Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help, bmwisti!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help, bmwisti!!!

Ragazzi la mia vecchia auto mi ha lasciato dopo 8 anni di onorato servizio, sono alla ricerca di un' auto e nel giro concessionari ho trovato un 320 d con 144000 km,interni in pelle beige, esterno nero dovrebbe essere l' allestimento Futura, la macchina e' stata tagliandata, gomme estive nuove, ecc..., il tutto per la Modica cifra di 13900,00 euro, voi che avete questo tipo di macchina cosa ne pensate, vale la pena ?

Grazie ragazzi un saluto
    Lucio

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Font Size
    Ciao Lucio

qui su ddg sono tutti piloti, i quali NON prendono in considerazione NESSUNA auto a meno che:

non abbia almeno 6 cilindri (si pu? scendere a 4 SOLO se con potenze superiori ai 200 cv)
    non permetta di viaggiare ALMENO ad una velocit? di crociera che si avvicini al doppio consentito dal CdS
    sia alimentata da un carburante differente dalla benzina (? fatta eccezione circa il protossido d'azoto)

Ora, fatte le dovute precisazioni, posso essere serio

e dirti che per me ? una bella macchina
    sdoganata in una maniera impressionante, ma comunque bella
    Forse per quella cifra potresti trovare qualcosina di pi? fresco, ma non mi interesso molto delle quotazioni di auto di questo tipo, quindi non ti saprei dire!

Comment

• Font Size
      pare un po' tanto...

Comment

• Font Size
        il kilometraggio ? un po' elevato, per cui io lascerei perdere a prescindere.
        Punterei su un kilometraggio di massimo 90-100mila km. E si trovano a prezzi di 10-12mila euro con questo kilometraggio e con la motorizzazione e allestimento che hai indicato tu

Comment

• Font Size
          Originally posted by max83m View Post
          il kilometraggio ? un po' elevato, per cui io lascerei perdere a prescindere.
          Punterei su un kilometraggio di massimo 90-100mila km. E si trovano a prezzi di 10-12mila euro con questo kilometraggio e con la motorizzazione e allestimento che hai indicato tu
          144000km gli hai fatto il solletico ad un motore cos? tranquillo...se non presenta problemi congeniti in alcune sue parti ? da poco uscito dal rodaggio

Comment

• Font Size
            Senza offesa io non me ne intendo... Per? cavolo pur di prendere una macchina da ricco andate a prendere auto con 150 e passa mila km... boh...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Puch69 View Post
              Ragazzi la mia vecchia auto mi ha lasciato dopo 8 anni di onorato servizio, sono alla ricerca di un' auto e nel giro concessionari ho trovato un 320 d con 144000 km,interni in pelle beige, esterno nero dovrebbe essere l' allestimento Futura, la macchina e' stata tagliandata, gomme estive nuove, ecc..., il tutto per la Modica cifra di 13900,00 euro, voi che avete questo tipo di macchina cosa ne pensate, vale la pena ?

Grazie ragazzi un saluto
              Lucio

dipende dall'anno della macchina
              potrebbero essere tanti, giusti o pochi
              vedi su autoscout o altri siti i prezzi minori (i pi? alti sono di sognatori) di vendita a partit? di anno ed allestimento

la turbina pu? essere un problema a 60.000 come a 200.000
              i 150.000km non sono un problema, il 4 cilindri diesel ? una macchina da 300.000km
              a quei chilometraggi dovresti fa controllare i vari silent block, guarnizioni cristalli e porte e dischi: fai un giro e vedi se senti rumori strani quando prendi le buche
              vedi anche la vita residua del DPF che dovrebbe attestarsi sui 200.000km totali (la sostituzione costicchia)

cose particolari non ce ne sono

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Senza offesa io non me ne intendo... Per? cavolo pur di prendere una macchina da ricco andate a prendere auto con 150 e passa mila km... boh...
                oh guarda il mondo ? bello perch? ? vario..

pensa che c'? in giro gente strana che compra moto sportive assurde con assetti impiccati e motori strapompati, che per? vanno solo quando superi i 10.000 giri ...poi ci vanno in giro su strada, magari con la morosa dietro a culo per aria....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by filotto View Post
                  oh guarda il mondo ? bello perch? ? vario..

pensa che c'? in giro gente strana che compra moto sportive assurde con assetti impiccati e motori strapompati, che per? vanno solo quando superi i 10.000 giri ...poi ci vanno in giro su strada, magari con la morosa dietro a culo per aria....
                  Per? in quel caso si compra una cosa che ci si pu? permettere di prendere usata ma con un chilometraggio decente. Non hai colto la mia critica che tra l'altro voleva essere costruttiva e far riflettere Puch!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    144000km gli hai fatto il solletico ad un motore cos? tranquillo...se non presenta problemi congeniti in alcune sue parti ? da poco uscito dal rodaggio
                    S?, in effetti sono motori che ne macinano di strada..

Per? dimane il fatto che con meno soldi pu? comprare la stessa auto con meno km...

Di annunci ne vedo parecchi e 320d Futura con 80-100 mila km si vedono in vendita sui 10mila euro... Punch guarda un po' di annunci, non ti fermare alla prima!

Comment

• Font Size
                      Vi ringrazio seguir? i vostri consigli cercando un po' in giro. Vi chieder? altri consigli e opinioni!

Comment

• Font Size
                        Se la macchina ha meno di 5/6 anni mi sembra un buon affare... i km non sono tanti per quel motore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Per? in quel caso si compra una cosa che ci si pu? permettere di prendere usata ma con un chilometraggio decente. Non hai colto la mia critica che tra l'altro voleva essere costruttiva e far riflettere Puch!
                          Alex

? una tua paranoia

144k km e quel motore ? ancora abbondantemente sotto la met? utile della sua vita, ? una paranoia tutta italiana quella del kilometraggio

Comment

• Font Size
                            io l'ho appena portata a casa...320D touring del '07 con 106.000km..garanzia uff.BMW a 15.000€ e ne sono molto contento...per ora faccio 18km/l....e ho una macchina da ricco pur essendo povero :gaen:

Comment

• Font Size
                              non s? che modello sia la tua

ma un amico ha preso un 320d e46 con circa 120 000km, ma il motore era stato cambiato perch? il precedente era andato affancuore

per il resto un p? di scricchiolii qu? e l?, guarnizioni che si staccano e consumi un p? alti

mi aspettavo meglio sinceramente, ma l'auto non ? nuova quindi ci sta

l'aveva pagata intorno ai 10-11 mi pare, da privato (un conoscente)
                              Last edited by dingo125; 04-03-12, 19:51.

Comment

X
                              Working...
                              X