Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help, bmwisti!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    Alex

? una tua paranoia

144k km e quel motore ? ancora abbondantemente sotto la met? utile della sua vita, ? una paranoia tutta italiana quella del kilometraggio
    il problema mitoz, oltre al motore, sono anche sospensioni, guarnizioni, plastiche interne, rumori vari....

Comment

• Font Size
      Non ho sotto mano l'eurotax, ma cos? ad occhio mi sembra cara...

Comment

• Font Size
        questa ? la mia, comprata ormai 3 anni fa con 25.000km, ? una futura nera con pelle crema, automatica, full full full optional, la pagai 18.500 euri, quindi secondo me il prezzo che ti han proposto ? brutto, puoi trovare di molto meglio soprattutto ora che c'? il modello nuovo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper View Post
          questa ? la mia, comprata ormai 3 anni fa con 25.000km, ? una futura nera con pelle crema, automatica, full full full optional, la pagai 18.500 euri, quindi secondo me il prezzo che ti han proposto ? brutto, puoi trovare di molto meglio soprattutto ora che c'? il modello nuovo.

azz.. come tieni la macchina... perfetta!

Comment

• Font Size
            oltre ai KM, e al modello (eventuali optional) non ho capito che modello ? (e90, e91 etc etc) e di cha anno ?, quindi se prerest o rest...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cooper View Post

Ecco qua gi? capisco in pieno. 25000 km ? praticamente un caxxo e la macchina era nuova in sostanza (e non l'hai nemmeno pagata tanto!)

Ma appunto prendere macchine con 140000km magari belle strapazzate in lunghi viaggi, avranno sicuramente una certa stanchezza anche a livello strutturale. Cio? mi sembra da pazzi prendere un auto che ha gi? una bella storia alle spalle pur di avere il bmw... Poi oh io sicuramente avr? una mentalit? troppo arretrata e poco consumistica sotto questo punto di vista ed in questo specifico caso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                il problema mitoz, oltre al motore, sono anche sospensioni, guarnizioni, plastiche interne, rumori vari....
                Scorpion ha colto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Ecco qua gi? capisco in pieno. 25000 km ? praticamente un caxxo e la macchina era nuova in sostanza (e non l'hai nemmeno pagata tanto!)

Ma appunto prendere macchine con 140000km magari belle strapazzate in lunghi viaggi, avranno sicuramente una certa stanchezza anche a livello strutturale. Cio? mi sembra da pazzi prendere un auto che ha gi? una bella storia alle spalle pur di avere il bmw... Poi oh io sicuramente avr? una mentalit? troppo arretrata e poco consumistica sotto questo punto di vista ed in questo specifico caso.
                  quindi meglio un kia ma nuova piuttosto che una bmw con qualche km ?

io l'ho presa con 106.000km ed ? pi? che perfetta

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                    Per esperienza posso dire che bmw e mercedes hanno materiali dei tiranti / boccole / silentblock che le altre si sognano.

Con questo la mia gpunto con 208.000 km (quasi 209) accusa solo adesso un leggero "toc-toc" sulle microasperit? nonostante gli ammortizzatori fatti a 170.000.
                    Saranno forse 30 euro di braccetto ed ? una FIAT con gomme 205/45 R17 che mi han fatto piegare i cerchi anteriori per DUE volte l'uno (poi li ho cambiati).

Poi la macchina sfigata c'? in tutte le marche ....

Comment

• Font Size
                      Aggiungo.... sto tenendo d'occhio un 325d di un collaboratore che l'ha appena data dentro con 108.000 km per prendere un range rover.

Il 3000 cc con 197 cavalli credo che a 100k sia ancora in rodaggio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        Alex

? una tua paranoia

144k km e quel motore ? ancora abbondantemente sotto la met? utile della sua vita, ? una paranoia tutta italiana quella del kilometraggio
                        Dipende se son la met? di quelli reali o solo un 30% in meno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Dipende se son la met? di quelli reali o solo un 30% in meno
                          Cmq (se non falsificano anche quelli di default) ho visto che molti esibiscono subito il libretto tagliandi

Se sono tutti fatti in bmw puoi chiedere info al conce tramite numero di telaio mi pare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Cmq (se non falsificano anche quelli di default) ho visto che molti esibiscono subito il libretto tagliandi

Se sono tutti fatti in bmw puoi chiedere info al conce tramite numero di telaio mi pare.
                            L'importante ? farli i controlli... Dei km su una macchina mi fido se la vedo da monaco in su e se il venditore parla dialetto crucco, ? alto biondo e con occhio azzuro
                            Se no son diffidente pure in cruccolandia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider View Post

Per verificare i km su un bmw ti basta la chiave

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                Per verificare i km su un bmw ti basta la chiave
                                si resettano anche le chiavi, sallo

p.s. = io la macchina NON la tengo bene, l'avevo appena lavata il giorno di quelle foto e siccome non mi succede mai di vederla lucida ne ho approfittato, ora ad esempio sembra grigia da gran che ? sporca.... il problema ? che sembra grigia pure dentro!
                                Last edited by Cooper; 05-03-12, 12:35.

Comment

X
                                Working...
                                X