Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma voi le auto le comparate facendo gli spari da fermo?????
Perch? tu la compri per testare le qualit? telaistiche?
In strada c'? da rispettare il codice... pi? che uno sparo non puoi farti... calcolando poi che le piste lasciano 4/5 giornate l'anno per i privati... sono andato a vallelunga e per due mesi nada...
Perch? tu la compri per testare le qualit? telaistiche?
In strada c'? da rispettare il codice... pi? che uno sparo non puoi farti... calcolando poi che le piste lasciano 4/5 giornate l'anno per i privati... sono andato a vallelunga e per due mesi nada...
Io fin quando lavoravo in italia andavo in pista 2 volte a settimana, sabato a monza e domenica a varano....sempre che non andavo il giovedi a franciacorta.
Pero io non sono normale....lo ammetto
Io fin quando lavoravo in italia andavo in pista 2 volte a settimana, sabato a monza e domenica a varano....sempre che non andavo il giovedi a franciacorta.
Pero io non sono normale....lo ammetto
Tu sei fortunato... qua a roma vallelunga lascia poco spazio alle auto... devo accontentarmi dell'isam (1,9km)... forse ? peggio del parcheggio di un centro commerciale...
Tu sei fortunato... qua a roma vallelunga lascia poco spazio alle auto... devo accontentarmi dell'isam (1,9km)... forse ? peggio del parcheggio di un centro commerciale...
Verissimo!
Senza considerare i prezzi!!! 'tacci loro!
A varano monza franciacorta giri con 30 euro....a magione e valle ci vuole il doppio
Ps. Io abito a orvieto....quindi sono messo come te
Comment