Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BO..... la tua golf ....domanda....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BO..... la tua golf ....domanda....


    Domanda..... BO..... ma la tua golf ha..... (o gli hai messo) la fila di led sui fari anteriori ( o come razzo si chiamano)?
    Last edited by Bladegreen; 12-03-12, 10:53.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Bladegreen View Post

    Domanda..... BO..... ma la tua golf ha..... (o gli hai messo) la fila di led sui fari anteriori ( o come razzo si chiamano)?
    tu intendi stile Audi vero???

    no assolutemente no io ho dei semplici bixeno .

    quelli Audi mi piacciono molto, ma una soluzione fai da te ho paura diventerebbe un po' tamarrata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bladegreen View Post

      Domanda..... BO..... ma la tua golf ha..... (o gli hai messo) la fila di led sui fari anteriori ( o come razzo si chiamano)?
      E si, ? la moda del momento, tutti a mette led sulle macchine, soprattutto da quando le case costruttrici hanno omologato le luci diurne che sono a led. Peccato che la maggior parte non sa che le strisce a led messe a fantasia propria siano fuorilegge e ci si becca un bel verbale se fermati dalle FDO

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by CarbonioteC View Post
        E si, ? la moda del momento, tutti a mette led sulle macchine, soprattutto da quando le case costruttrici hanno omologato le luci diurne che sono a led. Peccato che la maggior parte non sa che le strisce a led messe a fantasia propria siano fuorilegge e ci si becca un bel verbale se fermati dalle FDO
        Le ho viste pure su un fiat ducato cassone del 1988.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BO View Post
          tu intendi stile Audi vero???

          no assolutemente no io ho dei semplici bixeno .

          quelli Audi mi piacciono molto, ma una soluzione fai da te ho paura diventerebbe un po' tamarrata
          Sabato mattina tra Poirino e Pessione c'era un golf identico al tuo (come colore, cerchi e modello).....meno male che non ho tirato gi? il finestrino e mi son messo a urlare :"BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!"

          Comment


          • Font Size
            #6
            haha si pure io sui ducato... e.. SU UNA CLS!!

            mabbafangulo vaaa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Sabato mattina tra Poirino e Pessione c'era un golf identico al tuo (come colore, cerchi e modello).....meno male che non ho tirato gi? il finestrino e mi son messo a urlare :"BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!"
              ahahahahhahaha no non ero io Blade ahahahah

              al massimo quello ti rispondceva:" ma chemminkiaaaaa BOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" AHAHAHAH

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by BO View Post
                tu intendi stile Audi vero???

                no assolutemente no io ho dei semplici bixeno .

                quelli Audi mi piacciono molto, ma una soluzione fai da te ho paura diventerebbe un po' tamarrata
                sarebbe da BO insomma

                Comment

                X
                Working...
                X