Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e poi dicono che c? crisi...(assurdo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quando capirete che la crisi colpisce solo chi ? gi? in crisi....sar? sempre troppo tardi

Comment

• Font Size
      La si porta a casa con circa 45k ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Aggiungerei 4000 e prenderei direttamente lei:

Tramonti Diffusion - Automobili a prezzi incredibili - Auto
        ...........

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          38 mila
          esatto solo 38 mila,poi ce la versione a tiratura limitata e arrivi a 52

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            ...........
            ? superbollata :gaen:

Comment

• Font Size
              questa ? la piu cara la white edition 52 mila bombe

Auto usate: Aston Martin, Cygnet, 1.3 Launch Edition White Cambio Manuale - NUOVA AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                Il mondo ? bello perch? ? vario ma di gente che sta male ce n'? troppa mi sa...

Manco x la met?!

Comment

• Font Size
                  vado contro corrente..quella macchina ci sta tutta! dovete pensare a chi ha parecchio grano ed ? in una grande citt?, magari non vuole tribolare troppo a parcheggiare e allo stesso tempo, vuole distinguersi dalla massa perch? se lo pu? permettere...E' PERFETTA allo scopo..poi c'? questa e la smart brabus penso..poi bon..non me ne vengon in mente altre. state tranquilli che chi si compra questa, ha in garage anche qualcosa di pi? serio
                  Last edited by korra88; 20-03-12, 18:06.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    ? superbollata :gaen:
                    frega un caxxo.... adoro le Aston Martin

Comment

• Font Size
                      Io cagassi soldi la comprerei

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        quando capirete che la crisi colpisce solo chi ? gi? in crisi....sar? sempre troppo tardi
                        vero, io ormai sono in crisi di essere in crisi ed ? un loop infinito, alternato da qualche bonifico per fermare auto a caso e poi ricadere nella crisi

Comment

• Font Size
                          l'ho vista (non questo modello carbon) canna di fucile scuro, 2 domeniche fa e ho pensato guarda questo cogli0ne come s? ? conciato l'iQ.....

e invece ? marchiata aston.....

10 volte meglio e si risparmia qualcosa con la smart brabus.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Laino View Post
                            l'ho vista (non questo modello carbon) canna di fucile scuro, 2 domeniche fa e ho pensato guarda questo cogli0ne come s? ? conciato l'iQ.....

e invece ? marchiata aston.....

10 volte meglio e si risparmia qualcosa con la smart brabus.....
                            Sinceramente avendo la smart appoggio questo discorso. La brabus ? veramente una piccola cattiva come linea e prestazioni e costa meno della met? di quel catenaccio che ha quel prezzo solo per il marchio aston martin

Comment

• Font Size
                              ma quello che dico io che questa non si differenzia per niente rispetto alla toyota...avesse qualche particolare di tecnologia aliena,magari uno dice perch? no,ma ? indentica alla giapponese quindi che si fottano ,niente neanche qualche particolare distintivo di aston,almeno dentro dico io..mah ripeto anche se li sputassi i soldi mai e poi mai..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CarbonioteC View Post
                                Sinceramente avendo la smart appoggio questo discorso. La brabus ? veramente una piccola cattiva come linea e prestazioni e costa meno della met? di quel catenaccio che ha quel prezzo solo per il marchio aston martin
                                col cambio che si ritrova... preferirei l'IQ... almeno e' anche 4 posti, stretti ma ci sono

Comment

X
                                Working...
                                X