Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la 3MPS ha un bel motorino coppioso, sul misto si gode molto
per? il telaio par che si avviti (poi sta ferma dove la metti...ma devi fidarti per andare veramente forte )
ma lascia perdere l'andar veramente forte...sono auto stardali sportiveggianti quel che conta e' che permettano di fare un paio di track dai l'anno senza troppo sfigurare
la S4 non si comporta male alla fine
ora ho anche capito come farle fare 8 km/l
e tirandola alla morte riesco a divertirmici
ha 370 cv motore (bancata) pi? di cosi' non vado se non riesco a sovralimentarla
esistono kit di compressori fatti benissimo ma si parla minimo di 10 mila euro
prendendo un auto turbo fai un po' quello che vuoi
la S4 non si comporta male alla fine
ora ho anche capito come farle fare 8 km/l
e tirandola alla morte riesco a divertirmici
ha 370 cv motore (bancata) pi? di cosi' non vado se non riesco a sovralimentarla
esistono kit di compressori fatti benissimo ma si parla minimo di 10 mila euro
prendendo un auto turbo fai un po' quello che vuoi
Senti tanto il bisogno di fare un UPGRADE?
Io sto invece valutando di passare ad una A5 2.7 TDI
Bo, se mai dovessi decidere di modificare un auto chiederei a te, secondo me, le pompi per benino eheh
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
ma io non sono ne un meccanico ne un mappatore, semplicemente mi appassionano i motori tuBBO allora mi documento , mi informo e poi provo sulla mia
cmq anche senza intervenire su pistoni e cammes qualche soddisfazione me la sono tolta con auto da quasi 400 cv !!!
ora pero' mi sevirebbe per completare per bene tutto una pompa alta pressione APR perche' la mia ai medi e in zona piccata scende di rail, e poi mi dovrei prendere un bell' IC frontale con litraggio maggiorato per combattere il caldo estivo...ma la pompa son 1300 euro e l' IC serio 800/900
Azz 1300 una pompa.... per? dev'essere fatta proprio bene eh....
considera che una originale VW serie K che tiene punte di 130 bar viee 350 euro...
una APR rinforzata riesce a tenere un rail piu' alto, ma soprattutto costante, che e' cio' che manca a me.
Il problema e' sempre il solito, le turbine grosse vogliono parecchia aria e fin li si risolve...ma vogliono altresi' una adeguata portata di benzina in camera di scoppio, e qui la cosa diventa piu' difficile.
Ecco perche' gli pseudo elaboratori che portano piccate e costanti alle stelle su auto originali non fanno altro che far danni e poca strada ahahahaha
ma lascia perdere l'andar veramente forte...sono auto stardali sportiveggianti quel che conta e' che permettano di fare un paio di track dai l'anno senza troppo sfigurare
se sei un buon piedino te ne rendi conto
che vada benissimo e sia adeguata ? fuori da ogni dubbio (e questo spero sia chiaro)
Comment