Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NO io X1 e company le vedo con el motorizzazioni il pi? basse e parsimoniose possibile .
Mettere un 3 litri su una auto cosi non ce lo vedo proprio ... se vuoi andare forte prendi un auto che almeno sta in strada ... se opti per un cassone come X1 , Q3 ,Evoque ecc ecc ... almeno usale per come sono nate ... velocit? basse e comfort
Pienamente daccordo su questo!
Poi a livello di gusti d'estetica tutto ? discutibile, va appunto in base a quel che alla gente piace inteso come forma.
Io anche un Q5 lo vedrei massimo 2.0 TDI max 170 CV.
Si in effetti la GT non piace nemmeno a me ... la trovo un auto insignificante dal punto di vista estetico .
Io cmq non apprezzo nemmeno X3, X5, X6 , Q3 , Qstocaxx e tutte quelle auto ... la X1 ? proprio un eccezione per via della sua linea accattivante ed armoniosa
Comment