Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discorsi da bar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andyp View Post
    anche mio zio ai tempi quando aveve il 323 nel 83 stava in scia al countach

ragazzi non si discute che bmw faccia degli ottimi motori a livello di prestazioni,come si sa che il 4.2 di audi ? fiacco ,sicuramente su s4 il 335 d andra via alla grande,su rs4 se la giocheranno di piu per? si guardano da originali queste cose,se no penso che un r8 o rs4 preparate siano leggermente piu performanti....

e poi siamo sempre li sono due tipologie di motori diversi uno turbo e diesel,l'altro aspirato e a benzina...

invece mi chiedo come siano i nuovi motori diesel audi .. in attesa che audi sforni un nuovo v8 se mai lo far?....la nuova rs4 ? ancora 8 cilindri?

Da originali se hanno fatto una ripresa a bassa veloccit? come pu? essere in citt? o su strade strette, di motore l'R8 le prende dal 335d, perch? non ha coppia e non fa a tempo a prendere giri giusti per staccarlo.

Difatti avevo scritto
    Col 335d ero in scia alla RS4 e non mi riusciva a prendere metri, solo quando si arrivava verso i 200 cominciava a guadagnare qualcosa, poi finiva il rettilineo.
    Con la R8 c'era meno storia, ma solo perch? pi? leggera ed aerodinamica, perch? quel V8 Audi ? davvero spompato per il motore che ?.

Se partiamo dal presupposto che il 335d fosse originale, allora stavano ovviamente sparando cagate, anche se in ripresa nel primo spunto col kickdown e la coppia del diesel nei primi metri balza avanti il BMW per poi ritornare dietro man mano che il V8 riesce ad allungare le marce.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pizzodrift View Post
      Da originali se hanno fatto una ripresa a bassa veloccit? come pu? essere in citt? o su strade strette, di motore l'R8 le prende dal 335d, perch? non ha coppia e non fa a tempo a prendere giri giusti per staccarlo.

Difatti avevo scritto
      Col 335d ero in scia alla RS4 e non mi riusciva a prendere metri, solo quando si arrivava verso i 200 cominciava a guadagnare qualcosa, poi finiva il rettilineo.
      Con la R8 c'era meno storia, ma solo perch? pi? leggera ed aerodinamica, perch? quel V8 Audi ? davvero spompato per il motore che ?.

Se partiamo dal presupposto che il 335d fosse originale, allora stavano ovviamente sparando cagate, anche se in ripresa nel primo spunto col kickdown e la coppia del diesel nei primi metri balza avanti il BMW per poi ritornare dietro man mano che il V8 riesce ad allungare le marce.

no ma infatti non dicevo a te il mio era un concetto piu generale,che si fanno paragoni con motori troppo diversi tra loro...

invece non so come vanno i nuovi diesel audi e se rs4 nuova ? ancora con questo v8 o no?

perch? se non avevo letto male volevano abbondare questa tipologia di motore...

Comment

• Font Size
        Ti posso dire che il V8 da 450cv aspirato della RS5 va meno del V8 420cv BMW...

I diesel nuovi non ho mai avuto modo di provarli, ma li il distacco da BMW ? ancora maggiore, quindi la vedo dura che arrivino a pari (e non sulla carta, ma alla guida)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          a parte le puttanate continue che si leggono....posso dirti anche che io con clio ho messo dietro un mio amico con la gallardo.
          il fatto ? che la prova va fatta mettendo alla guida dei due mezzi la stessa persona.
          se l'altro ? un pirla alla guida...? facile stare davanti
          Tze...e che ci vuole; io pure una volta mi son lasciato indietro una Ferrari con il mio 306 GTI :gaen:..........
          ...solo che era il 208 GTB spompo da 155 cv e io ero pistolato a 182

Comment

• Font Size
            Ti posso dire che il V8 da 450cv aspirato della RS5 va meno del V8 420cv BMW...

I diesel nuovi non ho mai avuto modo di provarli, ma li il distacco da BMW ? ancora maggiore, quindi la vedo dura che arrivino a pari (e non sulla carta, ma alla guida)
            Pu? darsi che hai ragione... non lo so... ho provato solo M3...
            Tutte e dico tutte le riviste compreso "gente" che tendenzialmente ? pro bmw, che ho preso sullo scontro m3 vs rs5 dicono tutto il contrario di quello che dici tu..ossia... motore/cambio audi pi? performante... telaio ancora una spalma sopra bmw...

