Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S line, M pack.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    allora precisiamo

trattasi di strada veloce senza tutor, che pu? essere considerata tranquillamente il mio regno praticandola ogni giorno da 35 anni ( prima di avere la patente come passeggero)

ovviamente non vado mai piano, quindi se mi ti attacchi al culo..............vuol dire che vuoi passare per forza, peggio se provi a passarmi a destra quando rallento per il traffico

insomma io di solito vado tranquillo, ma se spacchi i coglioni col TDI CDI CRDI D(turbo biturbo triturbo) col pacchetto M o S line............mi sento in dovere di farti capire la differenza che c'? tra una lavatrice e un V8 benza over 300 cv

per? come ho detto nei confronti dell'emmona c'era pi? rispetto
    forse i 4 scariconi e le 275/45 posteriori inducevano a miti consigli pi? facilmente i centralinati naftoni
    per? dico io, se hai una S line...............saprai pure che cos'? una S vera..........o no ?
    se ti sto dietro da pi? di 25 secondi sfanalo, ? fisiologico

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Kmq il problema grosso in autostrada ? che l'italiano medio non conosce il significato di scorrimento parallelo...

... ovverosia, in OGNI corsia, se non diversamente segnalato, uno pu? andare al limite...

... il che significa che se ti senti di andare veloce non devi per forza stare a sx nella "corsia di sorpasso"...

... tanto poi non sei il pi? veloce e rompi solo le balle.

:gaen:
      ma mi sembra che questa sia una modifica recente al cds, dovrebbe essere l'art 252

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        digli che stia buono che una volta uno facendo cos? con un tesserino finto dei carabinieri gli hanno fatto vedere in parte quello vero
        vabb? che fanno, lo arrestano perch? ha mostrato la tessera della bocciofila?

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          se ti sto dietro da pi? di 25 secondi sfanalo, ? fisiologico
          se stai 25 secondi dietro sei un vecchio col cappello, massimo dopo 5 secondi e 15 sfanalate o si leva o lo passi a destra con dito medio alzato e limortaccitualevete sulla bocca!!! :gaen:

stai invecchiando, sara' colpa della 530.. o della panicazzi...

Comment

• Font Size
            io odio chi sfanala, e se posso rompergli le balle...gliele rompo. Educatamente metti la freccia - se chiedi strada - diversamente aspetti come tutti gli altri, se patisci la sindrome dell'albero di natale sar? un problema tuo...non mio
            Spesso ? difficile quando sono in autostrada con l'S, perch? io rispetto i limiti e ne vado fiero...trovo patetico dover fare i 170 perch? tanto ? una rotta di ***** alla stessa maniera...a volte avrei di quelle voglie di attaccarmi al gas e umiliare qualche esaltato che crede di essere sul millenium falcon che mi fermo solo per l'odio profondo che ho verso chi si arroga il diritto di fare la velocit? che preferisce

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              se stai 25 secondi dietro sei un vecchio col cappello, massimo dopo 5 secondi e 15 sfanalate o si leva o lo passi a destra con dito medio alzato e limortaccitualevete sulla bocca!!! :gaen:

stai invecchiando, sara' colpa della 530.. o della panicazzi...
              in effetti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mitoz! View Post
                io odio chi sfanala, e se posso rompergli le balle...gliele rompo. Educatamente metti la freccia - se chiedi strada - diversamente aspetti come tutti gli altri, se patisci la sindrome dell'albero di natale sar? un problema tuo...non mio
                Spesso ? difficile quando sono in autostrada con l'S, perch? io rispetto i limiti e ne vado fiero...trovo patetico dover fare i 170 perch? tanto ? una rotta di ***** alla stessa maniera...a volte avrei di quelle voglie di attaccarmi al gas e umiliare qualche esaltato che crede di essere sul millenium falcon che mi fermo solo per l'odio profondo che ho verso chi si arroga il diritto di fare la velocit? che preferisce
                se vuoi andare piano mettiti a destra e non rompere le balle! :gaen:

c'e' gente che ha fretta! :gaen:

Comment

• Font Size
                  io causa auto mia ferma in officina in attesa di ricambi sto usando come "auto aziendale" un subby da 450cv con scarico completo, basta scalare 2 marce avvicinandomi che la gente si cava sentendo solo il rumore

Comment

• Font Size

se la gente ha fretta parte poi prima

io non sfondo l'auto per far passare il galletto di turno che crede di aver comprato l'autostrada

Basta l'educazione, la prepotenza ? per i "cani" e gli ignoranti...basta mettere educatamente la freccia, e attendere con un attimo di pazienza che la persona davanti si sposti. Ma se sto superando (e se faccio i 130 in sorpasso NESSUNO si deve permette di alzare un solo fiato ) e arrivi dietro e mi sfanali sei un idiota di proporzioni apocalittiche. Come poi ? imbecille quello che si pianta a sinistra a fare il coglione, sia chiaro

Comment

• Font Size

tanta fretta

Comment

• Font Size
                        tanta fretta
                        frettissima... e aggiungo che a 130 ci vanno i paralitici con la panda 30! :gaen:

vorrei ricordare la regola secondo la quale il limite di velocita' reale e' sempre il doppio di quello indicato, percio' se c'e' scritto 130 se va a 260 regolare! :gaen:

Comment

• Font Size
                          Io non mi spiego come mai in tutto il resto del mondo per segnalare che si vuole sorpassare si mette la freccia, mentre per agevolare una manovra si sfanala... noi siam pi? fighi o cosa????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Io non mi spiego come mai in tutto il resto del mondo per segnalare che si vuole sorpassare si mette la freccia, mentre per agevolare una manovra si sfanala... noi siam pi? fighi o cosa????
                            se sei lento spostati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              In tutto il resto del mondo (Civile) si rispetta anche i semafori.....

Comment

• Font Size
                                se sei lento spostati
                                io pago le tasse percui se l'autostrada ha 3 corsie le utilizzo tutte

Comment

X
                                Working...