Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io mi accingo ad entrare nel mondo (entro fine settimana) delle <10 km/l nel momento di picco massimo della benzina... vabb?, la uso come seconda auto.. il fido touran da carico con 13-16 km/l rimane
ma sai una cosa strana??? io ho lasciato gli anticipi stock, quindi teoricamente la macchina dovrebbe andare piomeno bene anche con la 95 ( anche se sul libretto c'e' scritto di usare da 98 in su anche da originale), e invece a volte con la 95 dentro in zona limitatore si mette a tentennare e mi escono errori in diagnosi tipo " press rail insufficente, mancata combustione cilindro x... ecc...)
pure se non hai cambiato anticipi con pressione maggiorata penso che abbia bisogno di pi? potere antidetonante in ogni caso
gli ottani in pi? servono per detonare meno..........no ?
quindi penso che gli errori che vedi sono dati dalle protezioni della centralina che taglia per preservare il motore
Io mi accingo ad entrare nel mondo (entro fine settimana) delle <10 km/l nel momento di picco massimo della benzina... vabb?, la uso come seconda auto.. il fido touran da carico con 13-16 km/l rimane
pure se non hai cambiato anticipi con pressione maggiorata penso che abbia bisogno di pi? potere antidetonante in ogni caso
gli ottani in pi? servono per detonare meno..........no ?
quindi penso che gli errori che vedi sono dati dalle protezioni della centralina che taglia per preservare il motore
non ho ancora capito bene dove sta l' arcano... pero' in centralina con la pressione piu' alta ho adeguato il rail della pompa alta pressione...
adesso proviamo a cambiare candele e vediamo che non dipenda solo da quello
a quella dell'annuncio hanno fottuto i sedili dietro :gaen:
No, la pagavi meno senza sedili posteriori.
Come optional c'era una spranga di ferro (quella che vedi) che puoi smontare e usare per fare a botte negli stadi e dove ti serve... senza che la polizia possa romperti
Comment