Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S line, M pack.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non porto rispetto per le auto
    rispetto chi sa guidare...
    Perche uno con M S porsche lambo ecc ecc ed ? un incapace alla guida non merita manco di circolare senza tirare in ballo corsia di dx e sx:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      pare che c'e' la merdaa nelle corsie di dx ahahahahahah
      pu? essere :gaen:

Comment

• Font Size
        ma scusa e ...tu chi sei? il detentore del codice stradale? chi sei tu per impedire a me di andare a 180 e non a 130???
        Io sono solamente Lele-R1-Crash e non detengo niente ... nemmeno il portafogli

Io dal canto mio ti rigiro la domanda : chi sei tu ? il detentore del codice stradale ? Chi sei tu per impedire a me di viaggiare a 130 sulla corsia di sorpasso ?

P.s. fermo restando che quando vedo arrivare qualcuno pi? veloce mi sposto sistematicamente per agevolare il suo sorpasso . Se sfanala lo sfanculo perch? la prepotenza ? cosa che in pochi possono permettersi di fare a questo mondo mentre la vorrebbero fare tutti senza averne l'attitudine
        Last edited by Lele-R1-Crash; 21-02-12, 11:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          Lele ultimamente sono troppo spesso d'accordo con te...

le vacanze mi hanno fatto bene... o male
          Eheh ... stiamo invecchiando tutti quandi

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            mi capita spesso che le A6 3000 TTTDDDIII mi sfarino mi facciano prepotenze varie

ma dico io
            ma l'audista non sa la differenza tra S line e S vero ???
            Quando leggo che 350 cv non ti bastano per muovere l'auto e qu? e l?....almeno 280 km/h e poi leggo che delle audi TDI ti fanno i fari...

C'e' qualcosa che non quadra :gaen:
            Last edited by Virgo; 21-02-12, 11:06.

Comment

• Font Size
              io normalmente a quelli come te li passo a destra, rientro a sinistra davanti e colpo di freni
              Ah dimenticavo ... per passarmi a destra devi anche essere in grado eh

Quelli come te innescano giochi alla morte ... uno dei due poi si fa male
              Last edited by Lele-R1-Crash; 21-02-12, 11:06.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io dal canto mio ti rigiro la domanda : chi sei tu ? il detentore del codice stradale ? Chi sei tu per impedire a me di viaggiare a 130 sulla corsia di sorpasso ?

P.s. fermo restando che quando vedo arrivare qualcuno pi? veloce mi sposto sistematicamente per agevolare il suo sorpasso . Se sfanala lo sfanculo perch? la prepotenza ? cosa che in pochi possono permettersi di fare a questo mondo mentre la vorrebbero fare tutti senza averne l'attitudine
                Io in autostrada non supero i 120.. azz.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by filotto View Post
                  niente...ti hano gi? detto tutto...

non ? per caso da piccolo sognavi di fare il vigile urbano?
                  Ehmm no ... francamente non apprezzo molto i vigili urbani

Se uno ha i punti jolly della patente e vuole sorpassarmi non c'? alcun problema ... mentre guido sono attento e se ne vedo uno arrivare a tuono mi sposto da solo senza alcun problema . Non ho sindromi da caxxo corto

Se per? uno viene con me a fare l'arrogante ... reagisco come in ogni altro ambito di vita che non sia la guida ... divento pi? arrogante di lui . Il problema ? che quando si innesca questa cosa io il limite non ce l'ho pi? e resta solo da vedere dove ? il limite dell'altro

Comment

• Font Size

e' la legge che te lo impedisce se hai la corsia di dx libera

Comment

• Font Size
                      e' la legge che te lo impedisce se hai la corsia di dx libera
                      Anceh a te la legge impedisce di andare oltre ai 130 se ? per questo

Comment

• Font Size
                        Ah dimenticavo ... per passarmi a destra devi anche essere in grado eh

Quelli come te innescano giochi alla morte ... uno dei due poi si fa male
                        be' se tu stai a 130 fisso a sinistra non devo essere walter Rohrl per sorpassarti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Il problema ? che non vai di meno in centro abitato

Comment

• Font Size
                            Anceh a te la legge impedisce di andare oltre ai 130 se ? per questo
                            ecco vedi!!! quindi non rompete il pisellino se poi vi passano a destra

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              e' un tuo sacrosanto diritto!!! basta che ti metti nella corsia adeguata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                devo dire che i bmwisti erano molto pi? rispettosi nei confronti della emmona

tranne qualche 535d centralato che magari aveva letto troppo ddg.......
                                nessuno vedendo il culone della emmona (vera) aveva il coraggio di scassare i coglioni
                                M pack va bene..........ma la decenza davanti alla M vera c'era

e invece adesso ?
                                causa maltempo e lavoro sto usando parecchio la vettura
                                mi capita spesso che le A6 3000 TTTDDDIII mi sfarino mi facciano prepotenze varie

ma dico io
                                ma l'audista non sa la differenza tra S line e S vero ???

vabbene tutto ma ci sono 100 cv buoni e qualche kg in meno

insomma i naftoni con le M e le S finte devono stare buoni e rassegnati
                                tornando OT

resta cmq il fatto che se trovi una A4 TDI 3000 245 cv messa giu' bene potresti giocartela senza sapere come finisce

Comment

X
                                Working...
                                X