Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anchio con la mia golf GTI V originale il libretto dice di mettere la 98 e nel caso anche la 95 ma consigliano di non tirarla troppo se la metti.
io ho fatto i primi pieni di 95 perch? non avevo letto il libretto e dopo solo WR100 (costa meno della blusuper+) e la macchina "romba" di pi?, si sente un p? di pi? il rumore di scarico e si sente che spinge meglio soprattutto a filo di gas, si sente davvero la differenza! ok costa di pi? ma la macchina con la 100 consuma meno, facendo pi? km recupero i lcosto maggiore e il motore ringrazia
media sono sui 9,5 da computer di bordo con uso urbano soft a motore freddo 5km x 4 volte , qualche tiratina appena si scalda bene nei weekend e guida "allegra" quando si scalda
anchio con la mia golf GTI V originale il libretto dice di mettere la 98 e nel caso anche la 95 ma consigliano di non tirarla troppo se la metti.
io ho fatto i primi pieni di 95 perch? non avevo letto il libretto e dopo solo WR100 (costa meno della blusuper+) e la macchina "romba" di pi?, si sente un p? di pi? il rumore di scarico e si sente che spinge meglio soprattutto a filo di gas, si sente davvero la differenza! ok costa di pi? ma la macchina con la 100 consuma meno, facendo pi? km recupero i lcosto maggiore e il motore ringrazia
media sono sui 9,5 da computer di bordo con uso urbano soft a motore freddo 5km x 4 volte , qualche tiratina appena si scalda bene nei weekend e guida "allegra" quando si scalda
ho iniziato ad usare benzine speciali nel 2000 con la prima m3
e ho capito che se usi sempre benzine speciali poi quando metti la benza normale va male
ma se usi sempre la benza normale non da problemi
io adesso uso sempre la normale e la pago max 1,73
e ho capito che se usi sempre benzine speciali poi quando metti la benza normale va male
non ? che se usi sempre benzine speciali, sei abituato a farla andare in un certo modo e quando passi alla normale, ti sembra andare male perch? va meno? ma in realt? va benino lo stesso?
non ? che se usi sempre benzine speciali, sei abituato a farla andare in un certo modo e quando passi alla normale, ti sembra andare male perch? va meno? ma in realt? va benino lo stesso?
le moderne (tipo l'e92 M3 ad esmepio) hanno dei sensori che rilevano la qualit? della combustione (quindi del carburante) e regolano l'anticipo di conseguenza quindi l'auto si "abitua" effettivamente ad andare con benzina buona e si incazza se metti la normale
sar? ma davvero si sente la differenza, il motore romba di pi? e spinge un pelo meglio, robetta e ma decisamente avvertibile.. poi come detto prima costa di pi? ma consuma meno quindi pareggio e uso benza giusta per il motore, certo mi viene un colpo quando faccio il pieno ma poi passa subito poi han dentro degli additivi le speciali che male non fanno
mi sta passando la voglia di comprarla... pazzesco... non c'ho voglia di auto e robe varie.. com'e' possibile
mamma mia virgo ma ce la fai a prendere una decisione e tenerla pi? di 72 ore? da quando leggo i tuoi post cmabierai idea mille volte su sta auto, hai due soldi da parte? si? prenditela e goditela !
mamma mia virgo ma ce la fai a prendere una decisione e tenerla pi? di 72 ore? da quando leggo i tuoi post cmabierai idea mille volte su sta auto, hai due soldi da parte? si? prenditela e goditela !
ma davvero... mi vergogno anche di parlare in giro.. che passo pure per cazzaro
ma davvero... mi vergogno anche di parlare in giro.. che passo pure per cazzaro
ma va, pure io son pi? o meno cos?, per? ad un certo punto prendo e decido! cos? ho fatto per il GTI e dopo 2 mesi non ne sono per niente pentito, neanche con la benzina a 1,80 !!
Comment