Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto GPL METANO e RUOTA DI SCORTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Auto GPL METANO e RUOTA DI SCORTA

    Caspita, non ci avevo pensato.. ieri siamo andati a vedere una macchina che montava il GPL della casa madre...

    B? niente ruota di scorta e niente ruotino.. solo un compressore e bomboletta spray per riparare la gomma.

    Il tipo fa 'b? ma ormai chi cambia pi? gomma?'

    A me ? successo pi? volte invece.. e poi casso.. fori e che fai? Chiami il carro attrezzi?

    A me pare una cacata....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Caspita, non ci avevo pensato.. ieri siamo andati a vedere una macchina che montava il GPL della casa madre...

    B? niente ruota di scorta e niente ruotino.. solo un compressore e bomboletta spray per riparare la gomma.

    Il tipo fa 'b? ma ormai chi cambia pi? gomma?'

    A me ? successo pi? volte invece.. e poi casso.. fori e che fai? Chiami il carro attrezzi?

    A me pare una cacata....
    DAIDERUNFLAT

    mi sembra una soluzione migliore del compressore e bomboletta... sulla mia runflat di serie e me li tengo, non perch? ho il gpl ma perch? non c'? proprio il pozzetto per il ruotino....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? ma le runflat (a parte che costano molto) non mi pare ci siano tutte le misure... specialmente roba con barra alta..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Vabb? ma le runflat (a parte che costano molto) non mi pare ci siano tutte le misure... specialmente roba con barra alta..

        sulle misure non saprei, e forse servono cerchi appositi?!?
        comunque per il costo credo dipenda molto dalle dimensioni delle gomme, le invernali la differenza se rf o no, era di 25 euro a gomma. quindi 520 contro 420 (205/55r16).

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mah.. dovrei informarmi ma secondo me devi andare su spalle basse.. tipo /45 a scendere....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ricordo che con degli amici abbiamo forato a circa 200 all'ora, quando ci siamo fermati il copertone era disintegrato, per fortuna avevamo la ruota di scorta.

            Mentre con la bomboletta mi sono salvato da una foratura in moto.

            La mia auto l'ho presa grande apposta perch? ci stiano le bombole di metano, la ruota di scorta ed un bagagliaio capiente per quando vado in pista con il CR.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ruotino con relativo sachettino da tenere nel bagagliaio pare brutto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cosmy88 View Post
                ruotino con relativo sachettino da tenere nel bagagliaio pare brutto?
                Infatti
                Io faccio cos? e sostanzialmente non mi ha cambiato mai nulla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eeeeeeeeeee meglio non prenderlo un GPL allora perch? hai la ruota di scorta nel bagagliaio...
                  SVANTAGGIONE del GPL nei confronti di benzina e gasolio eh oooooooh
                  Io la ruota di scorta ce l'ho in cantina,
                  bomboletta prima o poi la comprer? forse chiss?,
                  carro attrezzi compreso nell'assicurazione, nel caso gli faccio spendere 2 soldi ai ladri o no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cosmy88 View Post
                    ruotino con relativo sachettino da tenere nel bagagliaio pare brutto?
                    infatti
                    anche io faccio cos?
                    non mi pare un problema insormontabile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se fori vai di bomboletta e compressore....

                      certo devi proprio aver sfiga e squarciare una gomma per fermarti del tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        con quello che risparmi....
                        Ele probabilita' che hai di AVER PROPRIO BISOGNO DELLA RUOTA DI SCORTA E NON BASTA LA BOMBOLETTA...

                        BEH puoi tranquillamente frti venir a prendere con un carroattrezzi motorizzato ferrari ed interni in pelleumana e ti avanzan dei soldi..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Come detto da altri, se sei proprio fissato, ruotino in una sacca apposita nel portabagagli. Se sei molto fissato, ti fai fare anche una staffettina, e sei a posto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            se fori vai di bomboletta e compressore....

                            certo devi proprio aver sfiga e squarciare una gomma per fermarti del tutto
                            Quando ci vediamo ti racconto di uno che conosco che col GOLF GTI ha squarciato la gomma posteriore a 230 all'ora....

                            Da qualche parte ho ancora la foto sul cellulare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Quando ci vediamo ti racconto di uno che conosco che col GOLF GTI ha squarciato la gomma posteriore a 230 all'ora....

                              Da qualche parte ho ancora la foto sul cellulare...
                              noi avevam forato a 130 a causa di una vite, tempo che ti accorgi e hai demolito la gomma

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X