si quello piccino jap
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Audi A3
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postsi quello piccino jap
esatto!!! 
Non mi dispiacerebbeOriginally posted by morenok5 View PostMettigli la griglia della S3.. togliendo la scritta ovviamente.. diventa ancor pi? bella.. le trovi su ebay a 70/80eur..
per? preferirei prima i cerchi della S-Line!
Last edited by Everluk; 29-03-12, 09:15.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View Postaccidenti se ? bella.
E' indubbio che Audi abbia raggiunto quasi la perfezione stilistica.
Le linee sono ora leggermente pi? tese e la proporzione regna sovrana.
Trovo le nuove Audi tutte estremamente belle (ad esclusione del sedere della A1) e mature.
E' cosa ovvia che Audi, nel prossimo futuro, dovr? dare una sterzata importante in fatto di design.

sono disperato: devo dare in parte ragione ad un laziale 

Aggiungo che, a mio parere, il successo di Audi, oltre alla qualit? delle vetture, sia proprio dovuto al fatto che avendo trovato uno proprio stile non fa mai rivoluzioni.
Se vedete in giro un'audi, anche se 1 o 2 serie pi? indietro (soprattutto la A4) non sembra vecchia e superata. Chi compra audi, strapagando il prodotto, sa che non corre il rischio dopo 1 o 2 anni di sentire la propria auto superata e brutta
Comment
-
Bella anche questa ... auto ma l'X1 non si batte !Originally posted by nayers View PostCosa ne pensate della nuova A3?
A me piace molto...hanno mantenuto le proporzioni attuali, aggiornando i gruppi ottici per ricondurli al familyfeeling attuale e modificando radicalmente gli interni.
Sono davvero curioso di vederla dal vivo....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Posta esempi!Originally posted by morenok5 View PostMa quale cerchi s-line... con 300/400€ trovi cerchi da paura, gli s-line non sono un granch?... Cerchi e griglia... diventa un'altra auto, fidati

I cerchi vorrei cambiarli al prossimo cambio gomme! :P ...attualmente di serie ha i 17
Last edited by Everluk; 30-03-12, 07:20.
Comment
-
La griglia S magari pi? in l?... a me piacciono le cose poco tamarre... sono un p? fighettA per certi versi... e come cerchi non metterei mai roba non della casa... sportivi si, ma sempre di design Audi.Originally posted by morenok5 View PostBeh, continua a tenere i 17... cos? con un migliaio di euro ti ci escono cerchi, gomme e griglia S

Ne ho sott'occhio 2/3 modelli... ma devono essere attinenti alla macchina per non fare il napoletano!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
roma-napoli...non siete molto distanti :gaen:Originally posted by Everluk View PostLa griglia S magari pi? in l?... a me piacciono le cose poco tamarre... sono un p? fighettA per certi versi... e come cerchi non metterei mai roba non della casa... sportivi si, ma sempre di design Audi.
Ne ho sott'occhio 2/3 modelli... ma devono essere attinenti alla macchina per non fare il napoletano!
Comment
X

Comment