Originally posted by Devilman
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Audi TT RS 2500 5 cil
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Originally posted by Cooper View Postzzo c'? da mantenere? ormai ? storica quindi bollo e assicurazione bassissimi, benza ne beve come il peggio alcoolista russo ma se la usi come seconda macchina non ti sveni pi? di tanto, a conti fatti non avendo spese fisse elevate uno potrebbe davvero pensare di prenderla come "muletto"
E ora costa tutto doppio
Il meno ? l'acquisto
La benza la fai... e quando godi non ti fermi
Per intenderci... sti giorni che nevica con 100 euro godi solo a met?
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Originally posted by Devilman View PostIo so cosa beve e ricordo cosa spendevo col lancia
E ora costa tutto doppio
Il meno ? l'acquisto
La benza la fai... e quando godi non ti fermi
Per intenderci... sti giorni che nevica con 100 euro godi solo a met?
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Originally posted by Cooper View Postha una storia, un 4 in linea turbo lo fanno cani e porci, il 5 in linea turbo ? Audi e basta!
Dal punto di vista meccanico tu lo sai meglio di tutti noi (forze in gioco, equilibri bla bla bla)
Last edited by MiKiFF; 07-02-12, 12:46.
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Originally posted by MiKiFF View PostTra 4 e 5 cambia veramente il giusto a livello di forze e momenti, ? il 6 in linea ad essere equilibrato di per s?, quel che volevo sapere ? cosa cambia a livello di progettio o componenti, se cambia il basamento, il turbo eccetera o ? solo il 2000 con un cilindro in pi?.
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Originally posted by BO View Poste perche' non ne parli??? io lo trovo un motore fantastico piccolo di cilindrata ma con potenziale enorme
come dice scorpin peccato che pagherebbe qui un sacco di bollo....
340 cv originali quanto si paga di bollo?
credo 1300 euro in pi? rispetto a quanto costava prima
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