Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw 123d o golf gti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bmw 123d o golf gti

Visto che sto riportando la 500 abarth originale, ho deciso di cambiare macchina
    sono indeciso tra la bmw 123d perch? vorrei una tp anche se live non approva ma il 130i costa troppo mantenerlo tra bollo ecc..., oppure golf gti edition per il dsg logicamente usate, sapeti dirmi qualcosa a riguardo della serie uno senza andare su bmwpassion

• Font Size
    GTI almeno ? benza e arriva a 300 cv con non molto
    fa i botti in rilascio........

tp diesel ? come non averla

Comment

• Font Size
      pi? non ho pi? voglia di modificare macchine neanche la mappa, poi su una ta sono difficili da scaricare se non in pista, ho montando un bel differenziale, la 500 la sto smontando per questo motivo non mi da pi? gusto guidarla per strada, troppo esagerata come erogazione tutto qui

Comment

• Font Size
        golf, ma sono condizionato dal fatto che la serie1 non posso vederla

Comment

• Font Size
          Tra la GTI Edition e le 123D, io prenderei la GTI! Io ho una Golf V TDI 140 CV e mi trovo molto bene, credo che una GTI per essere un p? divertente da guidare abbia bisogno di un buon assetto aftermarket al posto dell'originale..... BO sulla GTI Edition ti sapr? dare molte Info visto che ce l'ha!

Comment

• Font Size
            Una ? una golf, ho detto tutto...

Comment

• Font Size
              Io prenderei la GTI

Comment

• Font Size
                il 123d messo bene non fa di certo schifo.......

Comment

• Font Size
                  si, io ho la edition , ma non posso aiutarti in quanto non ho mai provato una 123D

so che qui sul forum la 130i e' stimata poiche' ha un motore onesto e dicono una guida molto piacevole ed efficace

sulla GTI edition DSG posso dirti che se la lasci completamente originale, nell uso serio ti trovi un assetto non adeguato e un impianto frenante che va presto in crisi. Come prestazioni invece , anche da originale te la giochi con auto da 260 cv . Il DSG e' un cambio molto divertente soprattutto nella modalita' sequenziale

Comment

• Font Size
                    Io andrei sul GTi , specie la edition per tutte le ovvie "live-ragioni" .

Se ne fai una questione di sfruttabilit? delle prestazioni nell'uso normale e quotidiano (che mi pare di capire sia la cosa che ti interessa), tuttavia, vi sono poche auto "normali" (chiaro se parliamo di S-M ect. etc. il discorso cambia...) capaci di star dietro al 123d, soprattutto nel classico kick down in qualunque marcia: per capirci, buttare gi? il gas in 4a e riprendere da un basso numero di giri.

In questo, ad esempio, il 130i fa brutta figura rispetto al biturbo 2.000 che equipaggia il 123d, per ovvie e scontate ragioni.
                    Last edited by cosimo; 15-02-12, 07:52.

Comment

• Font Size
                      non sai se scegliere la TP o il cambio al volante.

vedi un po come usi l'auto e poi decidi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Io andrei sul GTi , specie la edition per tutte le ovvie "live-ragioni" .

Se ne fai una questione di sfruttabilit? delle prestazioni nell'uso normale e quotidiano (che mi pare di capire sia la cosa che ti interessa), tuttavia, vi sono poche auto "normali" (chiaro se parliamo di S-M ect. etc. il discorso cambia...) capaci di star dietro al 123d, soprattutto nel classico kick down in qualunque marcia: per capirci, buttare gi? il gas in 4a e riprendere da un basso numero di giri.

In questo, ad esempio, il 130i fa brutta figura rispetto al biturbo 2.000 che equipaggia il 123d, per ovvie e scontate ragioni.
                        ma si salva frizione e volano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          non sai se scegliere la TP o il cambio al volante.

vedi un po come usi l'auto e poi decidi
                          il cambio automatico dsg eccc ? un plus che mi farebbe comodo, poi diciamo sarei pi? orientato verso il gasolio per una questione di costi , la 500 mi f? i 10 se la tengo spenta, ma il gti mi intriga e non ? anonimo come la serie 1 visto che non ? sarcazzo m

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spykes View Post
                            il cambio automatico dsg eccc ? un plus che mi farebbe comodo, poi diciamo sarei pi? orientato verso il gasolio per una questione di costi , la 500 mi f? i 10 se la tengo spenta, ma il gti mi intriga e non ? anonimo come la serie 1 visto che non ? sarcazzo m
                            pero' se decidi per GTI prendila edition 30 mi raccomando almeno hai estetica piu' grintosa e motore Audi S3

Comment

• Font Size
                              esatto bo , per? ci sono delle cose che devo mettere sulla bilancia, la gti mi serve 5 porte ho un bambino che ogni tanto scarrozzo io sulla 500 faccia una fatica enorme a caricarlo, mettiamola cos? il cuore mi dice gti , la testa serie 1 per enne motivi,

Comment

X
                              Working...
                              X