Originally posted by Ste75ts
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riflessione sui giorni nostri...
Collapse
X
-
AHAHHAHAHHAHHAHA, si vede che ne sai!Originally posted by MAN82 View PostAlla Delta Integrale fai prima a tenere sempre giu il motore perch? come lo metti su rompe qualcosa!!!!!

Il mio amico che mi cura le Alfa ha portato a Telaio una delta Evo per mandarla in carrozzeria a fare risaldare tutto il telaio e mettere i rinforzi, si ? aperta come una scatoletta di tonno!
Comment
-
Cn una Y10 turbo??Originally posted by Ste75ts View PostOcchio prima che ti becchi uno con un vecchio osso marcio e ti bastona per bene tra le curve! AHHHAHHAHAHHAHAHHA

Comunque io personalmente preferisco le auto datate, questione di passione.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
E pensare che ora come ora vengono anche via con poco....Originally posted by Ste75ts View PostUn mio amico ha una 964 Carrera 2 Targa!

Solo che poi uno non se la fa senn? dilllo ti dice che ? vecchio...meglio una golf 4 serie
Last edited by mandrake13; 05-09-12, 09:39.
Comment
-
A breve si rivaluteranno, specialmente ora che sono ventennali e godono dei benefici delle storiche!Originally posted by mandrake13 View PostE pensare che ora come ora vengono anche via con poco....
Solo che poi uno non se la fa senn? dilllo ti dice che ? vecchio...meglio una golf 4 serie
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Diciamo che la deltona ? pi? "guardare non toccare"!!!Originally posted by Ste75ts View PostAHAHHAHAHHAHHAHA, si vede che ne sai!
Il mio amico che mi cura le Alfa ha portato a Telaio una delta Evo per mandarla in carrozzeria a fare risaldare tutto il telaio e mettere i rinforzi, si ? aperta come una scatoletta di tonno!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Un po come la carburazione delle GTV di Giugiaro 2000 e 1600Originally posted by MAN82 View PostDiciamo che la deltona ? pi? "guardare non toccare"!!!

o il loro FANTASTICO sincronizzatore della seconda marcia
Last edited by mandrake13; 05-09-12, 10:02.
Comment
-
X

Comment