da 500cc in pi????

                          Last edited by MiKiFF; 07-02-12, 12:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Beh, su un'auto cos? sempre meglio pi? che meno...



                            Tra l'altro modificando l'haldex la rendi una quasi posteriore con comportamento principalmente sovrasterzante il che non guasta...



                            Ma ditemi, cos'ha di diverso il 5 cilindri rispetto al 2000 tranne un cilindro da 500cc in pi????

                            ha una storia, un 4 in linea turbo lo fanno cani e porci, il 5 in linea turbo ? Audi e basta!
                            Dal punto di vista meccanico tu lo sai meglio di tutti noi (forze in gioco, equilibri bla bla bla)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Cooper View Post
                              marchiato porco ma fatto tutto in audi, la porkys in quell'audo aveva fatto assetto/freni/cerchi, era giusto per scrivere "in collaborazione con porsche"; comunque.... lascia li di istigare! A casa mia si dice non svegliare il can che dorme, mi sono calmato coi mezzi a motore, non mi far imbizzarrire di nuovo!!!!!
                              Pensi che non lo so
                              Non tengo soldi per mantenerla... Ma ci sto ancora pensando

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X