quando capirete che la crisi colpisce solo chi ? gi? in crisi....sar? sempre troppo tardi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e poi dicono che c? crisi...(assurdo)
Collapse
X
-
questa ? la piu cara la white edition 52 mila bombe
Auto usate: Aston Martin, Cygnet, 1.3 Launch Edition White Cambio Manuale - NUOVA AutoScout24 pagina di dettaglio
Comment
-
vado contro corrente..quella macchina ci sta tutta! dovete pensare a chi ha parecchio grano ed ? in una grande citt?, magari non vuole tribolare troppo a parcheggiare e allo stesso tempo, vuole distinguersi dalla massa perch? se lo pu? permettere...E' PERFETTA allo scopo..poi c'? questa e la smart brabus penso..poi bon..non me ne vengon in mente altre. state tranquilli che chi si compra questa, ha in garage anche qualcosa di pi? serioLast edited by korra88; 20-03-12, 18:06.
Comment
-
l'ho vista (non questo modello carbon) canna di fucile scuro, 2 domeniche fa e ho pensato guarda questo cogli0ne come s? ? conciato l'iQ.....
e invece ? marchiata aston.....
10 volte meglio e si risparmia qualcosa con la smart brabus.....
Comment
-
Sinceramente avendo la smart appoggio questo discorso. La brabus ? veramente una piccola cattiva come linea e prestazioni e costa meno della met? di quel catenaccioOriginally posted by Laino View Postl'ho vista (non questo modello carbon) canna di fucile scuro, 2 domeniche fa e ho pensato guarda questo cogli0ne come s? ? conciato l'iQ.....
e invece ? marchiata aston.....
10 volte meglio e si risparmia qualcosa con la smart brabus.....
che ha quel prezzo solo per il marchio aston martin
Comment
-
ma quello che dico io che questa non si differenzia per niente rispetto alla toyota...avesse qualche particolare di tecnologia aliena,magari uno dice perch? no,ma ? indentica alla giapponese quindi che si fottano
,niente neanche qualche particolare distintivo di aston,almeno dentro dico io..mah ripeto anche se li sputassi i soldi mai e poi mai..
Comment
-
col cambio che si ritrova... preferirei l'IQ... almeno e' anche 4 posti, stretti ma ci sonoOriginally posted by CarbonioteC View PostSinceramente avendo la smart appoggio questo discorso. La brabus ? veramente una piccola cattiva come linea e prestazioni e costa meno della met? di quel catenaccio
che ha quel prezzo solo per il marchio aston martin 
Comment
X

...........
Comment