Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
trattasi di strada veloce senza tutor, che pu? essere considerata tranquillamente il mio regno praticandola ogni giorno da 35 anni ( prima di avere la patente come passeggero)
ovviamente non vado mai piano, quindi se mi ti attacchi al culo..............vuol dire che vuoi passare per forza, peggio se provi a passarmi a destra quando rallento per il traffico
insomma io di solito vado tranquillo, ma se spacchi i coglioni col TDI CDI CRDI D(turbo biturbo triturbo) col pacchetto M o S line............mi sento in dovere di farti capire la differenza che c'? tra una lavatrice e un V8 benza over 300 cv
per? come ho detto nei confronti dell'emmona c'era pi? rispetto
forse i 4 scariconi e le 275/45 posteriori inducevano a miti consigli pi? facilmente i centralinati naftoni
per? dico io, se hai una S line...............saprai pure che cos'? una S vera..........o no ?
se ti sto dietro da pi? di 25 secondi sfanalo, ? fisiologico
se ti sto dietro da pi? di 25 secondi sfanalo, ? fisiologico
se stai 25 secondi dietro sei un vecchio col cappello, massimo dopo 5 secondi e 15 sfanalate o si leva o lo passi a destra con dito medio alzato e limortaccitualevete sulla bocca!!! :gaen:
stai invecchiando, sara' colpa della 530.. o della panicazzi...
io odio chi sfanala, e se posso rompergli le balle...gliele rompo. Educatamente metti la freccia - se chiedi strada - diversamente aspetti come tutti gli altri, se patisci la sindrome dell'albero di natale sar? un problema tuo...non mio
Spesso ? difficile quando sono in autostrada con l'S, perch? io rispetto i limiti e ne vado fiero...trovo patetico dover fare i 170 perch? tanto ? una rotta di ***** alla stessa maniera...a volte avrei di quelle voglie di attaccarmi al gas e umiliare qualche esaltato che crede di essere sul millenium falcon che mi fermo solo per l'odio profondo che ho verso chi si arroga il diritto di fare la velocit? che preferisce
se stai 25 secondi dietro sei un vecchio col cappello, massimo dopo 5 secondi e 15 sfanalate o si leva o lo passi a destra con dito medio alzato e limortaccitualevete sulla bocca!!! :gaen:
stai invecchiando, sara' colpa della 530.. o della panicazzi...
io odio chi sfanala, e se posso rompergli le balle...gliele rompo. Educatamente metti la freccia - se chiedi strada - diversamente aspetti come tutti gli altri, se patisci la sindrome dell'albero di natale sar? un problema tuo...non mio
Spesso ? difficile quando sono in autostrada con l'S, perch? io rispetto i limiti e ne vado fiero...trovo patetico dover fare i 170 perch? tanto ? una rotta di ***** alla stessa maniera...a volte avrei di quelle voglie di attaccarmi al gas e umiliare qualche esaltato che crede di essere sul millenium falcon che mi fermo solo per l'odio profondo che ho verso chi si arroga il diritto di fare la velocit? che preferisce
se vuoi andare piano mettiti a destra e non rompere le balle! :gaen:
io causa auto mia ferma in officina in attesa di ricambi sto usando come "auto aziendale" un subby da 450cv con scarico completo, basta scalare 2 marce avvicinandomi che la gente si cava sentendo solo il rumore
se vuoi andare piano mettiti a destra e non rompere le balle! :gaen:
c'e' gente che ha fretta! :gaen:
se la gente ha fretta parte poi prima
io non sfondo l'auto per far passare il galletto di turno che crede di aver comprato l'autostrada
Basta l'educazione, la prepotenza ? per i "cani" e gli ignoranti...basta mettere educatamente la freccia, e attendere con un attimo di pazienza che la persona davanti si sposti. Ma se sto superando (e se faccio i 130 in sorpasso NESSUNO si deve permette di alzare un solo fiato ) e arrivi dietro e mi sfanali sei un idiota di proporzioni apocalittiche. Come poi ? imbecille quello che si pianta a sinistra a fare il coglione, sia chiaro
frettissima... e aggiungo che a 130 ci vanno i paralitici con la panda 30! :gaen:
vorrei ricordare la regola secondo la quale il limite di velocita' reale e' sempre il doppio di quello indicato, percio' se c'e' scritto 130 se va a 260 regolare! :gaen:
Io non mi spiego come mai in tutto il resto del mondo per segnalare che si vuole sorpassare si mette la freccia, mentre per agevolare una manovra si sfanala... noi siam pi? fighi o cosa????
Io non mi spiego come mai in tutto il resto del mondo per segnalare che si vuole sorpassare si mette la freccia, mentre per agevolare una manovra si sfanala... noi siam pi? fighi o cosa????
In tutto il resto del mondo (Civile) si rispetta anche i semafori.....
Comment