Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come te... nella mia storia ho cambiato solo la griglia della A5... lo rotta prendendo un cerbiatto... ho il 2.7 e c'erano solo 20 euro di diff con quella della S5... naturalmente ho tolto la scritta s5... mentre benjo ? un p? coatto...
Tu la pensi come me in merito a modifiche sulle auto hai fatto la cosa migliore e che avrei fatto anch'io...
Eh.. si ma una A4 Avant da 120 cv la paghi 35.000 euro
A mio parere son troppi gi? 30 per un'auto... tant'? che le compro di seconda mano, perdo tempo a cercarle e quando la trovo come dico io la prendo.
Per?... se sali su un'audi la differenza si sente... questo non si pu? negare...
Ti riporto un'esempio... la mia A3 nuova costava una roba come 30mila, io l'ho presa usata ma quasi pari al nuovo, gi? tre anni f?... La mia ragazza ha una Mito presa 15 mesi f?... 20mila euro di macchina... adesso ne vale 12/3 al massimo ed ha ancora 13mila km...
Tra le due... praticamente un nuovo contro un'usato... b? non c'? paragone... bella, ancora nuova la Mito ma se apri gli sportelli, tocchi i materiali, anche solo la seduta dei sedili e la consistenza dei bordi contenitivi... b?...
Son due bei furti lo stesso, ma ammesso questo son pi? rubati 20mila per una Alfa Mito piuttosto che per un'Audi A3...
PS: Prima di comprare l'A3 ho noleggiato per due volte la Cinquecento 1.3 Diesel, la volevo comprare... mi chiesero 15500 e per la mia smart non mi davano nulla...
Ti dico solo, non fosse per i 26 cv fiscali e che se mi fermano mi sta sul caxxo a prescindere che venga indagato fiscalmente ecc... avrei gi? questa: Desio Motors
Ti dico solo, non fosse per i 26 cv fiscali e che se mi fermano mi sta sul caxxo a prescindere che venga indagato fiscalmente ecc... avrei gi? questa: Desio Motors
Non sai quanto mi girano le p..... per sta storia.. ma ho gia' problemi e casini a prendere i soldi CHE MI DEVONO.. pensa te se poi mi imbarco in bordelli che oltre a non prendere devo anche PAGARE per magari stronzate proforma perch? esco con una AUDI STATION
Comment