Domanda..... BO..... ma la tua golf ha..... (o gli hai messo) la fila di led sui fari anteriori ( o come razzo si chiamano)?
Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

BO..... la tua golf ....domanda....

Collapse

X
- 

Superbiker
- Oct 2005
 - 8985
 - 52
 - Maschio
 - 5
 - In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
 - In cerca di soldi!
 - In attesa....
 - Send PM

BO..... la tua golf ....domanda....

Domanda..... BO..... ma la tua golf ha..... (o gli hai messo) la fila di led sui fari anteriori ( o come razzo si chiamano)?

Last edited by Bladegreen; 12-03-12, 10:53. - 

tu intendi stile Audi vero???Originally posted by Bladegreen View Post
no assolutemente no
  io ho dei semplici bixeno .
quelli Audi mi piacciono molto, ma una soluzione fai da te ho paura diventerebbe un po' tamarrata

- 

E si, ? la moda del momento, tutti a mette led sulle macchine, soprattutto da quando le case costruttrici hanno omologato le luci diurne che sono a led. Peccato che la maggior parte non sa che le strisce a led messe a fantasia propria siano fuorilegge e ci si becca un bel verbale se fermati dalle FDOOriginally posted by Bladegreen View Post

Comment
 - 

Smanettonazzo
- Jul 2003
 - 10787
 - 51
 - Maschio
 - 25
 - c/o Circuito Tazio Nuvolari
 - Yamaha R1 05 SuperMirafiori
 - Send PM

Le ho viste pure su un fiat ducato cassone del 1988.....Originally posted by CarbonioteC View PostE si, ? la moda del momento, tutti a mette led sulle macchine, soprattutto da quando le case costruttrici hanno omologato le luci diurne che sono a led. Peccato che la maggior parte non sa che le strisce a led messe a fantasia propria siano fuorilegge e ci si becca un bel verbale se fermati dalle FDO

Comment
 - 

Superbiker
- Oct 2005
 - 8985
 - 52
 - Maschio
 - 5
 - In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
 - In cerca di soldi!
 - In attesa....
 - Send PM

Sabato mattina tra Poirino e Pessione c'era un golf identico al tuo (come colore, cerchi e modello).....meno male che non ho tirato gi? il finestrino e mi son messo a urlare :"BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!"Originally posted by BO View Posttu intendi stile Audi vero???
no assolutemente no
  io ho dei semplici bixeno .
quelli Audi mi piacciono molto, ma una soluzione fai da te ho paura diventerebbe un po' tamarrata

Comment
 - 

- 

ahahahahhahaha no non ero io Blade ahahahahOriginally posted by Bladegreen View PostSabato mattina tra Poirino e Pessione c'era un golf identico al tuo (come colore, cerchi e modello).....meno male che non ho tirato gi? il finestrino e mi son messo a urlare :"BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!"
al massimo quello ti rispondceva:" ma chemminkiaaaaa BOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" AHAHAHAH
Comment
 - 

Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
 - 74200
 - 40
 - Maschio
 - 17
 - moRta di ViOLenza (TV)
 - fotografo
 - in via di definizione
 - Send PM