Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw 123d o golf gti
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
grazie mille delle info io la sto cercando 5 porte attima o msport manualeOriginally posted by aquilaimperiale View PostCiao.
Io sono un felicissimo possessore di una BMW 123d Mcoupe Automatica. Se posso esserti utile ti fornisco le mie impressioni:
macchina estremamente ben curata e sviluppata, motore da guerra ma fluidissimo. In accelerazione con l'automatico sembra una macchina elettrica tanto cambia e accelera rapidamente .Il cambio aut/seq cambia velocissimo. Consumi nella media dei 16 km/l. L'assetto M non risulta sgradevole nello sconnesso, pur avendo un ottimo bilanciamento. Frena fortissimo e non si scompone, anzi si abbassa suentrabi gli assi non impuntandosi. E' estremamente silenziosa. Gli interni in pelle sono di altissima qualit?, avvolgenti e dalla perfetta egonomia. Essendo un coupe tre porte la comodit? posteriore ? piu' che discreta, ma non particolarmente adatta ha chi ha beb? in arrivo in quanto l'entrata e l'uscita dei seggiolini col bimbo risulta difficoltosa (io infatti la dovro' vendere tra un mese.......). Macchina che offre ogni euro speso. La mia al nuovo costava 50'000, ma sono stato molto contento dell'acquisto.
Questo col massimo rispetto delle altre vetture in commercio.
Ciao a tutti del forum.
Luciano
Comment
-
-
stai tranquillo che se sul cofano non c'era il simbolo BMW eran gi? qui tutti a tirare madonneOriginally posted by MrBrandy View Postcio? se uno spende 15000 euro per una 500 gli date del pazzo...
e poi si parla di spendere CINQUANTAMILA euro per un serie 1 e nessuno ci trova niente di strano???

adoro questo posto
Comment
X

Comment