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp View Post
              anche mio zio ai tempi quando aveve il 323 nel 83 stava in scia al countach

ragazzi non si discute che bmw faccia degli ottimi motori a livello di prestazioni,come si sa che il 4.2 di audi ? fiacco ,sicuramente su s4 il 335 d andra via alla grande,su rs4 se la giocheranno di piu per? si guardano da originali queste cose,se no penso che un r8 o rs4 preparate siano leggermente piu performanti....

e poi siamo sempre li sono due tipologie di motori diversi uno turbo e diesel,l'altro aspirato e a benzina...

invece mi chiedo come siano i nuovi motori diesel audi .. in attesa che audi sforni un nuovo v8 se mai lo far?....la nuova rs4 ? ancora 8 cilindri?
              certamente l'R8 v8 non ? un mostro ma ci vuole un 335i ben preparato....non un 335d

il v8 della S4 come la mia non ? quella della RS4 o dell'R8 infatti non ? TFSI
              la s4 nuova invece ha un v6 compressore

ci? non toglie che se mi portate un 335d originale vi faccio vedere come lo pu? sukare forte

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                certamente l'R8 v8 non ? un mostro ma ci vuole un 335i ben preparato....non un 335d

il v8 della S4 come la mia non ? quella della RS4 o dell'R8 infatti non ? TFSI
                la s4 nuova invece ha un v6 compressore

ci? non toglie che se mi portate un 335d originale vi faccio vedere come lo pu? sukare forte
                Ma non c'? confronto neanche col 335i...tra le due balla un secondo in accelerazione sui 100km/h... siamo a oltre 3 secondi sui 0-200... questo significa che fino a 100 ti ha dato due macchine.. a 200km/h sono oltre 150 metri...
                Non capisco...se le prove le fate a macchine gi? avviate..allora ? un'altro discorso perch? basta che uno dei due prende in mano l'acceleratore un millesimo di secondo prima...logico che se ne v?..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  Pu? darsi che hai ragione... non lo so... ho provato solo M3...
                  Tutte e dico tutte le riviste compreso "gente" che tendenzialmente ? pro bmw, che ho preso sullo scontro m3 vs rs5 dicono tutto il contrario di quello che dici tu..ossia... motore/cambio audi pi? performante... telaio ancora una spalma sopra bmw...

Allora, giusto per darti un idea che le ho provate bene queste Audi
                  [YOUTUBE]e6JcSYUdp-8[/YOUTUBE]

Riguardo alle riviste, se tu cerchi il vecchio numero di EVO in cui provavano la RS5 contro la M3 e90, vedrai che mi danno ragione, ed ? l'unica rivista che reputo attendibile

Comment

• Font Size
                    Allora, giusto per darti un idea che le ho provate bene queste Audi
                    [YOUTUBE]e6JcSYUdp-8[/YOUTUBE]

Riguardo alle riviste, se tu cerchi il vecchio numero di EVO in cui provavano la RS5 contro la M3 e90, vedrai che mi danno ragione, ed ? l'unica rivista che reputo attendibile
                    Bada bene... io ti ho contraddetto dal punto di vista motoristico... il motore rs5 ?, seppur di poco, ? pi? prestante del motore M3 (che ho avuto)...per tutto il resto t'ho quotato.
                    EVO, potevi dirlo qualche anno f?.. adesso ? la rivista pi? cazzara... ? un anno che non la prendo pi?..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by morenok5 View Post
                      Bada bene... io ti ho contraddetto dal punto di vista motoristico... il motore rs5 ?, seppur di poco, ? pi? prestante del motore M3 (che ho avuto)...per tutto il resto t'ho quotato.
                      EVO, potevi dirlo qualche anno f?.. adesso ? la rivista pi? cazzara... ? un anno che non la prendo pi?..

Si, ? vero che prima era meglio, ma comunque rimande la meno peggio (per me almeno) tralasciando articoli italiani penosi.

RS5 ha sulla carta 30cv di vantaggio, ma primo ne ha meno del dichiarato, secondo la trasmissione ne mangia un sacco, ed anche il peso non aiuta, per cui il risultato ? che ? pi? lenta della M3 anche sul dritto.

Guarda, M3 manuale (molto pi? lenta del DKG 7 marce sul dritto) contro RS5 dsg

[YOUTUBE]6QSNgiuGjrA[/YOUTUBE]
                      [YOUTUBE]1ELHjQ4owPY&feature=relmfu[/YOUTUBE]
                      [YOUTUBE]S1dLvr7xdLs&feature=relmfu[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        vedi che io provo solo il meglio :gaen:

il solito ricchione raccomandato

invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                          Ma voi le auto le comparate facendo gli spari da fermo?????

Comment

• Font Size
                            ovvio.... a che altro serve una macchina? :gaen:

Comment

• Font Size
                              ah non ? l'unico criterio per la scelta dell'auto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                ovvio.... a che altro serve una macchina? :gaen:
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                ah non ? l'unico criterio per la scelta dell'auto?
                                Pirli

Comment

X
                                Working...
                                X