Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw x1
Collapse
X
-
Pienamente daccordo su questo!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNO io X1 e company le vedo con el motorizzazioni il pi? basse e parsimoniose possibile .
Mettere un 3 litri su una auto cosi non ce lo vedo proprio ... se vuoi andare forte prendi un auto che almeno sta in strada ... se opti per un cassone come X1 , Q3 ,Evoque ecc ecc ... almeno usale per come sono nate ... velocit? basse e comfort

Poi a livello di gusti d'estetica tutto ? discutibile, va appunto in base a quel che alla gente piace inteso come forma.
Io anche un Q5 lo vedrei massimo 2.0 TDI max 170 CV.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Io dic che mi gusta...Originally posted by joker72 View PostE di questa Volkswagen Cross Coup? TDI ne dite????

Qu? i dettagli....
Anticipazioni: Volkswagen Cross Coup? TDI
PS Benjo l'X1 quanto di pi? brutto creato da Bmw? E la GT dove la metti???

Comment
-
che se gi? il concept ? un cesso... immagino come sar? la versione definitiva...Originally posted by joker72 View PostE di questa Volkswagen Cross Coup? TDI ne dite????

Qu? i dettagli....
Anticipazioni: Volkswagen Cross Coup? TDI
Comment
-
-
Oooooooooohhhhhhhhhhhhh Everluck ! Non parlare cosi della mia auto ! E' come se io parlassi della smart !Originally posted by Everluk View PostIo si...
....tirare lo sciacquone del water!!!!
....con la differenza che la Jukemerda la prendi pluriaccessoriata alla met? di una X1vomitosa!
Comment
-
Sproporzionata , molto pi? bella e filante la X1 !Originally posted by joker72 View PostE di questa Volkswagen Cross Coup? TDI ne dite????

Last edited by Lele-R1-Crash; 31-03-12, 06:14.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Si in effetti la GT non piace nemmeno a me ... la trovo un auto insignificante dal punto di vista estetico .
Io cmq non apprezzo nemmeno X3, X5, X6 , Q3 , Qstocaxx e tutte quelle auto ... la X1 ? proprio un eccezione per via della sua linea accattivante ed armoniosa
Comment
-
X

Comment