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    #16
    orrenda

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      #17
      Meglio la RX8 almeno esteticamente!!!

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        #18
        Originally posted by BO View Post
        io conosco la 3 MPS...quindi valuto solo il motore che non e' niente male e ha un bel potenziale da esprimere
        la 3MPS ha un bel motorino coppioso, sul misto si gode molto

        per? il telaio par che si avviti (poi sta ferma dove la metti...ma devi fidarti per andare veramente forte )

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          #19
          Originally posted by Mitoz! View Post
          la 3MPS ha un bel motorino coppioso, sul misto si gode molto

          per? il telaio par che si avviti (poi sta ferma dove la metti...ma devi fidarti per andare veramente forte )
          ma lascia perdere l'andar veramente forte...sono auto stardali sportiveggianti quel che conta e' che permettano di fare un paio di track dai l'anno senza troppo sfigurare

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            #20
            Originally posted by Virgo View Post
            tutta la vita la tua S4....
            la S4 non si comporta male alla fine
            ora ho anche capito come farle fare 8 km/l
            e tirandola alla morte riesco a divertirmici
            ha 370 cv motore (bancata) pi? di cosi' non vado se non riesco a sovralimentarla
            esistono kit di compressori fatti benissimo ma si parla minimo di 10 mila euro

            prendendo un auto turbo fai un po' quello che vuoi
            Last edited by livelegend; 18-06-12, 10:08.

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              #21
              Originally posted by livelegend View Post
              la S4 non si comporta male alla fine
              ora ho anche capito come farle fare 8 km/l
              e tirandola alla morte riesco a divertirmici
              ha 370 cv motore (bancata) pi? di cosi' non vado se non riesco a sovralimentarla
              esistono kit di compressori fatti benissimo ma si parla minimo di 10 mila euro

              prendendo un auto turbo fai un po' quello che vuoi
              Senti tanto il bisogno di fare un UPGRADE?
              Io sto invece valutando di passare ad una A5 2.7 TDI

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                #22
                non capisco perch? ti piaccia tanto buttare soldi in questi bidoni vecchi , ma avr? anche 3mila cavalli ma ? fa cagare

                s4 poi ha 370 cv solo a chiacchiere perch? se la rulli al banco quelli effettivamente scaricati a terra saranno 100 di meno

                se parliamo di rs4 discorso cambia notevolmente

                questa mazda anche lei avr? 260 cv a parole ne scaricher? a terra non pi? di 200-... e pure male visto la trazione anteriore

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                  #23
                  Originally posted by monsterluca View Post
                  non capisco perch? ti piaccia tanto buttare soldi in questi bidoni vecchi , ma avr? anche 3mila cavalli ma ? fa cagare

                  s4 poi ha 370 cv solo a chiacchiere perch? se la rulli al banco quelli effettivamente scaricati a terra saranno 100 di meno

                  se parliamo di rs4 discorso cambia notevolmente

                  questa mazda anche lei avr? 260 cv a parole ne scaricher? a terra non pi? di 200-... e pure male visto la trazione anteriore
                  quella mazda la porti a 350 cv senza spendere follie e la S4 aspirata manco la vedi piu'

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                    #24
                    Bo, se mai dovessi decidere di modificare un auto chiederei a te, secondo me, le pompi per benino eheh

                    Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2

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                      #25
                      Originally posted by Longo#100 View Post
                      Bo, se mai dovessi decidere di modificare un auto chiederei a te, secondo me, le pompi per benino eheh

                      Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2

                      ma io non sono ne un meccanico ne un mappatore, semplicemente mi appassionano i motori tuBBO allora mi documento , mi informo e poi provo sulla mia

                      cmq anche senza intervenire su pistoni e cammes qualche soddisfazione me la sono tolta con auto da quasi 400 cv !!!

                      ora pero' mi sevirebbe per completare per bene tutto una pompa alta pressione APR perche' la mia ai medi e in zona piccata scende di rail, e poi mi dovrei prendere un bell' IC frontale con litraggio maggiorato per combattere il caldo estivo...ma la pompa son 1300 euro e l' IC serio 800/900

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                        #26
                        Azz 1300 una pompa.... per? dev'essere fatta proprio bene eh....

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                          #27
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Azz 1300 una pompa.... per? dev'essere fatta proprio bene eh....
                          considera che una originale VW serie K che tiene punte di 130 bar viee 350 euro...

                          una APR rinforzata riesce a tenere un rail piu' alto, ma soprattutto costante, che e' cio' che manca a me.

                          Il problema e' sempre il solito, le turbine grosse vogliono parecchia aria e fin li si risolve...ma vogliono altresi' una adeguata portata di benzina in camera di scoppio, e qui la cosa diventa piu' difficile.

                          Ecco perche' gli pseudo elaboratori che portano piccate e costanti alle stelle su auto originali non fanno altro che far danni e poca strada ahahahaha

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                            #28
                            Originally posted by BO View Post
                            ma lascia perdere l'andar veramente forte...sono auto stardali sportiveggianti quel che conta e' che permettano di fare un paio di track dai l'anno senza troppo sfigurare
                            se sei un buon piedino te ne rendi conto

                            che vada benissimo e sia adeguata ? fuori da ogni dubbio (e questo spero sia chiaro)

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                            • Font Size
                              #29
                              ma la mzada 6 mps non ? trazione integrale ??

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                                #30
                                in teoria mi sono informato e la 6 lo ?. ? la 3 che rimane ant.

                                Comunque bo, vedo che sei molto informato, io invece sono un p? ignorante in materia, ma mi piace smanettare heheh

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