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la 3MPS ha un bel motorino coppioso, sul misto si gode moltoOriginally posted by BO View Postio conosco la 3 MPS...quindi valuto solo il motore che non e' niente male e ha un bel potenziale da esprimere
per? il telaio par che si avviti (poi sta ferma dove la metti...ma devi fidarti per andare veramente forte
)
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ma lascia perdere l'andar veramente forte...sono auto stardali sportiveggiantiOriginally posted by Mitoz! View Postla 3MPS ha un bel motorino coppioso, sul misto si gode molto
per? il telaio par che si avviti (poi sta ferma dove la metti...ma devi fidarti per andare veramente forte
)
quel che conta e' che permettano di fare un paio di track dai l'anno senza troppo sfigurare
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la S4 non si comporta male alla fineOriginally posted by Virgo View Posttutta la vita la tua S4....
ora ho anche capito come farle fare 8 km/l
e tirandola alla morte riesco a divertirmici
ha 370 cv motore (bancata) pi? di cosi' non vado se non riesco a sovralimentarla
esistono kit di compressori fatti benissimo ma si parla minimo di 10 mila euro
prendendo un auto turbo fai un po' quello che vuoiLast edited by livelegend; 18-06-12, 10:08.
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Senti tanto il bisogno di fare un UPGRADE?Originally posted by livelegend View Postla S4 non si comporta male alla fine
ora ho anche capito come farle fare 8 km/l
e tirandola alla morte riesco a divertirmici
ha 370 cv motore (bancata) pi? di cosi' non vado se non riesco a sovralimentarla
esistono kit di compressori fatti benissimo ma si parla minimo di 10 mila euro
prendendo un auto turbo fai un po' quello che vuoi
Io sto invece valutando di passare ad una A5 2.7 TDI
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non capisco perch? ti piaccia tanto buttare soldi in questi bidoni vecchi , ma avr? anche 3mila cavalli ma ? fa cagare
s4 poi ha 370 cv solo a chiacchiere perch? se la rulli al banco quelli effettivamente scaricati a terra saranno 100 di meno
se parliamo di rs4 discorso cambia notevolmente
questa mazda anche lei avr? 260 cv a parole ne scaricher? a terra non pi? di 200-... e pure male visto la trazione anteriore
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quella mazda la porti a 350 cv senza spendere follie e la S4 aspirata manco la vedi piu'Originally posted by monsterluca View Postnon capisco perch? ti piaccia tanto buttare soldi in questi bidoni vecchi , ma avr? anche 3mila cavalli ma ? fa cagare
s4 poi ha 370 cv solo a chiacchiere perch? se la rulli al banco quelli effettivamente scaricati a terra saranno 100 di meno
se parliamo di rs4 discorso cambia notevolmente
questa mazda anche lei avr? 260 cv a parole ne scaricher? a terra non pi? di 200-... e pure male visto la trazione anteriore
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Originally posted by Longo#100 View PostBo, se mai dovessi decidere di modificare un auto chiederei a te, secondo me, le pompi per benino eheh
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
ma io non sono ne un meccanico ne un mappatore, semplicemente mi appassionano i motori tuBBO allora mi documento , mi informo e poi provo sulla mia
cmq anche senza intervenire su pistoni e cammes qualche soddisfazione me la sono tolta con auto da quasi 400 cv !!!
ora pero' mi sevirebbe per completare per bene tutto una pompa alta pressione APR perche' la mia ai medi e in zona piccata scende di rail, e poi mi dovrei prendere un bell' IC frontale con litraggio maggiorato per combattere il caldo estivo...ma la pompa son 1300 euro e l' IC serio 800/900
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Smanettonazzo
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considera che una originale VW serie K che tiene punte di 130 bar viee 350 euro...Originally posted by KneeSlider View PostAzz 1300 una pompa.... per? dev'essere fatta proprio bene eh....
una APR rinforzata riesce a tenere un rail piu' alto, ma soprattutto costante, che e' cio' che manca a me.
Il problema e' sempre il solito, le turbine grosse vogliono parecchia aria e fin li si risolve...ma vogliono altresi' una adeguata portata di benzina in camera di scoppio, e qui la cosa diventa piu' difficile.
Ecco perche' gli pseudo elaboratori che portano piccate e costanti alle stelle su auto originali non fanno altro che far danni e poca strada ahahahaha
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se sei un buon piedino te ne rendi contoOriginally posted by BO View Postma lascia perdere l'andar veramente forte...sono auto stardali sportiveggianti
quel che conta e' che permettano di fare un paio di track dai l'anno senza troppo sfigurare 
che vada benissimo e sia adeguata ? fuori da ogni dubbio (e questo spero sia chiaro)

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Duecentocinquanta
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