Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domanda..... BO..... ma la tua golf ha..... (o gli hai messo) la fila di led sui fari anteriori ( o come razzo si chiamano)?
E si, ? la moda del momento, tutti a mette led sulle macchine, soprattutto da quando le case costruttrici hanno omologato le luci diurne che sono a led. Peccato che la maggior parte non sa che le strisce a led messe a fantasia propria siano fuorilegge e ci si becca un bel verbale se fermati dalle FDO
E si, ? la moda del momento, tutti a mette led sulle macchine, soprattutto da quando le case costruttrici hanno omologato le luci diurne che sono a led. Peccato che la maggior parte non sa che le strisce a led messe a fantasia propria siano fuorilegge e ci si becca un bel verbale se fermati dalle FDO
Le ho viste pure su un fiat ducato cassone del 1988.....
quelli Audi mi piacciono molto, ma una soluzione fai da te ho paura diventerebbe un po' tamarrata
Sabato mattina tra Poirino e Pessione c'era un golf identico al tuo (come colore, cerchi e modello).....meno male che non ho tirato gi? il finestrino e mi son messo a urlare :"BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!"
Sabato mattina tra Poirino e Pessione c'era un golf identico al tuo (come colore, cerchi e modello).....meno male che non ho tirato gi? il finestrino e mi son messo a urlare :"BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!"
ahahahahhahaha no non ero io Blade ahahahah
al massimo quello ti rispondceva:" ma chemminkiaaaaa BOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" AHAHAHAH
Comment