Originally posted by Mitoz!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help, bmwisti!!!
Collapse
X
-
questa ? la mia, comprata ormai 3 anni fa con 25.000km, ? una futura nera con pelle crema, automatica, full full full optional, la pagai 18.500 euri, quindi secondo me il prezzo che ti han proposto ? brutto, puoi trovare di molto meglio soprattutto ora che c'? il modello nuovo.
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postquesta ? la mia, comprata ormai 3 anni fa con 25.000km, ? una futura nera con pelle crema, automatica, full full full optional, la pagai 18.500 euri, quindi secondo me il prezzo che ti han proposto ? brutto, puoi trovare di molto meglio soprattutto ora che c'? il modello nuovo.
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postquesta ? la mia, comprata ormai 3 anni fa con 25.000km, ? una futura nera con pelle crema, automatica, full full full optional, la pagai 18.500 euri, quindi secondo me il prezzo che ti han proposto ? brutto, puoi trovare di molto meglio soprattutto ora che c'? il modello nuovo.
Ma appunto prendere macchine con 140000km magari belle strapazzate in lunghi viaggi, avranno sicuramente una certa stanchezza anche a livello strutturale. Cio? mi sembra da pazzi prendere un auto che ha gi? una bella storia alle spalle pur di avere il bmw... Poi oh io sicuramente avr? una mentalit? troppo arretrata e poco consumistica sotto questo punto di vista ed in questo specifico caso.
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostEcco qua gi? capisco in pieno. 25000 km ? praticamente un caxxo e la macchina era nuova in sostanza (e non l'hai nemmeno pagata tanto!)
Ma appunto prendere macchine con 140000km magari belle strapazzate in lunghi viaggi, avranno sicuramente una certa stanchezza anche a livello strutturale. Cio? mi sembra da pazzi prendere un auto che ha gi? una bella storia alle spalle pur di avere il bmw... Poi oh io sicuramente avr? una mentalit? troppo arretrata e poco consumistica sotto questo punto di vista ed in questo specifico caso.
io l'ho presa con 106.000km ed ? pi? che perfetta
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Per esperienza posso dire che bmw e mercedes hanno materiali dei tiranti / boccole / silentblock che le altre si sognano.
Con questo la mia gpunto con 208.000 km (quasi 209) accusa solo adesso un leggero "toc-toc" sulle microasperit? nonostante gli ammortizzatori fatti a 170.000.
Saranno forse 30 euro di braccetto ed ? una FIAT con gomme 205/45 R17 che mi han fatto piegare i cerchi anteriori per DUE volte l'uno (poi li ho cambiati).
Poi la macchina sfigata c'? in tutte le marche ....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Aggiungo.... sto tenendo d'occhio un 325d di un collaboratore che l'ha appena data dentro con 108.000 km per prendere un range rover.
Il 3000 cc con 197 cavalli credo che a 100k sia ancora in rodaggio.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by Devilman View PostDipende se son la met? di quelli reali o solo un 30% in meno
Se sono tutti fatti in bmw puoi chiedere info al conce tramite numero di telaio mi pare.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostCmq (se non falsificano anche quelli di default) ho visto che molti esibiscono subito il libretto tagliandi
Se sono tutti fatti in bmw puoi chiedere info al conce tramite numero di telaio mi pare.
Se no son diffidentepure in cruccolandia
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostPer verificare i km su un bmw ti basta la chiave
p.s. = io la macchina NON la tengo bene, l'avevo appena lavata il giorno di quelle foto e siccome non mi succede mai di vederla lucida ne ho approfittato, ora ad esempio sembra grigia da gran che ? sporca.... il problema ? che sembra grigia pure dentro!Last edited by Cooper; 05-03-12, 12:35.
Comment
X
Comment