Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6-7 km/l

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Che strano... di solito i problemi di detonazione non si hanno cos? in alto con i giri, ma in prossimit? della coppia massima... boh!
    ma guarda, non so cosa dire... alla fine l'unica cosa certa e' che con la 100 ottani va bene

Comment

• Font Size
      anchio con la mia golf GTI V originale il libretto dice di mettere la 98 e nel caso anche la 95 ma consigliano di non tirarla troppo se la metti.

io ho fatto i primi pieni di 95 perch? non avevo letto il libretto e dopo solo WR100 (costa meno della blusuper+) e la macchina "romba" di pi?, si sente un p? di pi? il rumore di scarico e si sente che spinge meglio soprattutto a filo di gas, si sente davvero la differenza! ok costa di pi? ma la macchina con la 100 consuma meno, facendo pi? km recupero i lcosto maggiore e il motore ringrazia

media sono sui 9,5 da computer di bordo con uso urbano soft a motore freddo 5km x 4 volte , qualche tiratina appena si scalda bene nei weekend e guida "allegra" quando si scalda

Comment

• Font Size
        Io ho montato l'impianto a gas cosi me ne fotto dei consumi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Non ci credo neanche se lo vedo

Comment

• Font Size
            si ma per questa vogliono 30 bombe
            mica mi dirai che hai buttato 30 bombe per 218 merdosi cv.........??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              mica avresti sbagliato...........

solo che per una V8 un impianto buono costa come un utilitaria

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                si ma per questa vogliono 30 bombe
                mica mi dirai che hai buttato 30 bombe per 218 merdosi cv.........??
                Pagata qualcosa meno... l'ho presa usata.. di listino sta a 35k...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  anchio con la mia golf GTI V originale il libretto dice di mettere la 98 e nel caso anche la 95 ma consigliano di non tirarla troppo se la metti.

io ho fatto i primi pieni di 95 perch? non avevo letto il libretto e dopo solo WR100 (costa meno della blusuper+) e la macchina "romba" di pi?, si sente un p? di pi? il rumore di scarico e si sente che spinge meglio soprattutto a filo di gas, si sente davvero la differenza! ok costa di pi? ma la macchina con la 100 consuma meno, facendo pi? km recupero i lcosto maggiore e il motore ringrazia

media sono sui 9,5 da computer di bordo con uso urbano soft a motore freddo 5km x 4 volte , qualche tiratina appena si scalda bene nei weekend e guida "allegra" quando si scalda
                  ho iniziato ad usare benzine speciali nel 2000 con la prima m3

e ho capito che se usi sempre benzine speciali poi quando metti la benza normale va male

ma se usi sempre la benza normale non da problemi

io adesso uso sempre la normale e la pago max 1,73

Comment

• Font Size

e ho capito che se usi sempre benzine speciali poi quando metti la benza normale va male

non ? che se usi sempre benzine speciali, sei abituato a farla andare in un certo modo e quando passi alla normale, ti sembra andare male perch? va meno? ma in realt? va benino lo stesso?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by korra88 View Post
                      non ? che se usi sempre benzine speciali, sei abituato a farla andare in un certo modo e quando passi alla normale, ti sembra andare male perch? va meno? ma in realt? va benino lo stesso?
                      le moderne (tipo l'e92 M3 ad esmepio) hanno dei sensori che rilevano la qualit? della combustione (quindi del carburante) e regolano l'anticipo di conseguenza quindi l'auto si "abitua" effettivamente ad andare con benzina buona e si incazza se metti la normale

Comment

• Font Size
                        mi sta passando la voglia di comprarla... pazzesco... non c'ho voglia di auto e robe varie.. com'e' possibile

Comment

• Font Size

sar? ma davvero si sente la differenza, il motore romba di pi? e spinge un pelo meglio, robetta e ma decisamente avvertibile.. poi come detto prima costa di pi? ma consuma meno quindi pareggio e uso benza giusta per il motore, certo mi viene un colpo quando faccio il pieno ma poi passa subito poi han dentro degli additivi le speciali che male non fanno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            mi sta passando la voglia di comprarla... pazzesco... non c'ho voglia di auto e robe varie.. com'e' possibile
                            mamma mia virgo ma ce la fai a prendere una decisione e tenerla pi? di 72 ore? da quando leggo i tuoi post cmabierai idea mille volte su sta auto, hai due soldi da parte? si? prenditela e goditela !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              mamma mia virgo ma ce la fai a prendere una decisione e tenerla pi? di 72 ore? da quando leggo i tuoi post cmabierai idea mille volte su sta auto, hai due soldi da parte? si? prenditela e goditela !
                              ma davvero... mi vergogno anche di parlare in giro.. che passo pure per cazzaro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                ma davvero... mi vergogno anche di parlare in giro.. che passo pure per cazzaro
                                ma va, pure io son pi? o meno cos?, per? ad un certo punto prendo e decido! cos? ho fatto per il GTI e dopo 2 mesi non ne sono per niente pentito, neanche con la benzina a 1,80 !!

Comment

X
                                Working...
                                X