Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho fatto la pazzia del secolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    io ne so molto meno di te, pero' posso dirti che ha parecchio lag, smusa un po, qundo acceleri e freni stai male, consuma come un dragster e sinceramente quando avra' 500 cv non so se esista qualcosa in grado di partire da fermo piu' forte
    no no, IO ne so molto meno di te... riguardo al comportamento e mi pare ovvio, storicamente parlando invece credo di saperne di pi? io visto che sono fanatico della corta da una vita.

P.S. = il turbo lag su auto che di CV ne hanno davvero ? solamente figo.... della serie: la quiete prima della tempesta!

P.S. 2 = smusa parecchio a detta di tutti i proprietari e anche dello stesso rohrl, va guidata di violenza

come accelerazione infine credo davvero che ci sia poco o niente in grado di impensierire una quattro corta sullo spunto da fermo, i video del web lo dimostrano

Comment

• Font Size
      certo che il rumore e' simile, e' la stessa auto ahahahaha, ma se fai caso in rilascio quella del video sbuffa di piu' probabilmente perche' gira a pressioni piu' alte
      aaaa...quel video postato da Vulture ? il suo della tua macchina nel 2007 quando era di un altro precedente proprietario?

Ma pensa che ***** di coincidenza...stessa identica sfollata.
      Roba che se usi un programma di editing per sovrapporre le curve delle due registrazioni....sarebbero sovrapposte come mimi e coc?

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        BO non ti "offendere"
        tutti fro.ci col cu.lo degli altri

Posso esserlo io col tuo?

BO CU LO!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper View Post
          no no, IO ne so molto meno di te... riguardo al comportamento e mi pare ovvio, storicamente parlando invece credo di saperne di pi? io visto che sono fanatico della corta da una vita.

P.S. = il turbo lag su auto che di CV ne hanno davvero ? solamente figo.... della serie: la quiete prima della tempesta!

P.S. 2 = smusa parecchio a detta di tutti i proprietari e anche dello stesso rohrl, va guidata di violenza

come accelerazione infine credo davvero che ci sia poco o niente in grado di impensierire una quattro corta sullo spunto da fermo, i video del web lo dimostrano
          turbo lag e' figo, ma a volte ci va il pannolone ben stretto...ti ricordo che io non sono rorhl ne' blomqvist e nemmeno la michelle bouton

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            ovvio
            ma non la comperi nemmeno con 150.000?

quindi e' tuttto proporzionato
            ti ho fatto quell'esempio perche era un monolocale che avevo visto interessante ed affittabile......

chiaro cio che magari affitit a 700? ti costa molto di piu etc....

ma non riuscirai mai a paragonare affitto e mutuo....
            imho....
            almeno dalle mie parti no.....
            non so.. io sono sempre stato dell'idea che in affitto ci andasse solo chi non riusciva ad avere un mutuo (per i motivi pi? disparati)

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              aaaa...quel video postato da Vulture ? il suo della tua macchina nel 2007 quando era di un altro precedente proprietario?

Ma pensa che ***** di coincidenza...stessa identica sfollata.
              Roba che se usi un programma di editing per sovrapporre le curve delle due registrazioni....sarebbero sovrapposte come mimi e coc?
              ma noooooooooooo cosa hai capito!!! e' la stessa macchina nel senso dello stesso modello stesso motore

poi se ci fai caso la mia e' una sfollata l' altra sembra di piu' una doppietta
              Last edited by BO; 11-05-12, 15:02.

Comment

• Font Size
                e ora ve saludi.... sta sera vado a bagnarla con gli amici e poi in box a custodirla

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu a tui !!!

Comment

• Font Size
                  ma noooooooooooo cosa hai capito!!! e' la stessa macchina nel senso dello stesso modello stesso motore
                  a...oggi sono proprio rincoglionito
                  Scusami ancora...pensa che, a risentire entrambi i video, mi sembra addirittura di sentire gli stessi uccellini cinguettare

Scusami ancora........

Vabb?...torno a lavoro va...che prima ero al telefono con un geometrucolo da cantiere, geom. Calatrava, e mi ? toccato pure fargli un cazziatone reale per delle cappellate che mi fa in cantiere....scusa ancora....sto periodo sto troppo stressato col lavoro

Comment

• Font Size
                    a...oggi sono proprio rincoglionito
                    Scusami ancora...pensa che, a risentire entrambi i video, mi sembra addirittura di sentire gli stessi uccellini cinguettare

Scusami ancora........

Vabb?...torno a lavoro va...che prima ero al telefono con un geometrucolo da cantiere, geom. Calatrava, e mi ? toccato pure fargli un cazziatone reale per delle cappellate che mi fa in cantiere....scusa ancora....sto periodo sto troppo stressato col lavoro
                    ho capito dove vuole andare a parare il nostro Desmoone

Comment

• Font Size
                      mamma mia che rumore fenomenale !!!!

a me f? impazzire cos?

[YOUTUBE]sNIgke8fFPk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        BO non elaborarla! tienila cosi! non si deprezza se la elabori?

Comment

• Font Size
                          ora che ho sentito per bene il video.... puahahaha bella la sfollata e le successive doppiette per "mascherare" la cappella durante le riprese! Fantastico!

P.S. = fancuore che sound, anzi questo ? IL sound

Comment

• Font Size
                            E sticaxxi!!! complimenti

C'? ne una molto simile alla tua che gira ogni tanto per Reggio Emilia!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cooper View Post
                              ora che ho sentito per bene il video.... puahahaha bella la sfollata e le successive doppiette per "mascherare" la cappella durante le riprese! Fantastico!

P.S. = fancuore che sound, anzi questo ? IL sound
                              Cuper....ma com'? possibile che tutte le Quattro sfollino allo stesso modo? Difetto di fabbrica?

Comment

• Font Size
                                Cuper....ma com'? possibile che tutte le Quattro sfollino allo stesso modo? Difetto di fabbrica?
                                questa ? una cosa che non sapevo, posso informarmi sui millemila forum che ho visitato sull'argomento, ma onestamente propendo per la teoria di BO, i sincro di 25 anni fa non erano certo come quelli di adesso. ah comunque finora di sfollate ne ho sentite due, quella di BO e l'altra di quel video, per il resto mi sembra che tutti cambiassero bene, magari il cambio non ? velocissimo e richiede un po di abitudine, per? anche qui si sentono "guidatori" che tirano cambiate secche senza difficolt?.

Comment

X
                                Working...
                                X