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Lo sapevo: non dovevo farlo...

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    #31
    Originally posted by alexab13 View Post
    Era x essere fedele al marchio!
    Per? ogni altra idea (nei miei parametri) ? ben accetta!

    X PIERRY: Delle bare??? E' una trazione posteriore, senza controlli di stabilit?. E' giusto che scodi e, se esageri, che si giri. Il divertimento ? proprio quello!!!
    Per? ti garantisco che, anche con le gomme finite, ha un assetto fantastico: va esattamente dove tu vuoi che vada. Se solo riuscissi a postare il video lo vedresti.
    come dice il buon benjo o la precisione di guida di un'inglesina leggera (lotus elise in primis), oppure di una mx5 o di una s2000...

    oppure la spinta di una m3 old o di un subby preparato bene...

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      #32
      io prenderei una vecchia Miata da disintegrare senza troppi patemi

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        #33
        dipende sempre da quanto grano vuole sganciare in partenza

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          #34
          Originally posted by dillo View Post
          come dice il buon benjo o la precisione di guida di un'inglesina leggera (lotus elise in primis), oppure di una mx5 o di una s2000...

          oppure la spinta di una m3 old o di un subby preparato bene...
          Allora, M3,S2000 e Lotus (per non parlare del Catheram...) hanno costi iniziali fuori parametri. La Miata ? una signora macchina: a Imola ce n'erano tre che in curva parevano sui binari, per? a motore sono troppo fiacche.

          La 924 turbo perch?:
          -? Porz (anche se water cooled posteriore)
          -ha una storia e un palmares di gare vinte
          -costo d'acquisto minimo
          -il turbo KKK lo puoi pompare per avere secchiate di cavalli

          Ricordiamoci l'obiettivo: divertirmi in pista, non partecipare a trofei.

          Alla fine penso che potrei tenermi la 911 anche x la pista con qlc piccolo accorgimento:
          tubi in treccia, barra duomi, scarico racing e magari alleggerire qualcosa, senza compromettere l'originalit?, e tutto chiaramente reversibile.

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            #35
            allora questa purtroppo dentro ? rumenian stail per? ? poca spesa tanta resa

            Auto usate: Ford, Sierra, Cosworth AutoScout24 pagina di dettaglio

            qui porz d'annata
            Auto usate: Porsche, 928, s AutoScout24 pagina di dettaglio

            altra poca spesa tanta resa
            Auto usate: Mitsubishi, 3000 GT, VR-4 AutoScout24 pagina di dettaglio

            sarcazzo
            Auto usate: BMW, M3 AutoScout24 pagina di dettaglio

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              #36
              Originally posted by morenok5 View Post
              Non te lo consiglio, tieni la tua...ci sono massimo 2/3 giornate l'anno di prove libere auto... migliora la frenata della tua e vai con quella non si rompe mica..

              Ma quando mai 2/3 giornate, c'? ne una ogni weekend in pratica, su varie piste ovviamente

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                #37
                Originally posted by benjofactory View Post
                Se vuoi poca spesa massima resa M3 e36 3.2, 321cv originali, spendi 1200 euro per un assetto D2, una frizione rinforzata, tubi in treccia e pastiglie racing, svuoti il superfluo e vai come un missile

                http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=13&mmvmd0=1646&mmvco=1& make=13&model=1646&fregfrom=1993&pricefrom=1000&pr iceto=10000&cy=I&ustate=N%2CU#atype=C&mmvmk0=13&mm vmd0=1646&mmvco=1&make=13&model=1646&fregfrom=1993 &priceto=10000&cy=I&zipc=I&ustate=N%2CU

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                  #38
                  per? poi o si dedica ai traversi o cambia tipologia di auto

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                    #39
                    Originally posted by benjofactory View Post

                    Grazie Benjo, l'M3 non ? storicizzabile e quindi bollo e rc costi mostruosi, il 928 ? un trattore. Mitsu, non male, soprattutto 4wd.
                    Per? la pi? bella e ignorante ? il Sierra. Anche perch? a differenza della nippo i ricambi si trovano pi? facilmente.
                    S?, direi che la Cosworth centra lo spirito che mi anima.

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                      #40
                      FORD Sierra cosworth Auto usata - In vendita Catania

                      Ford Sierra Auto usata - In vendita Trento

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                        #41
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Grazie Benjo, l'M3 non ? storicizzabile e quindi bollo e rc costi mostruosi, il 928 ? un trattore. Mitsu, non male, soprattutto 4wd.
                        Per? la pi? bella e ignorante ? il Sierra. Anche perch? a differenza della nippo i ricambi si trovano pi? facilmente.
                        S?, direi che la Cosworth centra lo spirito che mi anima.

                        Senza offesa, ma siete un p? fuori dal mondo delle auto e si nota.
                        I ricambi per le auto spinte jap anni 90 in poi si trovano online a prezzi ridicoli rispetto alle europee.
                        E a parte i ricambi si trova qualsiasi genere di elaborazione dalla meccanica all'estetica, sempre a prezzi ridicoli.
                        Esistono vari siti e produttori specializzati in Jap.

                        Una Sierra poi ha un telaio del menga per fare velocit?, piuttosto allora punta una 200sx S13 della Nissan, 1.8 turbo, tutte le elaborazioni che ti pare disponibili e non costano una fava

                        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208858402

                        questo se vuoi stare su una TP

                        Se invece vuoi andare su un 4wd c'? da vedere il tuo budget perch? non c'? una gran scelta, la 300GT non ? che sia molto sportiva e affidabile e comunque costa...

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                          #42
                          Questo ? un esempio di elaborazioni per auto jap

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                            #43
                            smettetela di postare sta macchina che ? da una vita che ci sbavo dietroooooooooooooooooooooooooo

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